Vai al contenuto

Naruto to Boruto: Shinobi Striker


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Appunto hanno fatto la collection basta fine inutile proporre un gioco che non rappresenta anime e il manga....Bandai furba? Bandai è peggio di Activision.

In cosa non rappresenta anime o manga?

Ti ho già dimostrato il contrario, eppure continui a ripetere la stessa cosa nonostante non stai avvalorando le tue parole con dimostrazioni.

 

Io invece Potrei elencare decine di motivi per dire di come anche storm non rappresenta il manga se si considera che: ha inventato tecniche, cambiato parti nella storia, si basa solo su un semplice 1 Vs 1 quando una Delle tematiche nell'opera originale è lo scontro tra team, spesso tattico e cooperativo... Cosa che non esiste negli storm, nel gioco non esiste quasi nessuna tattica, nessuna affinità elementale, e non solo.

 

Naruto sarebbe più congruente se avesse un gameplay alla Phantom dust o comunque simile, più lento, tattico e ragionato.

 

Shinobi striker è proprio quello che più si avvicina a questa cosa.

 

È mi verrebbe da ridere se mettessero anche l'affinità elementale (fulmine batte terra, che batte acqua che batte fuoco ecc, ecc.) E le proprietà di ogni tecnica, sarebbe tranquillamente il gioco definitivo di Naruto, esempio? Il kage mane di shikamaru che blocca l'avversario per una decina di secondi così che un mio compagno lo attacca, come dovrebbe essere e non come storm che viene usata per ferire il nemico....!!

Tutto questo è possibile su shinobi striker se lo fanno con criterio e non alla cavolo come lo storm dove non rispecchiano le regole del manga/anime.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente potrebbe avere qualche problema di bilanciamento, ma come già detto, va visto... inoltre non credo voglia essere un gioco competitivo, come non lo sono mai stati tutti gli altri, quindi il problema non si pone.

Puntano al fanservice, e lo stanno facendo bene!

 

p.s: e comunque Gai è proprio uno di quei personaggi, ovvero tra i ninja più forti in assoluto.

 

Gai tra i più forti in assoluto?haha, ma almeno hai giocato online per dire sta cosa che non sta né in cielo né in terra.

assassin92ln.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gai tra i più forti in assoluto?haha, ma almeno hai giocato online per dire sta cosa che non sta né in cielo né in terra.

Quando arriva le 8 porte è una belva assoluta ed è uno dei top tier del gioco.

Praticamente lo dicono tutti.

 

ddirittura Afrosenju che gli ha dedicato un commentary dove ne parla come uno dei migliori personaggi del roster.

 

 

Chi è afrosenju? ah nulla di che.... solo uno dei giocatori più attivi e forti di ninja storm 4, vincitore del torneo ufficiale organizzato da bandai all' anime expo del 2016.

 

 

 

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando arriva le 8 porte è una belva assoluta ed è uno dei top tier del gioco.

Praticamente lo dicono tutti.

 

ddirittura Afrosenju che gli ha dedicato un commentary dove ne parla come uno dei migliori personaggi del roster.

 

 

Chi è afrosenju? ah nulla di che.... solo uno dei giocatori più attivi e forti di ninja storm 4, vincitore del torneo ufficiale organizzato da bandai all' anime expo del 2016.

 

 

 

 

Ti rispondo con il tuo stesso video(il secondo), nell'ultimo scontro (gai vs itachi) hai visto quanto è stato facile contrastare il risveglio di gai che ha portato ad un blocco temporaneo del pg. Ecco perche io online lo usavo pochissimo il risveglio perchè il giocatore medio lo contrasta

Quando arriva le 8 porte è una belva assoluta ed è uno dei top tier del gioco.

Praticamente lo dicono tutti.

 

ddirittura Afrosenju che gli ha dedicato un commentary dove ne parla come uno dei migliori personaggi del roster.

 

 

Chi è afrosenju? ah nulla di che.... solo uno dei giocatori più attivi e forti di ninja storm 4, vincitore del torneo ufficiale organizzato da bandai all' anime expo del 2016.

 

 

 

 

Inoltre guardando le classifiche mondiali xbox, gai(guerra dei ninja(unica forma che può usare 8 porta)) ha una percentuale di vittorie del 55.89% classificandosi alla posizione 182 su 266 personaggi (comprende tutte le versioni).Riguardo la percentuale di utilizzo si classifica al 77 posto con lo 0.26%. Le persone possono dire quello che vogliono, i dati dimostrano tutto.

Modificato da assassin92ln

assassin92ln.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro una classifica di quanti lo utilizzino su un rooster enorme significa poco, li va a preferenza... io ad esempio userei il raikage, ma non significa che sia più forte. Semplicemente mi piace il personaggio.

 

I video parlano chiaro, e non sono persone che giocano così, tanto per. È chiaramente uno dei pg più dotati del gioco, poi che non sia imbattibile, beh ovvio... Anche tutti gli altri top tier hanno dei punti deboli.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro una classifica di quanti lo utilizzino su un rooster enorme significa poco, li va a preferenza... io ad esempio userei il raikage, ma non significa che sia più forte. Semplicemente mi piace il personaggio.

 

I video parlano chiaro, e non sono persone che giocano così, tanto per. È chiaramente uno dei pg più dotati del gioco.

Ti do ragione,io l'ho abbandonato perche l'online è ingiocabile tra lag,crash delle partite etc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

Bandai Namco annuncia che Naruto to Boruto Shinobi Striker sarà disponibile in Italia dal 30 agosto per PS4 e Xbox One. La versione PC e le versioni digitali per console dal 31 agosto. Per celebrare l’annuncio, sono stati svelati nuovi contenuti e dettagli sulla Uzumaki Edition, oltre alle offerte per la prenotazione e i contenuti del Season Pass.

 

Svelati cui due nuovi personaggi, Gaara e Deidara. Gaara, il Quinto Kazekage, è un personaggio di tipo difensivo e il suo attacco Grand Sand Mausoleum limiterà l’avversario per un certo periodo di tempo. Invece, Deidara è un personaggio che agisce più dalla distanza e il suo speciale ninjutsu crea alcuni cloni che esploderanno dopo un certo periodo di tempo, rendendolo di fatto una letale bomba a orologeria. In Naruto to Boruto Shinobi Striker, i giocatori potranno personalizzare completamente i propri avatar con una serie di abiti, armi e accessori.

 

Il trailer evidenzia anche le tre modalità di Naruto to Boruto Shinobi Striker:

  • Flag Battle: i giocatori dovranno rubare delle bandiere dal territorio nemico e riportarle nella propria zona. Vince la squadra che ottiene il maggior numero di bandiere riuscendo a proteggere meglio il proprio territorio!
  • Base Battle: qui lo scopo è guadagnare punti mantenendo il controllo di almeno 2 delle 3 aree di barriera. Vince la squadra che al termine della partita ha guadagnato il maggior numero di punti. Il Villaggio della Pioggia sarà una mappa perfetta per queste battaglie, con vari edifici e strutture che consentiranno di lanciare attacchi a sorpresa.
  • Combat Battle: collabora con i tuoi compagni di squadra per eliminare il maggior numero di ninja avversari in uno scontro totale!

Oltre a ciò, Bandai Namco Entertainment Europe ha anche annunciato le seguenti offerte:

  • La UZUMAKI EDITION, che include il gioco base per PlayStation 4 o Xbox One, il Season Pass e una straordinaria statuina di Naruto Hokage e Boruto.
  • Il Season Pass, che includerà 9 pacchetti DLC e gli accessori dei Saggi del Monte Myouboku.

Prenotando il gioco, sarà possibile sbloccare il costume Naruto Settimo Hokage e ottenere l'accesso anticipato a Pain, un Maestro che potrà addestrare il proprio avatar.

 

 

http://sm.ign.com/ign_it/screenshot/default/download_xyg8.jpg

 

http://sm.ign.com/ign_it/screenshot/default/naruto-to-boruto-shinobi-striker-pre-order-bonus_9ge9.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato ulteriori dettagli sulla prossima Open Beta di Naruto to Boruto Shinobi Striker per PlayStation 4 e Xbox One, confermando che verrà resa disponibile tra il 20 e il 29 luglio.

 

La seconda Open Beta di Naruto to Boruto Shinobi Striker sarà disponibile per tutti gli utenti PlayStation 4 e Xbox One durante i seguenti giorni:

  • 20 luglio: 08:00 – 11:00
  • 20/21 luglio: 22:00 – 01:00
  • 21 luglio: 11:00 – 14:00
  • 21 luglio: 19:00 – 22:00
  • 22 luglio: 03:00 – 06:00
  • 22 luglio: 08:00 – 11:00
  • Dal 27 luglio alle 08:00 al 29 luglio alle 08:00 (sessione di 48 ore)

La beta aperta includerà quattro mappe, 25 ninjutsus, nuove opzioni di personalizzazione per i personaggi e il nuovo personaggio giocabile Yamato. I giocatori saranno in grado di creare il proprio ninja personalizzato, o di giocare nei panni di Naruto, Sasuke o Sakura. Saranno inoltre disponibili sia la modalità single-player che la modalità PVP da 8v8.

 

Ricordiamo che Naruto to Boruto Shinobi Striker sarà disponibile in Italia dal 30 agosto 2018 per PlayStation 4 e Xbox One, e il 31 agosto su PC.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io nn ho capito una cosa perche la beta non lo mostra.

Ma il tuo personaggio sarà personalizzabile in tutto anche i jutzu o solo estetico?

Perche non vorrei che le classi predefinite abbiano solo quelle mosse e basta e devi per gorza utilizzare i personaggi principali per varire...

È tipo xenoverse dove ti metti QUALSIASI ABILITÀ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io nn ho capito una cosa perche la beta non lo mostra.

Ma il tuo personaggio sarà personalizzabile in tutto anche i jutzu o solo estetico?

Perche non vorrei che le classi predefinite abbiano solo quelle mosse e basta e devi per gorza utilizzare i personaggi principali per varire...

È tipo xenoverse dove ti metti QUALSIASI ABILITÀ?

Grazie

Teoricamente si dovrebbe poter personalizzare il personaggio con tecniche e vestiario, ma credo sono suddivise per categorie, ad esempio non puoi mettere la cura ad un personaggio di attacco.

Probabilmente potrai personalizzare ciascuna Delle 4 classi (attacco, distanza, cura, difesa) con le tecniche che compri/impari dai maestri.

Bisognerebbe approfondire sinceramente, la beta fa capire ben poco.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente si dovrebbe poter personalizzare il personaggio con tecniche e vestiario, ma credo sono suddivise per categorie, ad esempio non puoi mettere la cura ad un personaggio di attacco.

Probabilmente potrai personalizzare ciascuna Delle 4 classi (attacco, distanza, cura, difesa) con le tecniche che compri/impari dai maestri.

Bisognerebbe approfondire sinceramente, la beta fa capire ben poco.

Verissimo si capisce poco,perô mi rimangio ció che dissi nei post precedenti,sto gioco è na droga ma sicuramente nerferanno alcuni pg perche sono troppo sgravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...