Vai al contenuto

NBA 2K18


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Tramite un comunicato stampa, 2K Sports ha annunciato la data di uscita ed ulteriori dettagli del nuovo NBA 2K18.

 

Il gioco arriverà il prossimo 15 settembre 2017 su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Debutterà in tre diverse edizioni: Standard, Legend e Legend Gold.

 

Questo nuovo capitolo della saga cestistica vede il ritorno di un grande campione: Shaquille O’Neal.

 

"2K annuncia oggi che NBA 2K avrà l’onore di avere Shaquille O’Neal sulla copertina di NBA 2K18 Legend Edition. Questa edizione speciale vede il ritorno in campo dell’uomo che non ha bisogno di presentazioni: "The Diesel…The Big Aristotle…Superman…Shaq Daddy…".
Al suo interno memorabilia e contenuti che accresceranno la sua eredità centro più dominante della storia NBA" spiega il comunicato ufficiale.

 

Eccovi di seguito i contenuti delle varie edizioni:

 

I fan che prenoteranno NBA 2K18 Legend Edition otterranno i seguenti contenuti:
Oggetti fisici: – non inclusi nella versione digitale:

  • Poster di Shaq in edizione limitata
  • 5 figurine Panini
  • Adesivi esclusivi

Contenuti digitali:

  • 100,000 VC
  • 20 Pacchetti settimanali MyTEAM
  • Oggetti in-game di Shaq
  • E molto altro ancora!

I fan che prenoteranno la NBA 2K18 Legend Edition Gold in versione digitale riceveranno:

  • 250,000 VC
  • 40 Pacchetti settimanali MyTEAM
  • Oggetti in-game di Shaq
  • E molto altro ancora!

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

2K annuncia oggi il playmaker dei Cleveland Cavaliers, Kyrie Irving, come atleta di copertina di NBA 2K18, in uscita il 15 Settembre 2017. La scelta di Irving arriva all’apice della sua carriera, dopo

anni di dominio con i suoi Cavaliers e l’ennesima presenza alle NBA Finals, che gli è valsa il soprannome di Ankletaker.

 

E’ risaputo che sono un avido giocatore di questa serie, sono quindi onorato di essere l’atleta di copertina di NBA 2K18,” dice Kyrie Irving, in corsa per un altro anello che concluderebbe un fantastico back-to-back. “E’ surreale essere in copertina e non vedo l’ora di dominare sul parquet virtuale questo autunno insieme a tutti i miei fan.

 

La carriera di Kyrie include: un premio come “Rookie of the Year” nel 2012, NBA All-Star Game MVP nel 2014 e l’anello NBA del 2016. Il titolo dello scorso anno ha rappresentato la più incredibile rimonta nella storia delle Finals NBA, con una media punti di 27.1 per partita, che ha reso Kyrie la scelta incontrastata per i fan di NBA 2K18 di tutto il mondo.

 

Ovviamente Kyrie rimarrà sotto i riflettori ancora a lungo, per questo siamo elettrizzati di averlo in copertina, così come abbiamo Shaq per la NBA 2K18 Legend Edition,” dichiara Alfie Brody, Vice Presidente Marketing di NBA 2K.

 

NBA 2K18 Standard Edition include:

  •  5,000 VC
  •  10 MyTEAM Packs settimanali
  •  Kyrie Outfit Pack

NBA 2K18 Legend Edition sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC dal 15 settembre 2017.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/01062017/nba-2k18_notizia.png

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Con un breve comunicato ufficiale, 2K ha voluto annunciare tutti i brani che comporranno la tracklist del suo NBA 2K18, tra cui ci saranno anche quelli di Emis Killa e Salmo, artisti italiani che sicuramente conoscerete.

"2K ha oggi svelato la colonna sonora completa di NBA 2K18. I brani, che attraversano diversi generi musicali spaziando dall’Hip Hop al Rock Classico, trasformano l’azione in campo in un’ esperienza definitiva di massimo intrattenimento. La colonna sonora di quest’anno contiene i brani di due mostri sacri della musica rap in Italia, con caratteristiche e modi di disporre testi e musica molto differenti, così come diverse sono le squadre che si affrontano in NBA2K18. Da una parte le singolari sonorità di SALMO, campione di vendite lo scorso anno con «Hellvisback», che nel gioco proporrà il pezzo 1984, dall’altra Emis Killa, l’introverso rapper nato nella periferia milanese. Il rapper è agli apici della sua carriera, dopo aver collezionato 2 dischi di platino è diventato un vero e proprio fenomeno da oltre 3 milioni di fan sui social e più di 450 milioni di views su Youtube. “Se c'è una cosa con cui sono cresciuto prima che iniziassi a interessarmi alla musica, sono i videogiochi. Sono quindi lieto di annunciarvi che "Cult" sarà inserito nella colonna sonora della versione mondiale di NBA 2k18” ha dichiarato Emis Killa" riporta il comunicato.

 

Vi proponiamo di seguito la tracklist completa, che potete ascoltare già da oggi su Spotify a questo link.

Feel So Good - Ma$e
Gonna Make You Sweat (Everybody Dance Now) - C + C Music Factory
Hip Hop Hooray - Naughty By Nature
I Can't Drive 55 - Sammy Hagar
Jungle - X Ambassadors feat. Jamie N Commons
Pour Some Sugar on Me - Def Leppard
Put Your Hands Where My Eyes Could See - Busta Rhymes
Shook Ones Pt. II - Mobb Deep
Sirius - The Alan Parsons Project
So Fresh, So Clean - OutKast
The Walker - Fitz & The Tantrums
The Zoo - Scorpions
They Reminisce Over You - Pete Rock & C.L.Smooth
Victory - Puff Daddy feat. Notorious B.I.G. & Busta Rhymes
93' Til Infinity - Souls Of Mischief
All Of Me - Big Gigantic feat. Logic & ROZES
Am I Wrong - Anderson .Paak feat. ScHoolboy Q
Birdwatching - The Shelters
Can't Have - Pitbull feat. Steven A. Clark & Ape Drums
Comin Out Strong - Future feat. The Weeknd
Conrad Tokyo - A Tribe Called Quest
Deep End (Tarro Remix) - THEY.
Do What I Want - Lil U** Vert
Don’t Threaten Me With A Good Time - Panic! At The Disco
HTP - Vintage Lee
Humble - Kendrick Lamar
Know The Ledge - Eric B. & Rakim
Let It Fly - Johnny Stephene
Living Like Khaled - Cousin Stizz
Nas Is Like - Nas
No Lie - Sean Paul feat. Dua Lipa
Portland - Drake ft. Quavo & Travis Scott
Shock Horror - Shy Luv
Slam - Onyx
Stand Back - PnB Rock / A Boogie Wit Da Hoodie
Victory - Joey Bad
Wasatch Front - Dame D.O.L.L.A.
Wrote My Way Out - Nas, Dave East, Lin-Manuel Miranda & Aloe Blacc
Hush - Linda Lind
Aurora - RL Grime
1984 - Salmo
4 Vérités - Take A Mic
Chantaje - Shakira feat. Maluma
CULT - Emiskilla
Feel It - GTA & What So Not feat. Tunji Ige
Fever - Roosevelt
Human (Rudimental Remix) Rag'n'Bone Man feat. Rudimental
Tokyo Drift - Woodie Smalls
Última Jugada – Carlos Jean & Arkano
U Don't - Double K

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

I ragazzi di Game Informer hanno recentemente avuto modo di provare NBA 2K18, il nuovo titolo sportivo targato 2K Games.

 

Stando al loro reportage, il gioco porta con sé molti miglioramenti sia sotto il punto di vista grafico che di gameplay.

 

Partendo dal comparto tecnico, che è il primo che capita sott'occhio, NBA 2K18 ha fatto enormi passi da gigante rispetto al suo predecessore nonostante sia passato solamente un anno.

 

Come potrete notare dall'immagine che vi riportiamo di seguito, il giocatore ha dettagli molto più definiti nel nuovo capitolo della serie di 2K Games. Barba e capelli più realistici, gocce di sudore ben visibili e colori più sgargianti.

 

http://www.gameinformer.com/cfs-filesystemfile.ashx/__key/CommunityServer-Components-SiteFiles/imagefeed-featured-2kgames-2ksports-nba2k18-Players/DGWglKSU0AAcwtV.jpg

 

Per quanto riguarda il gameplay, invece, i ragazzi di Visual Concepts hanno confermato che le animazioni sono state riscritte per risultare ora più realistiche.

 

"Siamo stati accusati di aver prodotto animazioni alquanto legnose in passato, e quest'anno abbiamo fatto veramente un buon lavoro nel creare un gioco che ti faccia sentire nel completo controllo della situazione", ha affermato il gameplay director Mike Wang.

 

Anche il sistema di passaggio ha ricevuto ulteriori miglioramenti, dovuti sopratutto dalle nuove animazioni.

 

Stando alle parole degli sviluppatori, quest'anno sono state introdotte anche numerose nuove variazioni nel modo in cui si può passare una palla.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scorso anno 2K Games ha offerto ai giocatori la demo di NBA 2K17, nella quale si poteva avere un piccolo assaggio anche della modalità campagna MyPlayer.

 

Quest'anno, invece, i ragazzi di Visual Concepts hanno deciso di proporre nella demo di NBA 2K18, intitolata "Prelude", solamente qualche partita da disputare tra diverse squadre, lasciando la modalità carriera al gioco finale.

 

La demo del gioco sarà disponibile il prossimo 8 settembre su PlayStation 4 e Xbox One, dunque se siete interessati a provare il nuovo titolo sportivo potete cerchiare la data sul vostro calendario.


2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

2K annuncia oggi l'evoluzione del franchise NBA 2K introducendo il primo mondo vivo all'interno di NBA 2K18. Il team porta l'elemento più amato del gioco - IlMioParco, Pro-Am e LaMiaCarriera - insieme in un mondo condiviso con i giocatori per provare l'esperienza di vita di un'atleta NBA, in campo e fuori da esso.

 

"Abbiamo portato l'esperienza NBA 2K ad un nuovo livello, mettendo i giocatori al centro di un ambiente dedicato al basket tutto da esplorare, dove socializzare e, soprattutto, gareggiare" dice Greg Thomas, Presidente di Visual Concepts. Non vediamo l'ora di vedere cosa questo rappresenterà per il futuro del brand, non appena i nostri fan potranno cominciare a giocare a NBA 2K18 a partire dal 15 settembre."

 

"Vita di Quartiere" è qualcosa di mai visto in NBA 2K. IlMioGiocatore vive in un quartiere con diversi luoghi da visitare. Le esperienze e le valutazioni ruotano intorno alle azioni del giocatore, potete farvi un nuovo taglio dal barbiere, sfidare giocatori al campetto, farvi un tatuaggio, ascoltare qualche nuova canzone o mostrare i nuovi vestiti girando per il quartiere. L'esperienza è interamente su misura e permette di giocare a NBA 2K18 nel modo in cui preferite.

 

NBA 2K18 introduce anche "Road to 99", che permette di migliorare la valutazione de IlMioGiocatore, in base alle modalità di gioco che vengono scelte raggruppando i risultati ottenuti in Pro-Am, Park e LaMiaCarriera, per definire il proprio stile e raggiungere una valutazione livello 99.

Come precedentemente annunciato, l'8 Settembre i fan potranno avere un'anticipazione di NBA 2K18 grazie alla nuova versione de "Il Preludio" disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

 

Sviluppato da Visual Concepts, NBA 2K18 sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC a partire dal 15 settembre. La versione per Nintendo Switch sarà disponibile dal 17 Ottobre 2017.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo,perché il 15 esce😅

Comunque il Preludio l'ho trovato davvero mediocre,quasi zero personalizzazione del personaggio e poca roba anche l'inizio.

Speriamo,perché il 15 esce😅

Comunque il Preludio l'ho trovato davvero mediocre,quasi zero personalizzazione del personaggio e poca roba anche l'inizio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...