Vai al contenuto

Call of Duty: WWII


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Dopo svariati titoli ambientati nel futuro, i fan di Call of Duty stavano iniziando a stancarsi, portando dunque Activision sui propri passi.

 

Ed è così che tra pochi mesi uscirà un nuovo capitolo della serie, questa volta ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Ma sarà l'unico del suo genere?

 

Intervistato in merito da Game Informer, il CEO di Activision, Eric Hirshberg, non ha escluso che in seguito verranno sviluppati altri giochi incentrati su altri contesti storici.

 

"Sapete che non posso rivelare cose con anni di anticipo. Penso comunque che la scenario della Seconda Guerra Mondiale e, più in generale, i contesti storici siano terreni molto ampi".

 

"Direi quindi che c'è tutta la possibilità che qualcuno di essi diventi uno scenario che esploreremo anche più di una volta", ha infatti dichiarato Hirhsberg.

 

Per quanto riguarda i titoli ambientati nel futuro, il CEO ha ammesso che la compagnia ne ha sviluppati più del dovuto:

 

"Non è che io voglia fare commenti sulla qualità del gioco dello scorso anno, ma penso che sebbene ci fossero molte innovazioni e parecchie novità divertenti, si sia trattato del punto in cui abbiamo realizzato un gioco ambientato nel futuro di troppo".


 

La beta privata di Call of Duty: WWII è ormai giunta al termine e i ragazzi di Sledgehammer Games si sono detti più che soddisfatti da questi due weekend di prova.

 

La software house ha infatti dichiarato che la beta “ha senza ombra di dubbio aiutato a rendere il gioco migliore e preparato il team per un lancio più solido.”

 

Sono stati anche pubblicati i principali cambiamenti apportati al gioco grazie ai feedback ottenuti in fase di beta:

  • Aggiunta la modalità Uccisione Confermata alla playlist.
  • Il numero di punti necessario a vincere un Team Deathmatch potrebbe aumentare da 75 a 100, ma tale cambiamento dipenderà dalla community.
  • La mappa Aachen potrebbe subire dei cambiamenti per facilitare la vita dei giocatori che preferiscono combattere a lunga distanza.
  • L’M1928 è una delle armi più importanti della seconda guerra mondiale ed è un piacere vederla nel gioco. Ci saranno delle modifiche alle modalità di sblocco di quest’arma.
  • Abbiamo gradito il fatto che vi sia piaciuta tanto la musica del menu principale. Grazie per aver notato il tocco creativo che abbiamo aggiunto. Abbiamo registrato tutto in più sessioni insieme ad un’orchestra fenomenale a Nashville. So che saranno fieri nel sentire tutte queste reazioni positive.
  • Abbiamo pubblicato un aggiornamento che include un importante fix all’audio di alcune armi. Non ci sono cambiamenti all’arma stessa, ma d’ora in poi il suono di alcune armi sarà diverso.

Sono poi stati aggiunti nuovi schemi dei comandi per i giocatori più esigenti:

  • Bumper Jumper
  • Bumper Jumper Tactical
  • Stick and Move
  • Charlie
  • One-Hand Gunslinger
  • Scout
  • N0M4D L3F7Y
  • Brawler
  • Beast
Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo buper junper, quella che volevo (è colpa di halo)

 

 

Comunque, solo io ho notato un grosso problema con gli hitmarker? O comunque un bug del genere.

 

Vi spiego subito, ci sono volte che la mia arma uccide in 3-4 colpi, anche se 2 colpi bastano ed avanzano per ucciderlo (il garand), come se fosse un bug, e vi dirò di più, adesso non mi ricordo il nome dell'arma, ma il secondo fucile da cecchino nella maggior parte dei casi shotta.

Il problema è che ho fatto partite in cui "ogni colpo" e ripeto, ogni colpo shottava.

 

Poi magari due partite dopo sparo 30 persone, ne muoiono 5........

 

In pratica ha un bug gravissimo

 

La prova finale mi è stata data quando ho visto gente sopravvivere ad un colpo di doppietta sparato a bruciapelo, mentre a me succede questo:

 

http://xboxclips.com/Hulong+Zhan+Shi/a73c6a77-6aa8-4a06-9f44-9e7b857902e2

 

 

#Cheschifo.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Call of Duty: WWII racconta la storia del soldato Ronald ""Red"" Daniels, una giovane recluta della Prima Divisione Fanteria americana alla sua prima esperienza in battaglia durante il fatidico D-Day, uno dei più grandi sbarchi di sempre. Sopravvissuti alle trincee della Normandia, Red e la sua squadra dovranno sfondare le linee nemiche in battaglie leggendarie, come quella della Foresta di Hürtgen e l'Offensiva delle Ardenne, per spingersi fino al cuore della Germania.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sembra proprio di si!

Procedo al preordine:))

 

Gran bel nome comunque :ok: "Jax Teller" :read: :read:

Grazie, JT è roba da intenditori ;)

Io ho fatto il preorder ad Agosto dopo aver visto i primi gameplay che mi hanno convinto... non vedo l'ora di tornare ad imprecare nel multi come ai vecchi tempi dei veri COD... nell'attesa, le continuo a tirare su Battlefron1

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, JT è roba da intenditori ;)

Io ho fatto il preorder ad Agosto dopo aver visto i primi gameplay che mi hanno convinto... non vedo l'ora di tornare ad imprecare nel multi come ai vecchi tempi dei veri COD... nell'attesa, le continuo a tirare su Battlefron1

Miglior serie tv del mondo!

Battlefront e Battlefield :ok:

Scusate l'OT ! :fischio:

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Activision e Sledgehammer Games hanno oggi annunciato che la storica mappa "Carentan" - il cui debutto risale al primo Call of Duty, ed apparsa in seguito in COD: United Offensive, COD 2 e COD 4: Modern Warfare (reimmaginata come "Chinatown") - farà il suo ritorno in Call of Duty WW2.

 

La mappa, ambientata in una cittadina francese, è l'ideale per scontri a distanza ravvicinata (fucili e mitragliette sono quindi altamente consigliabili). Ma non solo: Carentan sarà disponibile solo per chi aquisterà il Season Pass, oltre ad essere parte della Pro e Digital Deluxe Edition.

 

DLY7m-7UEAAkdG8.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ti dico la mia che è praticamente da BO2 che non gioco a COD.

 

A me piace abbastanza, anche se non si è potuto vedere SnD.

Non è WAW (il mio preferito) è molto più veloce, tipo MW2 per capirci.

 

Il sistema di personaggi e perks non mi ha convinto molto, temo che alla fine se ne userà 1 solo.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...