Vai al contenuto

Problema con HDD


KB24

Messaggi raccomandati

Buongiorno, chiedo una cosa ai più esperti, io ho un hard disk da 1tb pieno di film e partite NBA, l'altro giorno l'ho collegato alla mia smart tv per la prima volta dato che è nuova, ha funzionato e ha letto tutti i film e fin qui tutto apposto, ieri provo a collegarlo al pc per passarmi altri film e mi dice accesso negato, mi da un errore in sostanza, credo si sia formattato in un modo tale per cui ci sia un formato leggibile solo da TV, come faccio ora a tornare indietro e non perdere nessun dato?



grazie mille, io sono proprio ignorante su queste cose


http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non può essersi "formattato" in un modo leggibile solo dalal tv. le tv leggono generalmente i filesystem di windows (ntfs, fat32, fat16), mentre ignorano quelli di mac (hfs+). la tv legge e basta, magari salva se ha una funzione di registrazione, ma di sicuro non formatta.

 

esattamente cosa ti dice il computer?

dalla tv lo vedi ancora?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Inviato (modificato)

non può essersi "formattato" in un modo leggibile solo dalal tv. le tv leggono generalmente i filesystem di windows (ntfs, fat32, fat16), mentre ignorano quelli di mac (hfs+). la tv legge e basta, magari salva se ha una funzione di registrazione, ma di sicuro non formatta.

 

esattamente cosa ti dice il computer?

dalla tv lo vedi ancora?

n questi giorni farò un video perchè ha iniziato a far cose strane, su windows 10 non me lo legge, mi da impossibile accedere, su windows 7 va normalmente, però ha creato una sorta di file e per esempio c'era un film fuori dalle tre cartelle in cui ho diviso l'hdd e vicino all'icona di un lucchetto.

Poi quando lo ricollego alla TV mi va in pappa la TV, si blocca e la devo riavviare. mah

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...