Vai al contenuto

Problema acquisto giochi xbox 360


Zaratos

Messaggi raccomandati

Salve, ho un problema con l'acquisto di un gioco digitale xbox 360 da utilizzare in retrocompatibilità con xbox one. Il gioco in questione è Bully: scholarship edition, il problema è il seguente: sia dallo store della xbox one che da quello su browser, al momento dell'acquisto non mi è possibile completare l'operazione con il saldo dell'account microsoft. Ho provato anche ad utilizzare un altro metodo di pagamento valido per poi vedere se era possibile colmare la mancanza di fondi con queli presenti nell'account, ma niente. Il risultato è sempre lo stesso messaggio di errore che non è possibile effettuare l'acquisto. Qualcuno sa come posso utilizzare i soldi presenti nell'account per completare la transazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco costa 14.99 euro che saldo vuoi usare ?

 

usa un pagamento valido

 

i soldi li prende automaticamente dal saldo quando e' possibile...anzi te lo chiede il sistema

Vorrei utilizzare il saldo dell'account microsoft che ammonta a 15,02€. Mi dice che non è possibile utilizzarlo. Considerando che ho effettuato una ricarica prepagata appositamente per acquistare il gioco, sarebbero soldi buttati.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...

 

allora fai cosi inserisci un metodo di pagamento valido ed esci

 

dal menu e' essenziale sulla 360

 

 

poi ritorni sul gioco e quando ti chiede di pagare selezioni il saldo

 

 

se non ti fa andare nel menu

 

allora chiama il numero verde xbox 800089760

 

e ti spiegano perche' non funziona

 

anche se hai il saldo

il sistema vuole un indirizzo valido e carta di pagamento o paypal x continuare capita anche quando regalano i giochi a zero euro

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Lo stesso idendico problema che ho io,stavo giusto per fare un topic. Non so perche i dlc (avevo comprato a cd arkham origins e volevo scaricarmi i season pass) e i giochi 360 non si possono comprare con il saldo xbox one ç.ç. Però i codici vanno bene,infatti mi hanno dato il codice per giocare come deathstroke e funziona,me lo fa scaricare. Secondo voi posso acquistare da gamestop solamente il codice del season pass di arkham origins ?


Edit: ho appena scoperto che comprando il season pass dal menu del gioco,me lo fa acquistare,perchè e come se entrasse nel live della 360 e allora va tutto regolare XD


Però ora mi è sorto un'altro problema,non mi a installare il cd 2 con le lingue

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...