Vai al contenuto

Call of Duty: WWII


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Come già detto in Call of Duty: WWII non ci saranno personaggi giocabili dell'Asse, in più è stata rivelata l'ambientazione di una delle missioni.

 

La campagna di Call of Duty: WWII includerà numerosi personaggi, come è stato precedentemente annunciato, ma non tutti saranno giocabili. Anzi solo un paio dell'intera storia saranno i veri protagonisti delle vicende, o meglio: spettatori.

 

Tra quelli che "non" faranno parte del cast di personaggi giocabili abbiamo sicuramente i soldati tedeschi. Già nelle ore successive alla presentazione del gioco si era parlato approfonditamente della questione dei personaggi.

 

Si era sottolineato come non si potrà prendere le vesti di un soldato tedesco e questa notizia è stata confermata anche recentemente durante una nuova diretta degli sviluppatori. "Ci saranno molti personaggi, ma nessun membro dell'Asse sarà effettivamente giocabile", hanno detto gli sviluppatori.

 

Hanno anche anticipato che una delle principali missioni del gioco sarà ambientata durante l'Offensiva delle Ardenne.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sinceramente? potrei sembrare eretico, ma quelli con i super salti e ca**ate varie mi ispiravano di più per il semplice motivo che avevano qualcosa di diverso, armi ultra tecnologiche e con effetti particolari ( quelle di infinite warfare sono stupende ), mappe più varie grazie alla verticalità dei super salti, un esempio è appunto Black ops 3, che tutt'ora lo trovo il miglior cod di sempre, sia chiaro che mi riferisco solo alla componente giocabile in singleplayer.

Questo che avrà? la classica ambientazione della WWII, e per il resto? nulla di andrà avanti, ammazzi nemici ecc ecc....... dubito di vedere tutta quella resa cinematografica come gli ultimi Cod, si spera in una trama interessante o altro... però boh? per ora non ho visto nessuno di quei trailer "gasanti" soliti di cod.... sembra quasi che vogliono far vedere che questo è semplicemente un "titolo" normale come WOrld at war ..... il ché significa che avrà un ottimo multiplayer (world at war è tutt'ora tra i migliori PVP della serie) e probabilmente molto bilanciato e non frustrante/mal bilanciato come gli ultimi ( anche i video mi danno questa impressione ) però ecco.... mi sa di qualcosa che mi potrebbe annoiare subito perché infondo, di novità... non ce ne sono, o mi sbaglio?

Insomma per il mio punto di vista una lama a doppio taglio.......

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende a cosa giochi, io l'ho già prenotato

1) per la campagna ww che mi ispira.

2) perché mi da l'idea a SnD che possa essere un minimo ragionato.

 

Tutto questo perché io a COD gioco solo a SnD multi... tieni presente che l'ultima campagna è stata BO1, mentre l'ultimo multi Ghost (fatto solo 2 prestigi)

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

dipende a cosa giochi, io l'ho già prenotato

1) per la campagna ww che mi ispira.

2) perché mi da l'idea a SnD che possa essere un minimo ragionato.

 

Tutto questo perché io a COD gioco solo a SnD multi... tieni presente che l'ultima campagna è stata BO1, mentre l'ultimo multi Ghost (fatto solo 2 prestigi)

No infatti, però se mantengono comunque qualche meccanica dei precedenti, come un hub centrale nella campagna dove poterti gestire l'armamento, oppure mettono livelli più aperti con qualche possibilità di farlo in stealth, allora è già una cosa ottima!

Per il resto sarà sicuramente tra i migliori multiplayer della saga!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A video le mappe non sono brutte eh, sembrano su vari livelli comunque.

Secondo me se non ci sono linee di tiro aperte immediate (che era il limite di WAW) può essere molto bello.

 

A me piacerebbe uno sviluppo abilità moderno anche nell' acquisto armi, questo sì.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Che bello un po' di semplicità dopo tre titoli futuristici incasinati di oggetti incomprensibili.

Hanno tre studi diversi, che facessero un epoca per studio (passato, presente, futuro).

Dopo tanto tempo, un Cod che mi interessa giocare anche per il multiplayer

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nel corso di oggi Activision e Sledgehammer Games hanno condiviso il primo trailer ufficiale dedicato alla modalità Nazi-Zombie presente in Call of Duty: WWII, prossimo capitolo della celebre serie di sparatutto.

 

In tale modalità questa volta troveremo altre star d'eccezione, stiamo parlando di attori come David Tennant, Elodie Yung, Katheryn Winnick, Udo Kier, e Ving Rhames, che interpreteranno i loro rispettivi, strambi avatar.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

L'ultimo numero di Game Informer contiene una serie di informazioni interessanti su Headquarters, il nuovo spazio social di Call of Duty WW2 che sarà in grado di ospitare fino a 48 giocatori contemporaneamente. Gli utenti avranno modo di accedere a diverse attività.

 

Tanto per cominciare, Game Informer ha fornito una descrizione introduttiva di Headquarters, confermando che lo spazio social sarà ambientato a 3 giorni di distanza dal D-Day, presentandosi come una piattaforma di lancio per la maggior parte delle operazioni militari condotte dagli alleati. I giocatori, dunque, potranno osservare al suo interno molti veicoli, scorte di rifornimento e altro ancora.

 

Di seguito vi elenchiamo una lista con le attività che potranno essere svolte nello spazio social di Headquarters:

  • Si potranno acquisire quest giornaliere e settimanali.
  • I giocatori che prenderanno parte a tutte le attività social riceveranno ulteriori rifornimenti.
  • Si può dare un'occhiata alle leaderboards, controllare la nostra mail, ispezionare gli altri giocatori, usare le emote, controllare le news di Call of Duty, oppure guardare gli streaming dall'interno di un teatro virtuale.
  • Si può formare un gruppo di giocatori con cui partecipare alle attività multiplayer e zombie.
  • Si possono "scalciare" alcuni oggetti sparsi in giro, come una palla da calcio.
  • Ci saranno anche gli eventi dinamici, come per esempio le offensive anti-aeree contro i raid nemici.
  • Potrebbero arrivare anche gli eventi stagionali.
  • Si potranno aprire le ricompense con gli oggetti cosmetici (loot box).
  • Gli elementi cosmetici saranno contestualizzati in base al periodo dell'anno in cui verranno rilasciati.

Curiosamente, tra le attività possibili all'interno di Headquarters, gli utenti gioveranno anche dal guardare gli altri giocatori mentre aprono i proprio loot box, visto che in questo modo sarà possibile ottenere alcuni premi.

 

888999sprea-1021x580.jpg

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...