Vai al contenuto

Call of Duty: WWII


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sono i nastri che metti sotto quando selezioni la classe.

Si chiama pronto quel perk

Grazje mille per la dritta non me ne ero mai accorto! Comunque raga volevochiedervi anche chi era disponibile per l ester egg su zombie per combattere il boss finale. Se volete scrivete qua la tag o addatemi sul live Yoshi funkk grazie a tutti

Io per le 4 mi collego

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...avrei bisogno di un chiarimento. :)

Quando si “prestigia”...si perdono anche le armi sbloccate “prestigiando” le varie divisioni?

Oppure quelle restano...anche se si è a liv.1?

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Activision e Sledgehammer Games hanno annunciato che l'evento in-game Assedio Invernale di Call of Duty WW2 sarà disponibile dall'8 dicembre al 2 gennaio. Le nuove attività a tema sono state presentate nel trailer ufficiale.

 

Durante Assedio Invernale, i giocatori di Call of Duty WW2 potranno accedere a una versione natalizia del Quartier Generale, una playlist con PE doppi, nuovi contenuti a tema e la mappa gratuita Winter Carentan. Tra le altre cose, l'evento in game introdurrà anche nuove armi come Gewehr 43, Sten, Gpmg.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando è uscito sto evento natalizio,cod è diventato instabile.

Server disconnessi,lag assurdi e ora se ammazzi 3 compagni ti espelle dalla stanza.

Enorme cazzata visto che chi come me gioca a veterano è praticamente impossibile non uccidere alleati nelle partite,sopratutto con le kill strike.

Bè in veterano funziona così da tempo, noi sai quante volte ho fatto multiple sui compagni con le strike nei vecchi cod. :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la campagna.. mi è piaciuto motlo! Anche se mi aspettavo un finale più spettacolare! Comunque veramente bello! Online non ho il coraggio di provarlo

Io invece mi sto annoiando a morte, sarà che ho giocato da poco wolfenstein, ma a me questa campagna non dice proprio niente.... Graficamente è tanta roba, i personaggi ben caratterizzati, ma la storia? Prende poco, il gameplay idem... non ha nulla di particolare, un semplice Cod nella guerra mondiale per tornare alle origini, il problema è che manca di qualcosa che ti faccia dire "wow che figo", vai avanti, ammazzi soldati a volontà e basta, sono all'ottava missione ma mi sono annoiato a morte, preferisco quelli futuristici, almeno avevano qualcosa di particolare e meccaniche nuove, questo mi sta facendo cascare le balle. (L'unica missione bella è quella sotto copertura dove ti infiltri nell'ambasciata tedesca)

 

Il multiplayer nemmeno a parlarne, già mi è bastato provare lo schifo nella beta xD

 

Bocciato per me.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando è uscito sto evento natalizio,cod è diventato instabile.

Server disconnessi,lag assurdi e ora se ammazzi 3 compagni ti espelle dalla stanza.

Enorme cazzata visto che chi come me gioca a veterano è praticamente impossibile non uccidere alleati nelle partite,sopratutto con le kill strike.

il fuoco amico e l'espulsione a veterano è attivo da black ops 2 o forse anche prima...

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete fan di Call of Duty: WWII, probabilmente non aspettate altro che scoprire i primi dettagli circa il DLC Resistance, annunciato durante la Paris Games Week.

Normalmente le informazioni su ciascun pacchetto di mappe arrivano 30 giorni prima del suo rilascio, ma ora sembra che Sledgehammer Games abbia deciso di infrangere la tradizione, dato che lo sviluppatore ha da poco rivelato ufficialmente i primi dettagli del pacchetto.

Questi includerà infatti tre nuove mappe multigiocatore standard, una nuova mappa in modalità Guerra e una nuova mappa Nazi Zombi. Per prima cosa abbiamo Anthropod, in Cecoslovacchia, la quale presenta un design a tre corsie abbastanza normale, con edifici che guardano in basso sulla corsia centrale. Il prossimo è Valkyrie, una mappa di dimensioni medie che si svolge in uno dei quartieri generalo di Hitler. L'ultima mappa standard è Occupation, ovvero un remake della mappa Resistance di Call of Duty: Modern Warfare 3.

La mappa in modalità Guerra inclusa nel DLC si chiama Operation: Intercept e si svolge in una città urbana al di fuori della Francia. I giocatori dovranno liberare i combattenti della Resistenza francese, prendere le apparecchiature di comunicazione e fermare un treno in movimento per poter vincere.

Infine, abbiamo The Darkest Shore, la mappa Nazi Zombi nonché parte finale del DLC. L'arena è ambientata giorni dopo la fine della mappa originale, The Final Reich e, come suggerisce il nome, è ambientata su una spiaggia.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ho acquistato il gioco così alla cieca solo per giocarci online con alcuni amici, ma si può giocare la campagna in 2? Perché nel retro della custodia specifica chiaramente 1-2 giocatori offline, in split screen quindi.. Ma cosa si può fare in 2 che non capisco?? Grazie! :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho acquistato il gioco così alla cieca solo per giocarci online con alcuni amici, ma si può giocare la campagna in 2? Perché nel retro della custodia specifica chiaramente 1-2 giocatori offline, in split screen quindi.. Ma cosa si può fare in 2 che non capisco?? Grazie! :)

1-2 offline intende la zombie mode

Per il resto la campagna di wWII è solo singleplayer

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho acquistato il gioco così alla cieca solo per giocarci online con alcuni amici, ma si può giocare la campagna in 2? Perché nel retro della custodia specifica chiaramente 1-2 giocatori offline, in split screen quindi.. Ma cosa si può fare in 2 che non capisco?? Grazie! :)

il multiplayer e la modalità zombi si può giocare in due sulla stessa console con split orizzontale, la campagna invece solo single

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...