Vai al contenuto

Foto

[MEA] Campagna

• Per cortesia connettiti per rispondere
53 risposte a questa discussione

#21 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11445 messaggi

Inviato 23 March 2017 - 20:53

Questo perché siete dei nabbi che non hanno la pazienza di guardare le cose come si deve!

L'inventario ha un limite di 50 oggetti ( forse ampliabile in futuro? Chissà) indi per cui se raccogliere una mod per arma, un oggetto utilizzabile (proiettili di fuoco o potenziamenti vari) l'inventario si riempirà e non sarà possibile raccogliere altro.

Serve per buttare gli oggetti... (O se non erro smontare per ottenere materiali, non ho ancora provato a dar via qualcosa)

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 23 March 2017 - 20:54

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#22 Daunbailò

Daunbailò
  • Utenti
  • 1568 messaggi

Inviato 24 March 2017 - 02:01

oh wow, sono sul Nexus e sono appena Entrato nella stanza di papà e...

Spoiler

Almeno nelle prime fasi i riferimenti alla trilogia sono tantissimi, ne sto trovando tonnellate e sono davvero belli perchè hanno molta coerenza, tanti per capirli bisogna conoscere profondamente la trilogia, uno in particolare mi ha colpito perchè comprensibile solo se si ha giocato la trilogia come eroe di guerra e fa riferimento agli eventi di Mindoir.  Ricorderete che si potevano scegliere le origini (colono, terrestre, spaziale) e poi  (eroe di guerra, sopravvissuto e ... cavolo ora non ricordo la terza).  Mi piace perchè non è fan service qualunque, raramente sono riferiti ad eventi principali della trilogia ma (fin'ora) a dettagli che chi ha giocato la trilogia senza una certa profondità non può cogliere.

Ragazzi, sono in brodo di giuggiole.

EDIT:

Sono entrato nella stanza di Ryder sulla Temprest e c'è un modellino di razzo della SpaceX (fondata da Elon Musk) e controllandolo sblocca il codex "primi viaggi umani nello spazio"

E' un tributo alla compagnia privata di lanci spaziali più innovativa e geniale, quella che ha già prodotto il primo razzo in grado di atterrare in piedi sulla stessa rampa di lancio, la compagnia che ha sviluppato la navicella Dragon, prima capsula privata ad uscire dalla stretta gravitazionale del nostro pianeta per attraccare con successo sulla Stazione Spaziale Internazionale, e che sta progettando la navicella Red Dragon che si prefigge di portare l'uomo su Marte.

Ma come dovrei fare io a non amare visceralmente questo gioco?

Altro che brodo di giuggiole, a momenti mi vengo nelle mutande :fischio:

Messaggio modificato da Daunbailò, 24 March 2017 - 02:21

• 2

MADNESS TO SURVIVE 

#23 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4173 messaggi

Inviato 24 March 2017 - 11:41

Si, notato anche io, una piccola perla. :)

• 0

tharnak.png

#24 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20939 messaggi

Inviato 27 March 2017 - 17:38

Fin dall’alba dei tempi, agli sviluppatori è sempre piaciuto molto inserire simpatici riferimenti ad altri brand all’interno delle proprie creazioni: Grand Theft Auto, Fallout, The Witcher sono solo alcuni di questi.

Recentemente l’utente Reddit, che risponde al nickname Mazorr, si stava avventurando per le lande sconfinate del pianeta desertico di Elaaden in Mass Effect: Andromeda. Improvvisamente ha alzato il proprio sguardo all’interno di una gola rocciosa e ciò che ha scorto è qualcosa di stupefacente.

I bordi del crepaccio sono esattamente identici a quelli dei grattacieli nella locandina de “Il cavaliere oscuro: il ritorno“, terzo film diretto da Christopher Nolan della trilogia di Batman. Le cime frastagliate del canyon ripropongono esattamente il logo dell’Uomo Pipistrello, rendendo omaggio ad un’icona indiscussa del mondo DC e del cinema contemporaneo.

masseffectdarkknight1.jpg

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#25 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4173 messaggi

Inviato 28 March 2017 - 09:58

Esattamente non direi, però si, direi che è il logo di Batman. :)

• 0

tharnak.png

#26 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20939 messaggi

Inviato 31 March 2017 - 11:37

Stando a quanto emerso online in queste ore, sembra che un fastidioso bug impedisca di completare al 100% Mass Effect Andromeda, l’ultima fatica di BioWare disponibile su console e PC da alcune settimane. Ad essere incriminata è la quest che ci chiede di potenziare gli scudi del Nomad.

La missione, nello specifico, ci manda alla ricerca di determinati materiali che, nel caso li avessimo già nel nostro inventario, bugga inevitabilmente tutto, fermandoci così al 99% di completamento del gioco. Attendiamo ora che BioWare risponda della cosa al più presto, magari con il rilascio di una patch correttiva.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#27 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 01 April 2017 - 23:47

Ma quanto è brutta la quest principale di Eladeen? Prima vera delusione di Andromeda, e si che i krogan mi stavano interessando moltissimo

• 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#28 denvince

denvince
  • Utenti
  • 624 messaggi

Inviato 04 April 2017 - 08:47

Mi consigliate di spendere crediti nella ricerca/sviluppo e mercanti o le armi/armature buone le trovo anche nelle missioni?

• 0

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.
I+BuLLD0z3R+I.png

#29 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11445 messaggi

Inviato 04 April 2017 - 09:01

Mi consigliate di spendere crediti nella ricerca/sviluppo e mercanti o le armi/armature buone le trovo anche nelle missioni?

Le trovi anche in giro.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 04 April 2017 - 09:01

• 0

#30 MRBIG

MRBIG
  • Utenti
  • 494 messaggi

Inviato 14 April 2017 - 19:57

ciao a tutti, sono a livello 15 di questa nuova fatica bioware, che se non fosse stato per il prezzo 9.99 da media world non avrei mai preso. gia' il 3 mi annoio' a  morte, questo per ora non mi entusiasma, anzi..vorrei chiedervi..ho notato che gli "incarichi aggiuntivi" non hanno mai il punto guida sulla mappa per recuperare l'oggetto o i documenti o quant'altro..sapete se in rete esistono guide mirate alla soluzione di  queste missioni..? grazie a tutti...

un'ulitma curiosita', avendo impostato soldato, sapete dirmi quali sono per voi la migliore armatura del gioco, il migliore fucile d'assalto e il migliore fucile di precisione ? grazie a tutti

• 0
Immagine inserita

#31 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3524 messaggi

Inviato 14 April 2017 - 21:42

Ti sei scelto pure una classe noiosa xD
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#32 _Kikkoso_

_Kikkoso_
  • Novizio
  • 29 messaggi

Inviato 19 April 2017 - 13:47

Ragazzi ma avete avuto modo di percepire dalla rete se il finale è all'altezza della trilogia ?
bioware ha imparato dagli errori oppure ancora nessuno ha finito il gioco ?

ah aha ..

fatemi sapere grazie .(senza spoiler naturalmente)

• 0

Kikkoso.png

#33 Shepard

Shepard
  • Utenti
  • 1651 messaggi

Inviato 19 April 2017 - 19:41

Finito stamattina. Senza fare spoiler questo MEA non lo si può considerare un gioco a se, ma un vero e proprio nuovo inizio per un ciclo di giochi, perché lascia molte strade aperte. Quindi il confronto lo farei con ME1 che senza giri di parole era ed è tutt'ora un gioco di un altra elevatura. Considero MEA un buon gioco, ma il raffronto con il passato è impietoso.

Messaggio modificato da Shepard, 19 April 2017 - 19:42

• 1

PhoneyMussel.png

#34 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3524 messaggi

Inviato 19 April 2017 - 22:47

In pratica come il primo lo hobbit confrontato con il primo sognore degli anelli hihihih
  • 1

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#35 _Kikkoso_

_Kikkoso_
  • Novizio
  • 29 messaggi

Inviato 20 April 2017 - 11:01

Finito stamattina. Senza fare spoiler questo MEA non lo si può considerare un gioco a se, ma un vero e proprio nuovo inizio per un ciclo di giochi, perché lascia molte strade aperte. Quindi il confronto lo farei con ME1 che senza giri di parole era ed è tutt'ora un gioco di un altra elevatura. Considero MEA un buon gioco, ma il raffronto con il passato è impietoso.

Grazie commander Shepard !!!  MEA da oggi per me significherà Meglio Era Allora.... come la stragande maggioranza delle sage allungate in brodo...:-) buon gioco a tutti  ...

• 0

Kikkoso.png

#36 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11445 messaggi

Inviato 20 April 2017 - 11:03

Personalmente l'ho trovato superiore a Mass effect 1 in termini di personaggi e caratterizzazione di quest'ultimi (tranne saren)
  • 0

#37 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2850 messaggi

Inviato 20 April 2017 - 17:24

Personalmente l'ho trovato superiore a Mass effect 1 in termini di personaggi e caratterizzazione di quest'ultimi (tranne saren)

spiega meglio sotto spoiler, son curioso.

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 20 April 2017 - 17:25

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#38 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11445 messaggi

Inviato 20 April 2017 - 20:43

spiega meglio sotto spoiler, son curioso.

Spoiler

• 0

#39 Shepard

Shepard
  • Utenti
  • 1651 messaggi

Inviato 20 April 2017 - 21:07

Do per scontato che il primo è stato giocato da tutti...
Credo che in quanto a pianeti esplorabili, crescita del pg, poteri, personalizzazione e gameplay hai ragione, questo è anchè superiore. Come trama, situazioni di gioco, antagonista e personaggi del team, assolutamente no.
Il primo ME ha dei momenti memorabili che questo si sogna, purtroppo. Virmire, resta uno dei pianeti più memorabili della saga, dove in una sola missione puoi veder morire due membri del gruppo, primo dialogo con la sovering... tanta roba. La nomina di spetro (meritata giocando, non eredita da babbo), la missione su ilos e il condotto... il finale con scelta di salvare o meno il consiglio, l'assalto alla cittadella. Tanti momenti memorabili, che per me, solo la missione suicida di ME2 ha saputo raggiungere.
Lo stile dei dialoghi preferivo quello di eroe/rinnegato a questo stile dragon age.
Sui personaggi: Liara, Kayden, Ashley, Garrus, Wrex, Tali, Anderson, Saren e Joker... contro: Cora (Meglio Ash e Miranda, ma comunque mi piace), coso, alieno rosa, il clone di Wrex, Garrus femmina, pilota Salaria e pilota lesbo, Peebee (anche lei mi piace) e il super cattivo.
Se poi vogliamo affondare il colpo, aggiungiamo al confronto con la trilogia MorDin, Thane e Legion.
MEA a me è piaciuto molto, come mi è piaciuto Dragon age Inquisition... ma se li paragoniamo con ME e DAO, mi spiace ma non c'è gara.
  • 1

PhoneyMussel.png

#40 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2850 messaggi

Inviato 20 April 2017 - 22:10

Spoiler

si, ma non mi dici nulla di che così..

ti sei solo autoquotato , aggiungendo uno spoiler:

""""""""""""""

"""""""""""""""

io ho capito solo che a te piace di più, non mi spieghi niente

a questo punto se mi spieghi sotto spoiler con un discorso più articolato o in PM ( me ne sbatto che non l'ho ancora giocato...) è meglio.

Do per scontato che il primo è stato giocato da tutti...
Credo che in quanto a pianeti esplorabili, crescita del pg, poteri, personalizzazione e gameplay hai ragione, questo è anchè superiore. Come trama, situazioni di gioco, antagonista e personaggi del team, assolutamente no.
Il primo ME ha dei momenti memorabili che questo si sogna, purtroppo. Virmire, resta uno dei pianeti più memorabili della saga, dove in una sola missione puoi veder morire due membri del gruppo, primo dialogo con la sovering... tanta roba. La nomina di spetro (meritata giocando, non eredita da babbo), la missione su ilos e il condotto... il finale con scelta di salvare o meno il consiglio, l'assalto alla cittadella. Tanti momenti memorabili, che per me, solo la missione suicida di ME2 ha saputo raggiungere.
Lo stile dei dialoghi preferivo quello di eroe/rinnegato a questo stile dragon age.
Sui personaggi: Liara, Kayden, Ashley, Garrus, Wrex, Tali, Anderson, Saren e Joker... contro: Cora (Meglio Ash e Miranda, ma comunque mi piace), coso, alieno rosa, il clone di Wrex, Garrus femmina, pilota Salaria e pilota lesbo, Peebee (anche lei mi piace) e il super cattivo.
Se poi vogliamo affondare il colpo, aggiungiamo al confronto con la trilogia MorDin, Thane e Legion.
MEA a me è piaciuto molto, come mi è piaciuto Dragon age Inquisition... ma se li paragoniamo con ME e DAO, mi spiace ma non c'è gara.

grazie ...

chiarissimo :)

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 20 April 2017 - 22:12

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png