Vai al contenuto

Call of Duty: WWII


AngelDevil

Messaggi raccomandati

A me non è arrivato niente ancora, ovviamente finita la beta annullo l'ordine. :asd:

 

Ovviamente per me vale la stessa cosa, nel momento in cui arriva il codice e riesco ad avere l'accesso, tanti saluti ordine :mrgreen:

 

 

Ma non ho capito, funziona questa cosa della beta su Amazon o va a fortuna?

 

Non so esattamente, una volta era immediato l'invio del codice per l'accesso alla Beta, adesso non ho ben capito quale sia la situazione. Se non sbaglio anche l'anno scorso successe la stessa cosa: nessun codice da Amazon ed accesso free tramite store giapponese. Peccato che ero in trasferta e tanti saluti alla Beta :whew:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo l'invio del codice da parte di Amazon: poco fa ho ricevuto l'e-mail con il codice da inserire sul sito del gioco per avere accesso alla Beta. Ho prenotato la versione Xbox One e mi dice che il codice può darmi accesso a PlayStation 4 o Xbox One.

 

Aspetto comunque di avere accesso al client della Beta per disdire la prenotazione :ok:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo arrivata anche a me la mail.

Comunque una volta inserito sul sito il codice e completata la registrazione con successo, non mi ha dato nessun codice da riscattare su xbox.

 

In teoria si deve aspettare un messaggio (penso mail dell'account Activision) con il codice per riscattarlo su Xbox One.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, anche io pensavo di aver "perso" il codice, perché ho riscattato tutto da cellulare e pensavo di non vedere il codice per problema di formato dello schermo. La conferma l'ho avuta dall'account Twitter del Supporto Activision, il quale rimanda a questo link, che al punto 9 specifica che il codice verrà inviato tramite mail all'indirizzo dell'account Activision. Arriverà prima del 1 settembre (grazie al ca) e peserà circa 17 GB.

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto l'ordine solo oggi, speriamo mi arrivi tra oggi e domani la procedura per il riscatto della beta. Sennò disdico tutto su Amazon e amen :asd:

 

Ok, codice arrivato. Ho messo tutto e non è successo nulla :fischio: Arriverà nella mail nei prossimi giorni...... spero!

Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Oggi, nel corso di un livestream sul canale Twitch di PlayStation, il developer Sledgehammer Games ha rivelato alcuni dettagli circa i nuovi contenuti in arrivo per il secondo weekend della beta multigiocatore di Call of Duty: WWII che prenderà il via dal prossimo 1 settembre alle 10:00 a.m. PDT (1:00 p.m. EDT)

Prima di tutto è stata confermata la nuova mappa chiamata Aachen, un'arena di media grandezza. Ma non solo: il level cap del gioco è stato incrementato da 25 a 40, il che permetterà lo sblocco di armi, scorestreaks e protezioni di vario genere.

Confermata inoltre la presenza del mitragliatore M1A1, del fucile da cecchino M1903, e del lanciafiamme speciale.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"Stavate parlando di me?"...come diceva il buon vecchio Bitta. :)

Io probabilmente ci metterò una mezza giornata a scaricare la beta... :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...