Vai al contenuto

Possessori Xbox One consigli


AndreaXbox99

Messaggi raccomandati

P.s.GianniPlay secondo te questa è una domanda scema?

 

 

non hai chiesto però cose del tipo "quale delle due resiste di più alle basse/alte temperature" :asd:

 

e cmq i PARAGONI ps4/xbox one sono sempre sconsigliati

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sconsigli perché lo dicono le regole o per la console war?

che cambia?

 

e cmq qua siamo tutti adulti e vaccinati e la console war non sappiamo manco che sia...

 

come t ho detto nel primo post... qua abbiamo in tanti entrambe le console.. quindi la CW l abbiamo sconfitta in partenza :)

 

in ogni caso. ti do 48h per comprarti la one o ti mando da multiplayer

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi siccome il controller xbox one funziona a pile conviene prendere pile ricaricabili e caricatore delle pile oppure prendere il caricatore xbox a parte che carica le pile via cavo dalla xbox da come ho capito.

Io preferisco il kit. La batteria Microsoft è capiente, il cavo incluso ha una lunghezza apprezzabile ed è dotato di led, posto sulla presa micro USB a contatto con il pad, che notifica lo stato di carica o carica completata Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma se hai già deciso perché lo chiedi 😂

Ha un cavo lungo 2 metri che personalmente non mi ha mai dato noie durante la carica mentre gioco.

Di norma la batteria mi dura due settimane e quando sta per scaricarsi vengo avvisato abbondantemente prima. Mai una volta mi sono trovato nelle condizioni di non giocare a causa del controller

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso ora regolandomi dalla tua risposta.ho deciso prenderò una bella Xbox One S,so che non me ne pentirò.Grazie dei vostri consigli in caso di altre domande scriverò qui.

Sicuro...(?) la stiamo partorendo la console...dai se ti piace halo e gears...un ultima spintaaaaa

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono molto propenso per il kit play e charge secondo me è meglio avere due paia di batteria e un caricatore di pile in modo che appena si scaricano hai le altre pronte senza giocare con il cavo usb o aspettare che si carichino.Le migliori pile ricaricabili per il controller xbox sono le duracell vero?

 

hai scordato la formula "meglio duracell o energizer? commenti"

Ho già il mio forno a microonde pronto.

io la porto da un mio amico che ha i freezer industriali :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente topic dell'anno.....altro chè il piccolo diavolo di Benigni....

ora che hai effettuato la scelta, sempre che tu non sia ancora nel tragitto verso Euronics, anche io ti avrei consigliato la One.

Ma, a proposito, in quale negozio l'hai presa? ti ha servito un uomo o una bella ragazza?

scherzi a parte...per me la One è fantastica, ovvio, dalla next gen a dire il vero mi aspettavo qualcosina di meglio, ma per quello che offre il mercato la One secondo me è una console molto più completa....poi sta molto a te e al tuo gusto personale.

Pile ricaricabili io utilizzo Duracell o Sony, mi sembra che le Duracell durino circa 16 ore di più, ma molto dipende dalle stagioni.

Ma ora che hai preso la One mi raccomando, serve un bel 55" almeno, c'è la sezione apposita se vuoi animare anche un pò l'altro post ;)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai GianniPlay smettila.Quali sono le migliori pile ricaricabili da utilizzare sul controller xbox one?

io uso quelle che erano incluse nella dock station

 

e cmq la domanda migliore,e sono serio, non l'hai fatta...."dove la compro?commenti"!

 

 

ps:se la fai ti spezzo le caviglie...ma semplicemente perchè esiste gia un 3d di riferimento.Qua solo domande specifiche sui tuoi dubbi

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è qualcuno di voi che usa la xbox one su una tv hd ready?Vi trovate bene come grafica?Avete avuto modo di notare qualche differenza con un fullhd ?

 

P.s.:GianniPlay quella domanda su dove la compro non è necessaria.

 

sei matto? su un HD ready? io ora ho una 4k di fascia medio alta ed ho notato una bella differenza già rispetto al fullhd da cui ne venivo.......su un hd ready non la sfrutti a dovere!?

un pò come se mi dicessi mi sono preso delle Goodyear Eagle F1 da 19" e poi mi dici che le monti su una Daihatsu Cuore daiiii

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è qualcuno di voi che usa la xbox one su una tv hd ready?Vi trovate bene come grafica?Avete avuto modo di notare qualche differenza con un fullhd ?

 

Anche a questa domanda ho risposto al mio primo post

 

-la tv hd ready la vedi in hdready... non capisco la domanda..

 

e la riconfermo.. che domanda è?

 

su hd ready vedi 1280×720

su FHD vedi 1920×1080

su 4k vedi 4096×2160

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...