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[MEA] Campagna


AngelDevil

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Ma cosa potete dire dei Menù vari e sotto menù se non sbaglio c erano in rete un po di malumori per la gestione delle missioni primarie/secondarie...

 

chi si fa venire malumori per un menù meriterebbe di non giocare mai più ad un videogioco in vita sua, anzi dovrebbe essere condannato a giocare solo giochi di m3rda ma con ottimi menù :asd:

MADNESS TO SURVIVE

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Ormai su questo gioco si leggono solo aspre critiche, per il doppiaggio, le espressioni facciali, i menù... ma alla fine c'è qualcuno che guarda e giudica un po' più la vera sostanza del gioco, com'è a livello di trama, esplorazione, la componente ruolistica, lo sviluppo delle armi, i combattimenti... no so ormai sembra già bollato come fail senza giudicarlo nel suo complesso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

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Ormai su questo gioco si leggono solo aspre critiche, per il doppiaggio, le espressioni facciali, i menù... ma alla fine c'è qualcuno che guarda e giudica un po' più la vera sostanza del gioco, com'è a livello di trama, esplorazione, la componente ruolistica, lo sviluppo delle armi, i combattimenti... no so ormai sembra già bollato come fail senza giudicarlo nel suo complesso.

Ho preso circa un'ora fa il nomad e sono su um pianeta desertico a fare Main e sub quest. Figata pazzesca per me
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
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Ormai su questo gioco si leggono solo aspre critiche, per il doppiaggio, le espressioni facciali, i menù... ma alla fine c'è qualcuno che guarda e giudica un po' più la vera sostanza del gioco, com'è a livello di trama, esplorazione, la componente ruolistica, lo sviluppo delle armi, i combattimenti... no so ormai sembra già bollato come fail senza giudicarlo nel suo complesso.

 

Veramente se vai a vedere o leggere le varie anteprime uscite fin'ora in italiano e in inglese del gioco ne stanno parlando tutti bene. Poi che ci siano i vari youtuber alla Piewdiepie (che ha oltre 50 milioni di iscritti) che appena possono azzannare alla gola un tripla A non ci pensano 2 volte perchè questo fa sempre fare un mare di visualizzazioni in più. La critica specializzata non sta massacrando il gioco affatto, anzi. Cmq fra 3 giorni sveleremo l'arcano, usciranno tutte le recensioni e molti di noi avranno il gioco e si potrà confermare o smentire i dubbi di ognuno.

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

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Veramente se vai a vedere o leggere le varie anteprime uscite fin'ora in italiano e in inglese del gioco ne stanno parlando tutti bene. Poi che ci siano i vari youtuber alla Piewdiepie (che ha oltre 50 milioni di iscritti) che appena possono azzannare alla gola un tripla A non ci pensano 2 volte perchè questo fa sempre fare un mare di visualizzazioni in più. La critica specializzata non sta massacrando il gioco affatto, anzi. Cmq fra 3 giorni sveleremo l'arcano, usciranno tutte le recensioni e molti di noi avranno il gioco e si potrà confermare o smentire i dubbi di ognuno.

Ehm, le recensioni han l'embargo che scade oggi , mi sembrava di aver sentito..

 

Sent from mTalk WM10

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Piccolo spoiler di inizio gioco:

ma quel robot volante (appostato dinanzi ad una sorta di simulacro alieno) che fugge all'avvicinarsi del nostro pg sara' mica un mini-razziatore :paura: ? La forma me lo ha ricordato, cosi' come il fatto che sparasse un raggio laser di colore rosso...

...qualcun altro ha avuto la stessa impressione?

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Piccolo spoiler di inizio gioco:

ma quel robot volante (appostato dinanzi ad una sorta di simulacro alieno) che fugge all'avvicinarsi del nostro pg sara' mica un mini-razziatore :paura: ? La forma me lo ha ricordato, cosi' come il fatto che sparasse un raggio laser di colore rosso...

...qualcun altro ha avuto la stessa impressione?

 

onestamente no e...

 

 

 

...non credo proprio che possano essere connessi ai razziatori visto che scannerizzandolo l'unica cosa che scopriamo è che ha tra i 300 e 400 anni, i tempi non coincidono. Inoltre analizzando la struttura scopriamo che ha la stessa età del robottino, segno che robot e struttura sono collegati.

 

 

MADNESS TO SURVIVE

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onestamente no e...

 

 

 

...non credo proprio che possano essere connessi ai razziatori visto che scannerizzandolo l'unica cosa che scopriamo è che ha tra i 300 e 400 anni, i tempi non coincidono. Inoltre analizzando la struttura scopriamo che ha la stessa età del robottino, segno che robot e struttura sono collegati.

 

 

Ah, ce l'hai fatta alla fine? :D Comunque

mi riferisco ad un altro robot, in tal caso non c'era nulla da scansionare (solo materiali e oggetti da raccogliere), era un luogo "segreto" non segnalato sulla mappa (si trova nei pressi di quei megapiloni alieni che sbucano dallo strapiombo), purtroppo non ho fatto in tempo ad osservarlo bene perche' e' volato via in un paio di secondi. Come un pirla non ho pensato a salvare il video degli ultimi 15 min. tramite l'opzione share di ps4. Ma credo mi terro' volentieri il dubbio, troppo alto il rischio spoiler su google.

 

 

Ripeto, che senso ha l'inventario? Me lo spiegate? Che si può fare da sto menu?

Sono nella zona tutorial ed ho ancora la voce inventario preclusa, magari serve per disporre i consumabili negli slot o per riconvertire roba in omnigel (tipo Mass effect 1)? L'ho buttata li', non ne ho idea...

Modificato da Ribado
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Sono nella zona tutorial ed ho ancora la voce inventario preclusa, magari serve per disporre i consumabili negli slot o per riconvertire roba in omnigel (tipo Mass effect 1)? L'ho buttata li', non ne ho idea...

 

E no! Non mi fa fare una ceppa dall'inventario. Pensavo di poter equipaggiare, oppure fare e aggiungere e rimuovere mod, ma niente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Questo perché siete dei nabbi che non hanno la pazienza di guardare le cose come si deve!

 

L'inventario ha un limite di 50 oggetti ( forse ampliabile in futuro? Chissà) indi per cui se raccogliere una mod per arma, un oggetto utilizzabile (proiettili di fuoco o potenziamenti vari) l'inventario si riempirà e non sarà possibile raccogliere altro.

 

Serve per buttare gli oggetti... (O se non erro smontare per ottenere materiali, non ho ancora provato a dar via qualcosa)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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oh wow, sono sul Nexus e sono appena Entrato nella stanza di papà e...

 

 

 

che bello sentire i messaggi di Liara.

 

 

 

Almeno nelle prime fasi i riferimenti alla trilogia sono tantissimi, ne sto trovando tonnellate e sono davvero belli perchè hanno molta coerenza, tanti per capirli bisogna conoscere profondamente la trilogia, uno in particolare mi ha colpito perchè comprensibile solo se si ha giocato la trilogia come eroe di guerra e fa riferimento agli eventi di Mindoir. Ricorderete che si potevano scegliere le origini (colono, terrestre, spaziale) e poi (eroe di guerra, sopravvissuto e ... cavolo ora non ricordo la terza). Mi piace perchè non è fan service qualunque, raramente sono riferiti ad eventi principali della trilogia ma (fin'ora) a dettagli che chi ha giocato la trilogia senza una certa profondità non può cogliere.

 

Ragazzi, sono in brodo di giuggiole.

 

 

EDIT:


Sono entrato nella stanza di Ryder sulla Temprest e c'è un modellino di razzo della SpaceX (fondata da Elon Musk) e controllandolo sblocca il codex "primi viaggi umani nello spazio"

E' un tributo alla compagnia privata di lanci spaziali più innovativa e geniale, quella che ha già prodotto il primo razzo in grado di atterrare in piedi sulla stessa rampa di lancio, la compagnia che ha sviluppato la navicella Dragon, prima capsula privata ad uscire dalla stretta gravitazionale del nostro pianeta per attraccare con successo sulla Stazione Spaziale Internazionale, e che sta progettando la navicella Red Dragon che si prefigge di portare l'uomo su Marte.

Ma come dovrei fare io a non amare visceralmente questo gioco?

 

Altro che brodo di giuggiole, a momenti mi vengo nelle mutande :fischio:

 

Modificato da Daunbailò
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MADNESS TO SURVIVE

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Fin dall’alba dei tempi, agli sviluppatori è sempre piaciuto molto inserire simpatici riferimenti ad altri brand all’interno delle proprie creazioni: Grand Theft Auto, Fallout, The Witcher sono solo alcuni di questi.

 

Recentemente l’utente Reddit, che risponde al nickname Mazorr, si stava avventurando per le lande sconfinate del pianeta desertico di Elaaden in Mass Effect: Andromeda. Improvvisamente ha alzato il proprio sguardo all’interno di una gola rocciosa e ciò che ha scorto è qualcosa di stupefacente.

 

I bordi del crepaccio sono esattamente identici a quelli dei grattacieli nella locandina de “Il cavaliere oscuro: il ritorno“, terzo film diretto da Christopher Nolan della trilogia di Batman. Le cime frastagliate del canyon ripropongono esattamente il logo dell’Uomo Pipistrello, rendendo omaggio ad un’icona indiscussa del mondo DC e del cinema contemporaneo.

 

masseffectdarkknight1.jpg

2124775.png

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