Vai al contenuto

Beam


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Disponibile da qualche ora il nuovo aggiornamento di sistema per Xbox One, scaricabile da tutti i possessori della console Microsoft.

 

Le novità introdotte, tra cui spiccano una home ridisegnata e l'implementazione del servizio di streaming Beam. Quest'ultimo, definito dal colosso di Redmond come un servizio innovativo e interattivo, è stato progettato per avere bassa latenza permettendo di conseguenza a streamer e spettatori di interagire in modo istantaneo.

 

Guardando le trasmissioni, inoltre, è ora possibile guadagnare punti esperienza, mentre per iniziare il proprio broadcast sono sufficienti pochi e semplici passaggi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si twitch ha appena iniziato a dare i 1080 a 60 fosse.

Le opzioni di beam quando clicchi su beam si apre il menu dove scegli se mettere microfono chat ecco li vai in alto dove c'è trasmissione su beam clicca A e si apre menu con la possibilità di scegliere impostazioni

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sono stati annunciati direttamente dal team di Beam, piattaforma game streaming di Microsoft, alcuni nuovi miglioramenti disponibili allinterno della piattaforma di streaming acquisita qualche mese fa dal colosso di Redmond ed ora parte integrate della Dashboard Xbox One e Windows 10.

 

Di seguito alcune delle novità più rilevanti:

 

Notifiche in tempo reale su Xbox quando uno dei vostri streamer preferiti è online

 

Possibilità di impostare per il proprio canale unimmagine di sfondo per quando si è offline

 

Introduzione di Interactive 2.0, che mette a disposizione degli streamer nuove feature e strumenti per interagire con il proprio pubblico

 

Aggiornamento del sito mobile per renderlo più simile alla versione presente su iOS e Android e semplificare lesperienza per lutente

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

La piattaforma di streaming Beam, recentemente acquistata da Microsoft, ha oggi cambiato nome in Mixer. Il servizio è integrato già da qualche mese nella console Xbox One permettendovi di effettuare dei live dei vostri giochi e condividerli con il pubblico.

 

Inoltre è disponibile già da oggi una nuova feature per la piattaforma in questione che permette a più streamer, fino a un numero di quattro, di unirsi in un unico canale inglobando così diverse community.

 

È stata lanciata anche una nuova applicazione per dispositivi mobile chiamata Mixer Create, che vi permetterà di visitare le dirette altrui in corso, ma anche di effettuare le vostre direttamente dal dispositivo che state utilizzando.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mixer l'ho provato, non mi fa impazzire, la feature che trovo più interessante è il Co-Stream ma putroppo è scomodo per tanti altri motivi.
Faccio lo spottone, io uso Twitch con videokinect **** e mazzi, se vi può interessare fare un salto a dare un occhio, non sono un progamer ma diciamo che ci si fa 2 risate, non sono più un ragazzino purtroppo, cmq... https://www.twitch.tv/overdosechannel

Se vi garba mettete il follow, anche perché il 90% dei cristi che ci mettono piede hanno ps4 e mi fanno venire il gesù ballerino.

Modificato da emiliano1985voghe
http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Guardando la conferenza microsoft da mixer ci ha permesso di avere in regalo la Rare Replay insieme a the final station, no time to explain e qualche dlc di forza horizon, halo wars e hawken. Per me è un ottima idea per incentivare gli spettatori a visitare la loro piattaforma, magari durante l'anno daranno altri premi tramite delle live dal loro canale ufficiale (anche se ne dubito) cosi che noi possessori di xbox potremmo trarne vantaggio, il tutto fatto anche in maniera perfetta, mi son ritrovato i giochi già acquistati e pronti da scaricare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...