Vai al contenuto

XBOX ONE lettore blu-ray


TommyAngelo1988

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti amici del forum sono nuovo e avrei un quesito da porvi. Ieri sera ho acceso la XBOX ONE per finirmi Quantum Break. Ho inserito quindi il disco e tutto ok. Ci ho giocato dalle 21 fino alle 23.30 e nel frattempo mi stavo onstallando tutti i GoW retrocompatibili 360 e mentre è arrivato il turno per l'aggiornamento di Halo master chief collection mi è apparso un messaggio inserire il disco per completare installazione. Ho preso il disco di Halo ovviamente ho tolto quantum break e mentre ho inserito il disco di Halo ci ha messo una quindicina di secondi per partire il lettore a leggermi il gioco. Ho provato a toglierlo e rimetterlo e nessun problema lo ha letto subito. Non so come mai si è comportata in questo modo...dite che può succedere a volte?

 

Grazie a chiunque mi risponderà

 

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda a me da ormai un anno ogni volta che devo giocare ad un gioco di cui ho disco fisico devo inserirlo 2 o 3 volte prima che lo legga...e quando lo inserisco fa un rumore che sembra un tritacarne...ormai lo fa da più di un anno, la console non è più in garanzia....spero continui così

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti amici del forum sono nuovo e avrei un quesito da porvi. Ieri sera ho acceso la XBOX ONE per finirmi Quantum Break. Ho inserito quindi il disco e tutto ok. Ci ho giocato dalle 21 fino alle 23.30 e nel frattempo mi stavo onstallando tutti i GoW retrocompatibili 360 e mentre è arrivato il turno per l'aggiornamento di Halo master chief collection mi è apparso un messaggio inserire il disco per completare installazione. Ho preso il disco di Halo ovviamente ho tolto quantum break e mentre ho inserito il disco di Halo ci ha messo una quindicina di secondi per partire il lettore a leggermi il gioco. Ho provato a toglierlo e rimetterlo e nessun problema lo ha letto subito. Non so come mai si è comportata in questo modo...dite che può succedere a volte?

 

Grazie a chiunque mi risponderà

 

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

può succedere.... non t allarmare. è cmq una macchina... e come ogni macchina a volte non funziona alla perfezione.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...