Vai al contenuto

giochi non partono automaticamente


Cerberus

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho un problema dall'ultimo aggiornamento. Praticamente quando inserisco un disco di un gioco, la console lo legge e lo carica ma non lo avvia automaticamente. Devo andare sulla sua icona per avviarlo. Per carità non è la fine del mondo, però non capisco perché mi fa sto scherzo.

Già provato a pulire cache, cambiare disco, niente.

Non sono membro preview.

Ho controllato anche nelle impostazione alla voce disco e ho la spunta su "riproduci disco automaticamente" settata.

Sembra come se si fosse buggato il comando di riprodurlo automaticamente.

Qualche idea su come risolvere? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

normale, succede a tanti, alcuini hanno risolto ripulendo la cache di sistema, altri no, comunque non mi sembra tanto grave alla fine

 

 

 

Ciao ragazzi, ho un problema dall'ultimo aggiornamento. Praticamente quando inserisco un disco di un gioco, la console lo legge e lo carica ma non lo avvia automaticamente. Devo andare sulla sua icona per avviarlo. Per carità non è la fine del mondo, però non capisco perché mi fa sto scherzo.
Già provato a pulire cache, cambiare disco, niente.
Non sono membro preview.
Ho controllato anche nelle impostazione alla voce disco e ho la spunta su "riproduci disco automaticamente" settata.
Sembra come se si fosse buggato il comando di riprodurlo automaticamente.
Qualche idea su come risolvere? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho un problema dall'ultimo aggiornamento. Praticamente quando inserisco un disco di un gioco, la console lo legge e lo carica ma non lo avvia automaticamente. Devo andare sulla sua icona per avviarlo. Per carità non è la fine del mondo, però non capisco perché mi fa sto scherzo.

Già provato a pulire cache, cambiare disco, niente.

Non sono membro preview.

Ho controllato anche nelle impostazione alla voce disco e ho la spunta su "riproduci disco automaticamente" settata.

Sembra come se si fosse buggato il comando di riprodurlo automaticamente.

Qualche idea su come risolvere? :)

Prova a cancellare i dati dell'archivio del lettore BD. magari risolvi

Link al commento
Condividi su altri siti

È successo anche a me un po' di volte.

 

La prima volta vi posso garantire che mi ha preso uno spavento... Poi mi sono informato su internet, ho liberato la cache e poi è tornato a funzionare tutto. Ora so come risolvere.

 

Però francamente mi da un po' fastidio il fatto che la Xbox che non costa esattamente poco poi dia problemi così con gli aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...