Vai al contenuto

Code Vein


AngelDevil

Messaggi raccomandati

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia oggi che CODE VEIN verrà rilasciato per le maggiori console di gioco nel 2018. Alleati per sconfiggere i nemici e appagare la tua sete di sangue mentre esplori un vastissimo mondo interconnesso in cerca di risposte al suo sanguinoso passato in questo intricato gioco di ruolo d’azione.

A seguito di un’anomalia geologica di proporzioni catastrofiche, il mondo è collassato su se stesso. Enormi colonne sono spuntate dalle profondità della crosta terreste trasformando fiorenti città in cimiteri di un’era passata. Questo mondo è abitato dai Redivivi, creature risorte dalle ceneri che hanno scambiato i loro ricordi per ottenere poteri soprannaturali e preservano la loro umanità cibandosi di sangue. “Vein” è la loro terra che cercano di proteggere dalla minaccia dei Perduti, Redivivi che hanno ceduto alla sete di sangue e perso ogni sembianza di ciò che erano. Gli abitanti di Vein hanno un solo obiettivo: fuggire da questo mondo infernale.

In questo complesso RPG d’azione, i giocatori dovranno assumere il ruolo di un Redivivo. Dopo essere stati catapultati su Vein, i giocatori dovranno esplorare il mondo insieme a un compagno scelto fra i vari abitanti per scoprire memorie perdute e trovare una via di fuga a questa nuova folle realtà. Il mondo di CODE VEIN è pericoloso, pieno di nemici crudeli e boss terrificanti che metteranno alla prova le abilità dei giocatori. Fortunatamente, durante il gioco, i giocatori potranno procurarsi un’ampia gamma di armi bianche e da fuoco per sfidare ogni tipologia di nemico.

Inoltre, i Redivivi avranno accesso ai Blood Veil, dispositivi in grado di succhiare il sangue dai nemici e potenziare le loro abilità. Usando queste abilità potenziate chiamate Doni, i giocatori potranno mutare forma per aumentare la loro forza, indebolire i nemici e assemblare nuove armi con attacchi superpotenti. La vasta gamma di armi unita a quella dei Doni di ciascun personaggio.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

Presentato a maggio da Bandai Namco, Code Vein è tornato sul palcoscenico dell'E3 2017 durante la conferenza Microsoft, il gioco riceverà il supporto per sfruttare la potenza hardware di Xbox One X.

 

Al momento non sono state annunciate tutte le piattaforme di destinazione del gioco, ma siamo sicuri che Code Vein uscirà su Xbox One e che potrà contare su prestazioni migliorate su Xbox One X. Sviluppato dal team dietro God Eater, il titolo è ambientato in un futuro non troppo lontano, quando un misterioso disastro ha portato il mondo che conosciamo sull’orlo del collasso.


Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ecco un gameplay di Code Vein, credo sia una specie di alpha perchè manca totalmente l'hud con barra della vita etc.. Il sistema di combattimento sembra interessante, spero che introducano la possibilità di "lockare" il nemico come nei souls-like.

 

Carina la grafica, particolare.

 

E speriamo anche che risolvano le compenetrazioni poligonali, ad un certo punto l'arma gli entra in un furgone :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Nel corso dell'Anime Expo 2017, Bandai Namco ha mostrato un nuovo video di gameplay per Code Vein.

 

Nella stessa occasione, la compagnia nipponica ha colto l'occasione per discutere dell'aspetto grafico del gioco. Sviluppato in Unreal Engine 4, Code Vein mostrerà un distacco tecnico notevole rispetto ad altri titoli Namco, ha assicurato il producer Yosuke Tomizawa.

 

In aggiunta, veniamo a conoscenza del nome di un NPC spesso comparso nel materiale promozionale del gioco. Stiamo parlando di Mia Karnstein, una ragazza che accompagnerà il nostro protagonista nel corso dell'avventura. Ai Kayano (nota per aver interpretato Alisha in Tales of Zestiria e Y'shtola in Final Fantasy XIV) presterà la sua voce per interpretare il personaggio in lingue giapponese, nel mentre Bandai Namco sta attualmente tenendo delle audizioni per decidere chi sarà l'attrice addetta alla controparte inglese.

 

Il lancio di Code Vein è confermato per i primi mesi del 2018 in Giappone, Europa e Nord America nei formati PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Code Vein è uno dei titoli sui quali Bandai Namco sembra puntare particolarmente. Si tratta di un gioco realizzato dal team di God Eater, che sembra rimarcare le meccaniche tipiche dei cosiddetti "soulslike", per trasportare il giocatore in un ambiente oscuro e post apocalittico, a caccia di creature mostruose.

 

La rivista nipponica Famitsu ha dedicato, tra le pagine del suo ultimo numero, uno spazio speciale a Code Vein, nel quale possiamo scoprire interessanti dettagli sul gameplay del gioco e alcuni personaggi.

 

Innanzitutto, ci vengono presentati due nuovi personaggi, ovvero Rui e Io. Il primo è un ricercatore che studia costantemente un modo per salvare i Revenant, mentre la seconda è una Revenant che ha perso la memoria, ma conosce molte informazioni importanti e finisce per legarsi al protagonista.

 

Il protagonista del gioco sarà un personaggio che il giocatore potrà liberamente creare e personalizzare fin nei minimi dettagli, inclusi i lineamenti facciali e la voce. Sarà quindi possibile scegliere per il proprio personaggio una tra le voci di doppiatori conosciuti.

 

I personaggi potranno impugnare due armi diverse, e cambiarle rapidamente in gioco senza accedere al menu. Sarà invece necessario aprirlo per gli equipaggiamenti, che potranno essere cambiati liberamente.

 

Accumulando esperienza, i personaggi saliranno di livello migliorando di conseguenza le proprie statistiche. Inoltre, vi è una funzione che permette di nutrirsi del sangue nemico, una volta soddisfatti determinati requisiti, che aumenterà notevolmente i danni causati ai nemici. Il "Focus System", invece, potenzierà ulteriormente il personaggio.

 

Code Vein, secondo quanto riportato da Famitsu, possiederà un'interfaccia utente piccola ed intuitiva. Il giocatore potrà scegliere un personaggio come compagno, e coordinarsi con esso, cooperare, oppure trasferire HP con il proprio avatar quando necessario. Il sistema di combattimento, infine, prevede mosse come contrattacchi, parry, attacchi alle spalle e combo.

 

Code Vein è attualmente in sviluppo per PS4, Xbox One e PC, e uscirà entro la prima metà del 2018.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di Game Reactor.com, il producer Keita Iizuka è tornato a parlare di Code Vein.

 

Come dichiara Iizuka, i ragazzi di Shift, che si stanno occupando dello sviluppo del gioco, stanno prendendo in considerazione la possibilità di introdurre una componente multiplayer. Per quanto non siano stati rivelati dettagli specifici, è possibile che la feature riguarderà la sola co-op, dal momento che il gameplay di Code Vein, stando a quanto emerso fino ad oggi, vedrà costantemente un companion di viaggio che affiancherà il protagonista principale.

 

"Sì, ora stiamo pensando al multiplayer. Ma non possiamo svelare dettagli su questo argomento. Comunque, ci concentriamo molto sull'aiuto del companion in questo gioco, quindi con questa idea stiamo discutendo e negoziando con il team di sviluppo per implementare un supporto al multiplayer".

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Bandai Namco Entertainment America ha appena pubblicato su Youtube un nuovo video gameplay della durata di circa un minuto e venti di Code Vein.

 

Il filmato ci mostra alcuni spezzoni di gameplay inediti in cui possiamo osservare i protagonisti sbaragliare diversi nemici in due ambientazioni differenti: nella prima parte li vediamo combattere in una sorta di montagna innevata; nella seconda parte, invece, i due personaggi sembrano essere all'interno di un complesso cittadino divorato dalle fiamme.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Bandai Namco Entertainment annuncia che l'edizione standard e la Collector's Edition di Code Vein saranno disponibili in Italia dal 28 settembre in versione fisica per Xbox One e PlayStation 4. Le versioni digitali per console e la versione PC arriveranno il giorno successivo.

 

La Collector's Edition include il gioco base e una figurine esclusiva di Mia Karnstein, uno dei protagonisti del gioco. Alta 17cm, la figurine di Mia impressionerà per via del suo Bloody Veil. Questa edizione include anche contenuti digitali come la colonna sonora originale, un artbook e un set di personalizzazione in-game per tutti i personaggi.

 

In aggiunta, chi prenoterà il gioco (presso i negozi aderenti alliniziativa) sarà ricompensato con 3 armi legate al franchise di God Eater. Avranno anche accesso allo speciale velo di sangue Venous Claw che compensa il suo corto raggio con potentissime abilità. Infine, potranno anche mettere le proprie mani su un set di accessori che include degli stamp per il multiplayer, elementi per la personalizzazione e Harbinger, un codice che offre caratteristiche speciali al suo possessore.

 

code-vein_notizia-3-2.jpg

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma è un'altro souls....mmo basta!

 

Mi piace il designed però boh......

 

un altro suols?...

a me il gameplay non sembra di quel genere, mi sembra molto più vicino ad un Devil May Cry o Bayonetta...

 

devo smettere di drogarmi?

 

--------------------------------------------------------

 

edit visto adesso l'ultimo video di gameplay qui sopra...è un souls like

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...