Vai al contenuto

Call of Duty: WWII


AngelDevil

Messaggi raccomandati

In attesa del reveal ufficiale previsto per questo pomeriggio alle 19:00, il CEO di Activision, Eric Hirshberg, è stato intervistato da Polygon e ha dichiarato di essere particolarmente contento di Call of Duty WWII.

 

Eric Hirshberg dichiara che "Call of Duty WWII è il gioco giusto al momento giusto", i lavori sul gioco sono iniziati nel 2014 e sin da allora gli sviluppatori e il publisher sono stati convinti di avere tra le mani un prodotto dal grande potenziale. Il CEO nega inoltre che la scelta dell'ambientazione storica sia stata influenzata da Battlefield 1, del resto lo sviluppo è iniziato oltre tre anni fa e proprio a causa della complessa macchina messa in piedi dal publisher, è difficile prevedere i trend del mercato quando si inizia la fase di pianificazione di un nuovo Call of Duty.

 

Il presidente di Activision parla inoltre di Call of Duty Infinite Warfare e riconoscere il successo raggiunto dal gioco, nonostante le critiche negative della community. Questo è dovuto probabilmente al motivo citato poco sopra, il titolo è arrivato sul mercato in un momento in cui la saga aveva bisogno di un forte cambiamento.


2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Activision e Sledgehammer Games hanno commentato quest'oggi l'annuncio di Call of Duty: WWII, il nuovo capitolo della serie bellica che sarà disponibile il 3 novembre per PC, PS4 e Xbox One.

"Oltre due anni e mezzo fa abbiamo preso la decisione di far tornare il franchise alle sue origini e Call of Duty: WWII lo farà in modo epico”, il commento di Eric Hirshberg, CEO di Activision. “Il team di Sledgehammer Games è riuscito a creare un gioco autentico, emozionante, epico, in grado di valorizzare il sacrificio degli uomini che hanno combattuto la più grande guerra di tutti i tempi. Questo gioco porterà i giocatori all’interno della Seconda guerra Mondiale come mai era stato fatto fino ad oggi; per la prima volta, invece, i giocatori più giovani potranno mettersi alla prova con questo conflitto”.

“Call of Duty: WWII è stato un viaggio di ispirazione e passione per tutti noi di Sledgehammer Games. Il team ha concentrato ogni suo sforzo nel valorizzare l’eroismo e il sacrificio dei soldati impegnati nella Seconda Guerra Mondiale. Una storia avvincente e una modalità Multiplayer estremamente innovativa metteranno i giocatori nei panni di soldati che hanno combattuto per la libertà, in un mondo sull’orlo della tirannia. E siamo sicuri che i nostri fan impazziranno per la nuova modalità Nazi Zombies”, ha spiegato Michael Condrey, Studio Head e Co-founder di Sledgehammer Games.

Glen Schofield, Studio Head e Co-Founder di Sledgehammer Games ha notato inoltre:

“La storia che raccontiamo non ha nulla a che vedere con quanto abbiamo mai fatto finora. E’ la storia incredibile di persone normali che diventano eroi. Vogliamo essere rispettosi di questa generazione di soldati, raccontare una storia realistica ambientata in un momento cruciale per la storia dell’umanità; in poche parole, vogliamo creare il miglior gioco della nostra carriera”.

 

Il multiplayer di Call of Duty: WWII non sarà presentato nella sua interezza prima dell'E3 2017 di giugno, ma abbiamo già ricevuto un assaggio delle novità che includerà al lancio del 3 novembre.

Tra queste troviamo tre modalità inedite, affiancate come da tradizione dalla modalità Zombie.

- War: è una modalità asimmetrica basata sulla narrazione, che permetterà di rivivere alcuni degli scontri storici tra l'Asse e gli Alleati

- Divisions: un nuovo approccio alle classi personalizzate e alla personalizzazione dei combattenti, la modalità permetterà di progredire in una divisione e i suoi diversi ranghi

- Headquarters: un nuovo spazio sociale per Call of Duty, dove si sfidano altri soldati e si interagisce con gli amici

 

Durante l'evento di presentazione di oggi, i co-fondatori di Sledgehammer Games hanno confermato che Call of Duty: WWII avrà una modalità Zombie, come i suoi diretti predecessori.

Il duo, Glen Schofield e Michael Condrey, non si è sbilanciato troppo riguardo al contenuto della campagna, ma ha raccontato una delle premesse della storia alla base della modalità.

L'arrivo degli zombie sarà dovuto ad un tentativo disperato del Terzo Reich di creare un esercito all'altezza di quello Alleato. Qualcosa, naturalmente, andrà storto e toccherà al giocatore far tornare la situazione nei ranghi nel Vecchio Continente.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Deve essere il Headquarters

 

Call of Duty: WWII, come detto sarà ambientato al culmine della guerra, dopo lo sbarco in Normandia e prevederà il coinvolgimento di numerosi personaggi.

 

Stando allo numerose interviste e dichiarazioni ci saranno più personaggi giocabili ed alcuni di questi sembrano essere veramente esistiti. Ad oggi è stato rivelato il nome di Sussman, un soldato della 1st Division americana e si tratta di un soldato ebreo catturato sul fronte.

 

Un altro personaggio è più interessante e riguarda il coinvolgimento di un membro della resistenza francese, una donna di nome Jeannie Rousseau, anch'essa effettivamente esistita.

 

Tra gli altri personaggi non giocabili ci saranno molti soldati stranieri, non solo americani o tedeschi, tra cui russi, inglesi, afro-americani. Ci sarà anche il coinvolgimento di una famiglia tedesca in cui avremo a che fare con due sorelle.

 

Le promesse ci sono, non resta che da aspettare di vedere e sapere qualcosa di più. Ovviamente si tratta ancora di speculazioni, seppur i nomi sono stati rivelati il loro collegamento con i personaggi realmente esistiti non è stato confermato ufficialmente.

 

 

Dopo la presentazione di Londra di Call of Duty: WWII sono state svelate numerose caratteristiche del gioco. Una di queste riguarda la presenza e l'importanza dei compagni di squadra. Per gran parte dell'avventura, infatti, impersoneremo Ronald Red Daniels, un ragazzo di 19 anni del Texas.

 

Stando a quanto riferito dagli sviluppatori molte funzioni classiche del passato, come l'autogenerazione e la grande quantità di munizioni portate scompariranno. Infatti, in caso si verrà colpiti da qualche proiettile bisognerà chiedere l'aiuto del medico, così come in caso di poche munizioni si potrà chiedere ad altri di condividerle.

 

"Non sei un supereroe. Non puoi semplicemente alzarti in mezzo alle pallottole, abbssarti, sparare ancora. Dobbiamo ricordare che i soldati non sono dei guerrieri Tier One, abbiamo mostrato la loro vulnerabilità", ha spiegato il co-founder Glen Schofield.

 

Ovviamente ci saranno dei momenti in cui il protagonista starà da solo e questi saranno i momenti più difficili, secondo gli sviluppatori anche dal punto di vista emotivo. In questo senso la perdita di compagni sarà un grave colpo. Ogni personaggiod ella squadra avrà le sue abilità e verranno molto sottolineate.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante, dopo 4 anni potrei riprendere COD

 

capisco poco questo

 

 

legato a cod.

Con realistico credo intendono niente super salti o roba varia surreale.

Magari ritornano i cadaveri che si fanno a pezzi come world at war! Era una goduria farli saltare in aria con le mine

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente!

Si ritornerà a comperare COD! Gran mossa tornare nel passato, con le potenzialità delle attuali console :))

 

A perché in quelli nuovi a DM o a confermata non c'erano camper... ma lol.

 

BTW io gioco solo a SnD chissene :P

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ora capisco perché hanno parlato di un esperienza "più realistica", la notizia c'è già in home, ma a quanto pare qui se si viene feriti la salute non si rigenera....!! Veramente ottimo ( anche se indurrà sicuramente le persone in fin di vita al camperaggio, ma 2 colpi e sono K.O)
Inoltre si possono condividere le munizioni.


Questo COD si sta facendo molto interessante devo dire, ormai è dai tempi di Mw3 che non lo gioco più in multiplayer.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a normale sì, a veterano praticamente non c'è salute, un colpo e muori.

Per la precisione è dovuto al fatto che c'è un minimo di salute in realtà, ma è rarissimo che sopravvivi a qualcosa.

Se succede poi effettivamente torni normale (intendo schermo insanguinato -> normale) ma la differenza non esiste in risistenza danni.

Di solito succedeva con danni ambientali o da caduta.

 

Io l'ultimo cod che ho giocato "seriamente" è mw3 o in parte ghost.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcosa che mi attira in sto COD.

Speriamo bene, mappe più grandi, più giocatori ed un maggior realismo sarebbero ben accetti.

Mappe piu grandi,piu giocatori...No assolutamente No! Le mappe piu grandi le abbiamo sperimentate con ghost e sinceramente non vanno bene. . Bisogna dare una bella spolverata a qst serie e riportarla allo splendore stile black ops 2...mappe ben bilanciate dove la tattica fa la differenza..insomma bisogna fare un gioco simile a black ops 2 il cod migliore di tutti i tempi...

Ps.opinione personale cod black ops2 miglior cod dj tutti i tempi.

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Bé potrebbero fare come in WAW in cui c'erano mappe grandi che si usavano tutte per alcune modalità o in parte per altre, tipo SnD.

Così su due piedi mi viene in mente quella con la ferrovia centrale rialzata.

 

Oppure fare mappe specifiche per le modalità con tanti giocatori-

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...