Vai al contenuto

Darksiders III


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Dopo la patch per la lingua ho iniziato a rigiocarlo. Devo ricredermi. Seppur tecnicamente rimane appena sufficiente devo dire che il gioco intrattiene e non poco. Il livello di sfida è altino e bisogna upgradare spesso il personaggio e le armi per avere speranze di riuscita negli scontri più duri. Il level design poi lo sto trovando ben fatto e articolato. Insomma, se prima gli avrei dato un 6 risicato adesso il mio voto si aggira sul 7,5.

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

AngelDevil

  • 2 mesi dopo...

Tra le varie notizie riguardanti THQ Nordic emerse in queste ore, che tratteggiano un quadro piuttosto positivo per il publisher, ci sono anche le performance di Darksiders 3, che a quanto pare ha superato il break even e sta generando profitti.

 

THQ Nordic comunica che Darksiders 3 sta andando piuttosto bene e sta generando profitti. L'action game uscito a fine novembre e accolto non molto positivamente dalla critica, non ha riscontrato vendite clamorose al lancio in vari territori importanti come il Regno Unito, ma a quanto pare le performance sono state comunque positive e continuative.

 

"Le vendite nette della nostra area business con base a Vienna di THQ Nordic sono aumentate del 38%, largamente guidate dall'uscita di Darksiders 3", si legge nel documento finanziario del publisher, "Il gioco sta andando come da aspettative e ha recuperato tutti gli investimenti fatti nello sviluppo e nel marketing durante il trimestre".

 

Questo porta THQ Nordic a considerare Darksiders come una proprietà intellettuale di primaria importanza all'interno del proprio catalogo, con supporto assicurato anche da una serie di DLC previsti nel corso del 2019: "Nel 2019, rilasceremo diversi DLC che daranno al gioco un'ulteriore accelerazione. Darksiders rimane una delle principali proprietà intellettuali del gruppo".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Solo i guerrieri più forti di tutta la storia hanno ottenuto l'accesso al Crucible. Per dimostrare che sei degno, cattura il primo dei Deadly Sins una volta per tutte. Fallo e Vulgrim ti mostrerà la strada. Più peccati sconfiggi, più potrai andare oltre in Crucible. Una volta entrato, i nemici ti attaccheranno in una serie di ondate...

 

Se sopravvivi ad un set di cinque, ti viene data una scelta: prendi la tua ricompensa e parti o procedi e rischi di perdere tutto. Sconfiggi tutte le cento onde in una volta sola e affronta la sfida finale. In definitiva:

 

Una volta sconfitto il primo peccato "reale", sbloccherai il Cricible e le prime 25 ondate
Il secondo peccato “reale” Sin sblocca le successive 25 ondate
Il terzo peccato “reale” Sin sblocca le successive 25 ondate
Il quarto peccato “reale” Sin sblocca le successive 25 ondate
Sconfiggi 5 ondate senza morire: puoi prendere il bottino (materiali di crafting rari, nuovi incantesimi, nuovi set di armature e una grande quantità di anime) e correre, o continuare e rischiare di perdere tutto
Sconfiggendo tutte le 100 ondate senza morire, ti prepara per la sfida finale e definitiva del Crucible

 

In questo potente frammento di meraviglia digitale, i giocatori potranno imbarcarsi in un'esperienza davvero sconvolgente: The Crucible! Una sfida leggendaria sussurrata con riverenza attraverso l'universo. Nemmeno il Creatore avrebbe potuto immaginare uno spettacolo così glorioso come quello che si trova in questa leggendaria arena.

 

101 ondate di combattimenti estenuanti, adatti solo ai guerrieri più duri e ostinati.
Nuovi equipaggiamenti per l'armatura come prova della tua superiorità.
Nuovi incantesimi mai visti finora.
Materiali di lavorazione rari per migliorare le tue armi.

 

Tutto fornito dalla mano generosa e ferma del Sorvegliante del Crucible. Esatto, sono io! Targon! Fondatore di questa stupenda arena, e l'unico che sia mai riuscito a conquistarla. Quindi cosa ne dici sfidante? Hai quello che serve per superarmi? La presenza di Fury è stata richiesta da una strana entità che desidera mettere alla prova le sue abilità in battaglia. Non essendo mai in grado di rifiutare una sfida, Fury accetta l'invito e accede a un luogo noto solo come Crucible. Qui Fury combatterà ondate di nemici, gareggiando per la possibilità di sbloccare nuovi premi e oggetti.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

THQ Nordic si appresta a rivelare un nuovo episodio di Darksiders in occasione dell'E3 2019 e a quanto pare il nuovo progetto si allontanerà dallo stile tipico della serie.

 

È quanto suggerisce il sito di E3 Coliseum, l'evento organizzato da Geoff Keighley di cui sono stati recentemente rivelati tutti gli appuntamenti. Come si evince dal calendario, nella giornata di giovedì 13 giugno si svolgerà per l'appunto un panel focalizzato sul futuro di Darksiders.

 

La discussione si svilupperà partendo dalle origini della serie per poi arrivare alla nuova direzione prevista dagli sviluppatori per il sequel. Sembra insomma che non mancheranno alcune novità interessanti, qualcosa che "porterà il franchise in una nuova direzione".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

THQ Nordic e Gunfire Games hanno pubblicato il secondo DLC di Darksiders 3, intitolato Keepers of the Void. Il contenuto può essere scaricato su PlayStation 4, Xbox One e PC senza alcun costo aggiuntivo dai possessori del Season Pass. Tutti gli altri, invece, possono acquistarlo al prezzo di 12,99 euro.

 

"In missione per conto di Vulgrim, Furia deve attraversare i Varchi serpentini per eliminare un'antica minaccia. Nuove aree, nuovi rompicapi e nemici non aspettano altro che mettere alla prova le abilità di Furia. Come ricompensa potrà sbloccare delle nuove armi per ogni forma e il premio più ambito di tutti: l'Armatura degli Abissi".

 

Keepers of the Void, come ogni DLC che si rispetti, introduce ambientazioni inedite, nuovi puzzle ambientali da risolvere, nemici mai visti prima e nuove armi da utilizzare in battaglia per annientarli. Un assaggio dei nuovi contenuti può essere trovato nel trailer di lancio che THQ Nordic ha pubblicato per l'occasione.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Per la difficoltà non c'è problema, all'inzio ti fa decidere come vuoi giocarlo, se metti la piu' facile non credo tu possa trovare grossi ostacoli, io lo iniziato a normale sto andando avanti tranquillamente, come gioco sempre il solito Darksiders, per me un pregio, l'unica cosa che non mi piace la telecamera durante i combattimenti con più nemici, ti li fa perdere di vista quelli che sono dietro e/o su un lato fuori dall'inquadratura dell'avversario che in quel momento stai affrontando , per il resto lo trovo piacevole come sempre

 

Come ti sembra?
Perché se è troppo difficile manco faccio la fatica di scaricarlo ..

 

io lo iniziato su ONE X mi sembra buono

Com'è il frame rate su one x, vedendo la versione pc su gamegpu ha un framerate ballerino magari hanno fixato!
Meno in 4k

Link al commento
Condividi su altri siti

su X nessun problema, concordo che il solito (dico per fortuna) Darksiders :D , io tra le altre cose lo sto giocando nella maniera classica del gioco, evitando di scegliere le altre modalità presenti

 

Su one fat le texture nei filmati le carica in ritardo e sto trovando un po' fastidioso il fatto che ogni 100 metri deve caricare la mappa bloccando il gioco.

Per il resto mi sto divertendo un mondo, è il solito darksiders con qualche modifica ma al livello di gameplay è divertentissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque C'è da dire che tutti e 3 i darksiders sono molto diversi.

 

Il primo era più un adventure concentrato sui puzzle, la progressione non era male, le combo Carine ma non eccezionale, Nsll Sua Interezza era comunque un gioco figo ed originale, e sopratutto tamarro.

 

Darksiders 2 era praticmente un open world (o quasi) con un personaggio molto più carismatico rispetto al primo capitolo, il punto di forza era la componente RPG con armi/parametri/statistiche e delle combo sicuramente migliori del primo capitolo.

 

Questo terzo capitolo invece tentenna parecchio nelle combo, inoltre di discosta completamente dai primi 2 capitoli proprio in termini di level design, adesso non c'è la mappa, però è mille volte piu complesso, strapieno di segreti e roba da trovare, facendo anche parecchi uso delle meccaniche di metrodivania, in generale prende quasi tutte le meccaniche dei souls, infatti è più difficile rispetto ai precedenti, ed anche le boss fight sono di gran lunga migliori.

 

 

Diciamo che darksiders 3 perde su certi aspetti ma guadagna parecchio su altri.

Pero spezzo una lancia a suo favore, questo è il mio darksiders preferito, seguito dal 2 e poi ultimo proprio il primo capitolo.

 

Per me è andato a migliorare, non capisco i commenti di chi dice che sia da 6, questo non merita meno di 8, anzi mi accodo in pieno al 8,5 dato da spaziogames e multiplayer, stavolta sono d'accordo con loro.

 

Grazie gamepass.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con te tranne che per il preferito, per me rimane il primo se paragonato al periodo in cui uscì, quindi hai già fnito il gioco? Io lo sto facendo a tempo perso, me lo godo a puntate :D

 

 

Sono all'ultimo punto... Dovrebbe mancarmi la boss fight finale.

 

Mi è piaciuto davvero un sacco, vedrai più vai avanti più migliora :D

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene, io sono dopo quel mostro gigante che ti blocca il passaggio, li riscontrato una sorta di bug, in pratica non mi faceva colpire i 4 punti (non dico cosa per non rovinare sorpresa chi ci gioca) ma solo 3, dopo un paio di riavvii qualche santo tirato già andato tutto bene :asd:

 

Sono all'ultimo punto... Dovrebbe mancarmi la boss fight finale.

Mi è piaciuto davvero un sacco, vedrai più vai avanti più migliora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora scaricarlo ci sono livelli di difficoltà?

Si, conoscendoti consiglio la difficoltà più bassa, altrimenti potresti avere qualche difficoltà.

Io ho giocato a normal e non ho avuto problemi.... Ma ci sono parecchie difficoltà, immagino che all'ultima diventa praticamente un sekiro o peggio.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi lo hai finito?? Io credo di essere quasi alla fine, ormai sono di una violenza inaudita con tutti quei poteri acquisti :asd:

 

Domanda, se lo sai, una volta terminato si può ripartire mantenendo tutto (armi/poteri) per portarli al massimo oppure no??

 

 

Sisi finito, una volta concluso puoi fare nuova partita + e portarti tutti i potenziamenti, altrimenti creati un salvataggio a parte prima di arrivare al punto di non ritorno
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...