Vai al contenuto

Foto

[MEA] Campagna

• Per cortesia connettiti per rispondere
53 risposte a questa discussione

#1 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23914 messaggi

Inviato 14 March 2017 - 20:09

Parliamone qui, di tutto ciò che riguarda la campagna e vi ricordo di nascondere eventuali spoiler cosi da non rovinare l'esperienza altrui. :ok:

Messaggio modificato da AngelDevil, 14 March 2017 - 20:10

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#2 Demoniacal666

Demoniacal666
  • Utenti
  • 942 messaggi

Inviato 16 March 2017 - 12:30

Per adesso appena iniziato... il primo mondo per gli occhi è una meraviglia
  • 0
Demoniacal666.png

#3 _Kikkoso_

_Kikkoso_
  • Novizio
  • 37 messaggi

Inviato 16 March 2017 - 14:35

Ma cosa potete dire dei Menù vari e sotto menù se non sbaglio c erano in rete un po di malumori per la gestione delle missioni primarie/secondarie...

• 0

Kikkoso.png

#4 Demoniacal666

Demoniacal666
  • Utenti
  • 942 messaggi

Inviato 16 March 2017 - 16:03

Mi sembra identico al primo episodio. Tanti malumori solo per fomentare l'indignazione verso un titolo del genere...perché poi, non ne ho idea
  • 0
Demoniacal666.png

#5 Daunbailò

Daunbailò
  • Utenti
  • 1571 messaggi

Inviato 16 March 2017 - 20:16

Ma cosa potete dire dei Menù vari e sotto menù se non sbaglio c erano in rete un po di malumori per la gestione delle missioni primarie/secondarie...

chi si fa venire malumori per un menù meriterebbe di non giocare mai più ad un videogioco in vita sua, anzi dovrebbe essere condannato a giocare solo giochi di m3rda ma con ottimi menù :asd:

• 0

MADNESS TO SURVIVE 

#6 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 3977 messaggi

Inviato 19 March 2017 - 12:31

chi si fa venire malumori per un menù meriterebbe di non giocare mai più ad un videogioco in vita sua, anzi dovrebbe essere condannato a giocare solo giochi di m3rda ma con ottimi menù :asd:

La cosa divertente è che il menù non ha nulla di così complicato da capire, anzi lo trovo ben fatto.
  • 0

x%20Gil80%20x.png

#7 lake821

lake821
  • Utenti
  • 944 messaggi

Inviato 19 March 2017 - 16:11

Ormai su questo gioco si leggono solo aspre critiche, per il doppiaggio, le espressioni facciali, i menù... ma alla fine c'è qualcuno che guarda e giudica un po' più la vera sostanza del gioco, com'è a livello di trama, esplorazione, la componente ruolistica, lo sviluppo delle armi, i combattimenti... no so ormai sembra già bollato come fail senza giudicarlo nel suo complesso.

• 0

lake821.png

#8 Demoniacal666

Demoniacal666
  • Utenti
  • 942 messaggi

Inviato 19 March 2017 - 17:51

Ormai su questo gioco si leggono solo aspre critiche, per il doppiaggio, le espressioni facciali, i menù... ma alla fine c'è qualcuno che guarda e giudica un po' più la vera sostanza del gioco, com'è a livello di trama, esplorazione, la componente ruolistica, lo sviluppo delle armi, i combattimenti... no so ormai sembra già bollato come fail senza giudicarlo nel suo complesso.

Ho preso circa un'ora fa il nomad e sono su um pianeta desertico a fare Main e sub quest. Figata pazzesca per me
  • 0
Demoniacal666.png

#9 Daunbailò

Daunbailò
  • Utenti
  • 1571 messaggi

Inviato 20 March 2017 - 02:34

Veramente se vai a vedere o leggere le varie anteprime uscite fin'ora in italiano e in inglese del gioco ne stanno parlando tutti bene.  Poi che ci siano i vari youtuber alla Piewdiepie (che ha oltre 50 milioni di iscritti) che appena possono azzannare alla gola un tripla A non ci pensano 2 volte perchè questo fa sempre fare un mare di visualizzazioni in più.  La critica specializzata non sta massacrando il gioco affatto, anzi.  Cmq fra 3 giorni sveleremo l'arcano, usciranno tutte le recensioni e molti di noi avranno il gioco e si potrà confermare o smentire i dubbi di ognuno.

Messaggio modificato da Daunbailò, 20 March 2017 - 02:37

• 0

MADNESS TO SURVIVE 

#10 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3136 messaggi

Inviato 20 March 2017 - 08:37

Veramente se vai a vedere o leggere le varie anteprime uscite fin'ora in italiano e in inglese del gioco ne stanno parlando tutti bene.  Poi che ci siano i vari youtuber alla Piewdiepie (che ha oltre 50 milioni di iscritti) che appena possono azzannare alla gola un tripla A non ci pensano 2 volte perchè questo fa sempre fare un mare di visualizzazioni in più.  La critica specializzata non sta massacrando il gioco affatto, anzi.  Cmq fra 3 giorni sveleremo l'arcano, usciranno tutte le recensioni e molti di noi avranno il gioco e si potrà confermare o smentire i dubbi di ognuno.

Ehm, le recensioni han l'embargo che scade oggi , mi sembrava di aver sentito..

Sent from mTalk WM10
  • 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#11 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2809 messaggi

Inviato 23 March 2017 - 10:18

Qualcuno mi può aiutare? [spoiler] sono sul secondo pianeta devo disattivare i 3 monoliti, il primo l'ho disattivato, sono al secondo ma non riesco a capire cosa devo fare perché è protetto da uno scudo come si disattiva? [spoiler] Grazie
  • 0

#12 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5106 messaggi

Inviato 23 March 2017 - 15:02

Io sinceramente non ho capito a cosa cavolo serve il menu inventario.

• 0

tharnak.png

#13 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 23 March 2017 - 15:59

Piccolo spoiler di inizio gioco:

Spoiler
...qualcun altro ha avuto la stessa impressione?

• 0

#14 Daunbailò

Daunbailò
  • Utenti
  • 1571 messaggi

Inviato 23 March 2017 - 16:48

Piccolo spoiler di inizio gioco:

Spoiler
...qualcun altro ha avuto la stessa impressione?

onestamente no e...

Spoiler

• 0

MADNESS TO SURVIVE 

#15 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5106 messaggi

Inviato 23 March 2017 - 16:52

Ripeto, che senso ha l'inventario? Me lo spiegate? Che si può fare da sto menu?

• 0

tharnak.png

#16 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23914 messaggi

Inviato 23 March 2017 - 17:08

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#17 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 23 March 2017 - 17:22

onestamente no e...

Spoiler

Ah, ce l'hai fatta alla fine?  :D Comunque

Spoiler

Ripeto, che senso ha l'inventario? Me lo spiegate? Che si può fare da sto menu?

Sono nella zona tutorial ed ho ancora la voce inventario preclusa, magari serve per disporre i consumabili negli slot o per riconvertire roba in omnigel (tipo Mass effect 1)? L'ho buttata li', non ne ho idea...

Messaggio modificato da Ribado, 23 March 2017 - 17:23

• 0

#18 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5106 messaggi

Inviato 23 March 2017 - 17:42

Sono nella zona tutorial ed ho ancora la voce inventario preclusa, magari serve per disporre i consumabili negli slot o per riconvertire roba in omnigel (tipo Mass effect 1)? L'ho buttata li', non ne ho idea...

E no! Non mi fa fare una ceppa dall'inventario. Pensavo di poter equipaggiare, oppure fare e aggiungere e rimuovere mod, ma niente.

• 0

tharnak.png

#19 Daunbailò

Daunbailò
  • Utenti
  • 1571 messaggi

Inviato 23 March 2017 - 17:48

E no! Non mi fa fare una ceppa dall'inventario. Pensavo di poter equipaggiare, oppure fare e aggiungere e rimuovere mod, ma niente.

se sei proprio all'inizio è normale, te lo farà fare dopo il primo mondo.

ora torno a giocare  :squile: :squile: :squile:

• 0

MADNESS TO SURVIVE 

#20 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5106 messaggi

Inviato 23 March 2017 - 17:49

Dopo Eos quindi? Ok, non capisco che senso abbia, ma va bene così. :D

In generale, mi riferisco sta cosa che i menu certi giochi te li sbloccano piano piano, praticamente un tutorial che dura 10 ore.

• 0

tharnak.png