Vai al contenuto

Call of Duty: WWII


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Cod è sempre lo stesso a livello di multiplayer dove non c'è un minimo di tattica e indipendentemente dal danno dell'arma vince chi spara per primo e tanto troppo camper anche se devo dire che negli ultimi due cod c'è meno camper

Ti assicuro che nelle hight competitive da torneo la tattica conta parecchio, parlo però dei vecchi COD, certi team ti facevano il sedere.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche a cosa giochi.

 

A Cerca & Distruggi in difesa se non hai tattica e incontri un gruppo di amici un minimo organizzati perdi ogni partita.

Ricordo ancora quando giochi da solo e in difesa capiti con 2 o 3 che partono a fare rush e rimani in 2 o 3 a difendere contro 6 dopo 1 minuto ^^;

 

Secondo me c'è un modo semplice semplice per evitare il camperaggio quando non ha senso, nelle modalità a obiettivi almeno, copiazzando un po' destiny.

I punti per intero li prende solo chi vince mentre chi perde ne prende una percentuale, magari che accumula bloccata fino alla prossima vittoria per un massimo di sconfitte.

 

Questo stimolerebbe tutti a giocare per vincere e non per l'inutile ratio.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi perdonatemi ma non so dove scriverlo....praticamente ho trovato una super offerta di cod infinite warfare a 15 x ps4....ho installato il gioco e avviato l update solo che arrivato a 2 giga dalla fine di esso mi dice errore impossibile scaricare dati danneggiati e non mi fa riprendere l update in nessun modo....ho fermato il download piu o o meno a meta xk dovevo uscire e poco fa ho ripreso e dopo pochi secondi ha dato errore....soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi perdonatemi ma non so dove scriverlo....praticamente ho trovato una super offerta di cod infinite warfare a 15 x ps4....ho installato il gioco e avviato l update solo che arrivato a 2 giga dalla fine di esso mi dice errore impossibile scaricare dati danneggiati e non mi fa riprendere l update in nessun modo....ho fermato il download piu o o meno a meta xk dovevo uscire e poco fa ho ripreso e dopo pochi secondi ha dato errore....soluzioni?

Si, compralo su Xbox :P
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto...praticamente dopo aver disinstallato il gioco e rifatto partire l update da 11 giga ha dato nuovamente errore dopo aver scaricato 9 giga...a qst punto ho avviato il gioco offline per creare un save e solo allora l update è ripartito e ha scaricato gli ultimi due giga....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Eric Hirshberg, CEO di Activision, il reveal di Call of Duty: WWII ha spazzato via le critiche dei giocatori e degli appassionati che erano rimasti molto delusi dalla presentazione di Infinite Warfare lo scorso anno.

Hirshberg ha definito, durante la presentazione dei risultati finanziari del publisher, "virtualmente evaporato" il disappunto sui canali social e su YouTube degli utenti, che per questo ritorno alla Seconda Guerra Mondiale si è fermato allo 0,2%.

Call of Duty: WWII, a detta dell'amministratore delegato, porterà delle "vere innovazioni" al franchise e non si limiterà ad essere un semplice reskin dei precedenti capitoli.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche a cosa giochi.

 

A Cerca & Distruggi in difesa se non hai tattica e incontri un gruppo di amici un minimo organizzati perdi ogni partita.

Ricordo ancora quando giochi da solo e in difesa capiti con 2 o 3 che partono a fare rush e rimani in 2 o 3 a difendere contro 6 dopo 1 minuto ^^;

 

Secondo me c'è un modo semplice semplice per evitare il camperaggio quando non ha senso, nelle modalità a obiettivi almeno, copiazzando un po' destiny.

I punti per intero li prende solo chi vince mentre chi perde ne prende una percentuale, magari che accumula bloccata fino alla prossima vittoria per un massimo di sconfitte.

 

Questo stimolerebbe tutti a giocare per vincere e non per l'inutile ratio.

Un paio di partite me le sono fatte a ced è ti assicuro che l'unica tattica usata sia in attacco che in difesa era ed è il camper se vuoi vedere una vera tattica ad una modalità simile a ced vai su halo a giocare a fuga lì si che ci vuole tattica e organizzazione di squadra a differenza di cod e per rispondere anche Hulong, dato che non so come fare la doppia citazione, alcune partite competitive degli ultimi cod le ho viste e non mi sembrava che i team usassero una vera e propria tattica

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora parti dal presupposto che l'ultimo COD che ho giocato è stato praticamente MW3. Quindi io nemmeno li considero i nuovi con invisibilità e cavallette. Già il cardio era troppo.

 

Se giochi a SnD già parlare di camping in difesa ha poco senso, anzi giocare rushando in difesa è solo un problema per i tuoi compagni visto che dopo 1 minuto sei morto ed è inutile anche se riesci ad ucciderne 2: questo perché in difesa sei costretto a difendere 2 obiettivi e anche se sei in 5 gli altri che si concentrano in un solo obiettivo saranno sempre più di te. In difesa devi difendere e chi attacca gioca sapendolo, è ben diverso. In attacco generalmente è diverso: generalmente nei vecchi giochi si cercava di superare certi punti velocemente e poi cercare di fare pulizia per piazzare la bomba: quindi almeno all'inizio si corre :)

 

Io ti dico la mia esperienza: se giochi con i tuoi amici e hai le tattiche per le mappe contro casual gamer disorganizzati a SnD è molto difficile che perdi.

 

Ora non voglio dire che è un gioco tattico in assoluto, non è R6, è pur sempre un gioco arcade che soffre molto del lag e che rende l'host molto avvantaggiato (almeno fino a MW3) però a SnD in gruppo è ben diverso giocare sapendo cosa fare o giocare ad cazzum.

 

Poi è ovvio che trovi e troverai sempre quello dietro un muro col pompa fermo alla partenza ma è la follia del ratio e dell'idea che ratio = bravura.

 

Paradossalmente anche a dominio se sei organizzato riesci a chiudere gli avversasi al respawn della loro bandiera e non riescono a muoversi.

 

Per me in COD ci sono modalità non giocabili tipo Deathmatch o Uccisione confermata dove la gente media sta ferma dietro agli angoli e gioca solo per la kill.

 

 

Proprio per questo secondo me se mettessero qualcosa del tipo "i punti per intero uno li prende solo se vince", nelle modalità a obiettivi risolverebbe il problema.

 

Ora non so che hai gudardato, ma vedi qualche partira MGL PRO su Modern Warfare 2 o WAW O black ops

 

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Allora parti dal presupposto che l'ultimo COD che ho giocato è stato praticamente MW3. Quindi io nemmeno li considero i nuovi con invisibilità e cavallette. Già il cardio era troppo.

 

Se giochi a SnD già parlare di camping in difesa ha poco senso, anzi giocare rushando in difesa è solo un problema per i tuoi compagni visto che dopo 1 minuto sei morto ed è inutile anche se riesci ad ucciderne 2: questo perché in difesa sei costretto a difendere 2 obiettivi e anche se sei in 5 gli altri che si concentrano in un solo obiettivo saranno sempre più di te. In difesa devi difendere e chi attacca gioca sapendolo, è ben diverso. In attacco generalmente è diverso: generalmente nei vecchi giochi si cercava di superare certi punti velocemente e poi cercare di fare pulizia per piazzare la bomba: quindi almeno all'inizio si corre :)

 

Io ti dico la mia esperienza: se giochi con i tuoi amici e hai le tattiche per le mappe contro casual gamer disorganizzati a SnD è molto difficile che perdi.

 

Ora non voglio dire che è un gioco tattico in assoluto, non è R6, è pur sempre un gioco arcade che soffre molto del lag e che rende l'host molto avvantaggiato (almeno fino a MW3) però a SnD in gruppo è ben diverso giocare sapendo cosa fare o giocare ad cazzum.

 

Poi è ovvio che trovi e troverai sempre quello dietro un muro col pompa fermo alla partenza ma è la follia del ratio e dell'idea che ratio = bravura.

 

Paradossalmente anche a dominio se sei organizzato riesci a chiudere gli avversasi al respawn della loro bandiera e non riescono a muoversi.

 

Per me in COD ci sono modalità non giocabili tipo Deathmatch o Uccisione confermata dove la gente media sta ferma dietro agli angoli e gioca solo per la kill.

 

 

Proprio per questo secondo me se mettessero qualcosa del tipo "i punti per intero uno li prende solo se vince", nelle modalità a obiettivi risolverebbe il problema.

 

Ora non so che hai gudardato, ma vedi qualche partira MGL PRO su Modern Warfare 2 o WAW O black ops

 

https://www.youtube.com/watch?v=coIUeD9GGKY

Completamente d'accordo su tutto, soprattutto su cosa dovrebbero fare per evitare il camperaggio da kill. Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La gran parte delle persone in ced che attacca non va all'attacco campera facendo fuori gli avversari piuttosto che andare a distruggere l'obbiettivo ecco perchè ho detto che non c'è tattica anche nei tornei stessa cosa tranne qualche eccezione, in dominio concordo se si è organizzato li intrappoli nel respawn della bandiera, concordo anche con ciò che avete detto sul deathmatch invece per l'uccisione confermata concordo in parte perchè negli ultimi cod sopratutto all'ultimo di camper ce ne poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, al difensore che gliene frega se chi è in attacco campera stando alla partenza?

Capisci?

 

Se non piazza e / o non avanza non vince.

 

Se tu in difesa ti metti e carcare la gente al loro respawn sbagli tu a giocare. In una qualsiasi clan war "seria" se te vai, in difesa, a cercarli fino alla loro partenza, stai sicuro che la partita dopo non giochi :)

 

 

Questo succede perché la gente gioca per la kill... tu togli i punti se perdi o danne una percentuale che riscatti solo vincendo... e vedi come cambia.

 

Ovviamente questo ha senso quando giochi in gruppo eh, se giochi da solo è tutto diverso.

 

 

[ribadisco che la mia esperienza si ferma a BO2 e MW3]

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma scusa, al difensore che gliene frega se chi è in attacco campera stando alla partenza?

Capisci?

 

Se non piazza e / o non avanza non vince.

 

Se tu in difesa ti metti e carcare la gente al loro respawn sbagli tu a giocare. In una qualsiasi clan war "seria" se te vai, in difesa, a cercarli fino alla loro partenza, stai sicuro che la partita dopo non giochi :)

 

 

Questo succede perché la gente gioca per la kill... tu togli i punti se perdi o danne una percentuale che riscatti solo vincendo... e vedi come cambia.

 

Ovviamente questo ha senso quando giochi in gruppo eh, se giochi da solo è tutto diverso.

 

 

[ribadisco che la mia esperienza si ferma a BO2 e MW3]

Quello che hai detto è giusto ma vallo a spiegare alla stra grande maggioranza dei giocatori che chi fa l'attaccante deve attaccare e non camperare certo non devi andare a fucile spianato ma avanzare con cautela capendo anche dove si trovano i tuoi compagni in modo da avere un minimo di organizzazione anche se non sei in gruppo, un sistema per far capire questa cosa nel nuovo cod potrebbe essere inserire una zona o un qualcosa di neutrale da conquistare o prendere e portare alla propria zona di respawn insomma un modalità simile a fuga di Halo 5

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per far cosa? per programmare una modalità? :P Sai che ci vuole come budget.

semplicemente a logica è solo perché non avrà avuto successo.

 

Gli ultimi cod sono tutti impostati sulla velocità e come tale hanno cambiato l'offerta.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...