Vai al contenuto

Call of Duty: WWII


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ma a 00.00 ? :love: :love: :love:

Mi spiace...ma a questo non ti so rispondere. :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Activision ha presentato quest'oggi il secondo DLC di Call of Duty: WWII, La Macchina da Guerra.

La Macchina da Guerra sarà disponibile a partire dal 10 aprile per PlayStation 4, e sarà "ricco di nuove mappe e avventure come 'L’Operazione Husky'".

L'Operazione Husky, il cui nome fa riferimento all'invasione della Sicilia da parte degli Alleati, è incentrata su un'azione bellica volta a recuperare informazioni sulle posizioni di obiettivi tedeschi sensibili nei porti di Palermo e Napoli.

 

In questa nuova missione della modalità Guerra, i giocatori raccoglieranno informazioni, la trasmetteranno al quartier generale e poi si alzeranno in cielo per liberare l'area degli aerei da caccia nemici e far posto ai bombardieri Alleati.

 

Tra le mappe ce ne sarà una ambientata a Dunkirk, l'ormai celeberrima cittadina francese protagonista di un episodio di eroismo militare al centro dell'omonimo film nominato agli ultimi Oscar di Christopher Nolan.

 

Le altre includono V2, in un paesino rurale della Germania, ed Egitto, la prima mappa nordafricana di Call of Duty: WWII ambientata dentro e intorno alle rovine di Giza.

 

I personaggi di Marie, Drostan, Olivia e Jefferson, infine, potranno lanciarsi in una nuova avventura a base di zombie dal nome poco rassicurante di The Shadowed Throne a Berlino.

 

the-war-machine-cod.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sledgehammer e Activision hanno annunciato Blitzkrieg, nuovo evento di Call of Duty WWII che partirà oggi e continuerà fino al prossimo 8 maggio, introducendo sei nuove armi, nuove divise, una modalità 9vs9 inedita e tante altre novità.

 

Il nemico è alle porte, perciò il comando ha impartito nuovi ordini: raduna la tua squadra, vai al fronte e ottieni ricompense extra per i tuoi sforzi. Il capitano Butcher è tornato con sei nuovissime armi da usare negli scontri a fuoco di Guerra terrestre, una nuova modalità di gioco 9 contro 9 disponibile per un periodo limitato. E la battaglia infuria anche al quartiere generale: dal 17 aprile, il QG diventa una mappa gratuita permanente per le modalità Caccia agli oggetti e Gioco delle armi. Le nuove armi sono il fucile a raffica ITRA, il fucile semi automatico Type 5, il fucile automatico M2 Carbine, la mitraglietta Sterling, il fucile da cecchino Type 38 e la mazza da baseball.

 

Segnaliamo, inoltre, che nell'intero corso di Blitzkrieg coloro che giocheranno in party da due o più utenti riceveranno punti esperienza doppi. Infine, sono disponibili nuove divise dell'esercito australiano e britannico, e nuovi ordini nella modalità Zombi Nazisti.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Nella giornata di oggi, Activision ha annunciato ufficialmente un nuovo evento speciale in arrivo su Call of Duty WWII, lo sparatutto sviluppato da Sledgehammer ambientato nella seconda guerra mondiale.

 

L'update introduce tutta una serie di novità con cui i giocatori possono continuare a divertirsi durante i mesi estivi. Tra le nuove feature troviamo tre nuove armi: un fucile di precisione, e un fucile automatico chiamato "Ribeyrolles".

 

Non solo, l'aggiornamento porterà con sé una novità alquanto singolare e fuori dai canoni cupi e realistici che caratterizzano il titolo di Sledghammer. Stiamo parlando di una nuova mappa, denominata "The Sandbox", in cui i giocatori impersoneranno dei soldatini giocattolo e dovranno destreggiarsi tra secchielli e castelli di sabbia. L'aggiornamento sarà distribuito gratuitamente (prima su PlayStation 4) e rimarrà live per tutto il mese di agosto.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

leaked images of Call of Duty 2017 concept marketing artwork.

 

Le immagini trapelate mostrano che Call of Duty 2017, sviluppato da Sledgehammer Games, si svolgerà durante la Seconda guerra mondiale.

 

http://i.imgur.com/m5jTNEZ.jpg

 

http://i.imgur.com/55V8FOm.jpg

 

http://i.imgur.com/7XraAA4.jpg

 

http://i.imgur.com/4Dw0Xrd.jpg

 

http://i.imgur.com/U2pOSvB.jpg

 

http://i.imgur.com/YbFYgxn.jpg

Buona sera qaulcuno puo aiutarmi ho call of duty ww2 ma non riesco a salvare le partite mi ricomincia sempre dall inizio...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...