theHunter: Call of the Wild

AngelDevil

Messaggi raccomandati

• 2 mesi dopo...

Ciao a tutti!

Volevo informare che, tra poco sarà disponibile un DLC gratuito

che oltre a sistemare qualche problema aggiungerà la possibilità

di cacciare i conigli nella riserva Layton Lake reserve, in attesa del

DLC a pagamento che aggiungerà la Riserva Medved Taiga.

Se siete interessati potete seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook

del gioco.

Ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Oggi hanno rilasciato il primo DLC a pagamento del gioco (€ 7.99) e dovrebbe arrivare a momenti la patch che sistema alcune cose,

a chi è interessato consiglio di aspettare un momento a prenderlo, il DLC non funziona, mentre su Playstation, dove è già disponibile

anche la patch da diversi problemi su Xbox lo scarica ma non parte.

I programmatori hanno comunicato che stanno cercando di sistemare la cosa, hanno già quasi 500 messaggi di lamentele sulla

pagina Facebook.

Speriamo che risolvano in fretta.

Modificato da Vikings
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri è stato annunciato il nuovo contenuto scaricabile, la balestra, però non è stato detto

ne se è a pagamento ne la data di uscita.

Nelle prossime settimane dovrebbe arrivare la nuova patch per sistemare qualche bug

e il DLC gratuito con la caccia al coniglio.

Nella chat con i programmatori ho chiesto se è possibile inserire la personalizzazione dei

comandi Xbox e mi hanno risposto che terranno in considerazione il consiglio ...

speriamo, i comandi sono davvero ostici e poco intuitivi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

7th May (today): Jackrabbit Update – PlayStation 4 – All regions
8th May: Weapons Pack 1 DLC – PlayStation 4 – America
8th May: Jackrabbit Update AND Weapons Pack 1 DLC – Xbox (All Regions)
10th May: Weapons Pack 1 DLC – PlayStation 4 – Europe

Features

All Outposts now feature interiors and can be entered when resting
– New species: White-tailed Jackrabbit in Layton Lake
– New weapon: Crosspoint CB-165
– New weapon: Virant .22LR Semi-Automatic Rifle
– New weapon: Houyi Recurve Bow
– New scope: Hawken 1-5X30 Crossbow Scope
– Please note that these new weapons and the scope are available via the new, paid DLC “theHunter: Call of the Wild – Weapon Pack 1″

User Interface
– Added new icons on Huntermate and map for every clue type
– Connections between clues on the Huntermate and map that are not in sequence now display a dotted line if the player has the connect the dots skill
– Fixed an issue where the last interacted directional clue would sometimes not display the direction of the next clue

Miscellaneous
– Huntermate has been optimized and is now smoother and has less impact on performance

DcmVXEPXUAAMuzH.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Avalanche Studios e THQ Nordic hanno annunciato nella giornata di oggi theHunter Call of the Wild GOTY Edition. La re-release del gioco garantirà ai suoi acquirenti la possiblità di fruire del titolo base nonché di tutte le espansioni e gli aggiornamenti pubblicati ad oggi.

L'edizione completa del gioco è stata presentata da THQ Nordic con un apposito trailer. Tra i contenuti inclusi della GOTY Edition del titolo, troviamo anche il più recente Vurhonga Savanna DLC pack che porterà i cacciatori ad esplorare le regioni della Savana. Questa la descrizione fornite da publisher e sviluppatore:

"Gli appassionati Cacciatori digitali sparsi per il mondo hano portato a casa il loro premio, sin da quando theHunter Call of the Wild è stato rilasciato nel 2017. Attraverso gli idilliaci terrenti rurali di Hirschfelden, il Layton Lake District e il gelido Medved-Taiga National Park in Siberia, i cacciatori hanno dato prova delle loro abilità. Ma presto, sarà tempo di affrontare una nuova sfida con i più grandi e pericolosi animali, nelle ampie e selvagge terre della Savana in Africa!".

theHunter Call of the Wild GOTY Edition uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 16 ottobre.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Bug Fixes & Game Improvements

Here are the notes from todays's Hotfixes for all platforms.

PS4:

Crash fixes related to new save game system
Fixed crash in the Stonehollow Basin area of Yukon Valley
Fixed issue in new save system when trying to save a save game attached to the old system
Fixed issue in save system when converting old save games when photography missions objectives were active
Fixed issue of hidden requirements in Main Mission “The Cost of Control”
Fixed issue with horns of the Plain Bison being offset, especially in Trophy Lodge
Fixed issue with clients not being able to see need zones of a host in multiplayer
Fixed issue with missing fur variation on Gray Wolf
Fixed issue with caller for Wolves sometimes not working
Fixed issue with Wolves sometimes not doing mating calls
Fixed issue with progress toward some achievements not incrementing correctly
Fixed issue with deactivated Hunt Club that makes you stuck in map loading screen
Fixed issue with the game does not save after animal harvest
Fixed issue with the phone in mission “Mine of Information”, became uninteractive if player quits before picking it up
Fixed issue of the mission “The Cost of Control” not initializing if another mission is completed when the player is not in the Brightwater Flats
Fixed issue of red bushes making the player take damage
Fixed issue with the zeroing of the Canning rifle
Fixed issue of excessive weight on some animals
Fixed the issue that reduced hunting pressure is retained if player changes reserve while in treestand or tripod
Fixed issue of too many rare Caribous
Fixed issue with the mission “the Ghost Tree”, which couldn’t be completed if player quits (or the game crashes) before finishing an objective
Various localization corrections

XBox/PC:

Fixed crash in the Stonehollow Basin area of Yukon Valley
Fixed issue with deactivated Hunt Club that makes you stuck in map loading screen
Fixed issue with the game does not save after animal harvest
Fixed issue with the phone in mission “Mine of Information”, became uninteractive if player quits before picking it up
Fixed issue of the mission “The Cost of Control” not initializing if another mission is completed when the player is not in the Brightwater Flats
Fixed issue of red bushes making the player take damage
Fixed issue with the zeroing of the Canning rifle
Fixed issue of excessive weight on some animals
Fixed the issue that reduced hunting pressure is retained if player changes reserve while in treestand or tripod
Fixed issue of too many rare Caribous
Fixed issue with the mission “the Ghost Tree”, which couldn’t be completed if player quits (or the game crashes) before finishing an objective

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...