Vai al contenuto

Foto

NBA 2K18

• Per cortesia connettiti per rispondere
62 risposte a questa discussione

#21 cip71

cip71
  • Novizio
  • 10 messaggi
  • LocalitÓ:Grosseto
  • Xbox Live: cip71

Inviato 12 September 2017 - 16:05

Scaricato ieri. Sono 49.3 GB.
  • 0

#22 fra831

fra831
  • Utenti
  • 294 messaggi

Inviato 12 September 2017 - 17:14

finalmente mi è partito aggiornamento :)

• 0

#23 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23915 messaggi

Inviato 15 September 2017 - 17:29

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#24 cip71

cip71
  • Novizio
  • 10 messaggi

Inviato 17 September 2017 - 20:10

Caspita, in modalità carriera hanno esagerato con i filmati. Durano molto più le fasi fuori dal campo che la partita.
  • 0

#25 Cuffa86

Cuffa86
  • Utenti
  • 1100 messaggi
  • LocalitÓ:Scandicci
  • Xbox Live: Cuffa86

Inviato 18 September 2017 - 08:07

Ma tutti sti bug di cui si legge in giro? PG cancellati, salvataggi corrotti con relativa perdita di VC.....

Io sono rimasto fermo a 2k16 ma mi sa che anche quest'anno passo....

• 0

cuffa86.png

#26 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6695 messaggi
  • LocalitÓ:Marche...che pi¨ Marche non si pu˛

Inviato 18 September 2017 - 09:49

Ma tutti sti bug di cui si legge in giro? PG cancellati, salvataggi corrotti con relativa perdita di VC.....

Io sono rimasto fermo a 2k16 ma mi sa che anche quest'anno passo....

ma guarda Cuffa che ogni anno è così...appena viene rilasciato il gioco i bug gongolano, poi con 2/3 patch sistemano tutto...

basta aspettare qualche mese per comprarlo...il lo scorso anno lo presi in digitale sotto le feste natalizie a poco più di 30€ :ok: :ok:

• 0
Immagine inserita

#27 Cuffa86

Cuffa86
  • Utenti
  • 1100 messaggi
  • LocalitÓ:Scandicci
  • Xbox Live: Cuffa86

Inviato 18 September 2017 - 10:05

ma guarda Cuffa che ogni anno è così...appena viene rilasciato il gioco i bug gongolano, poi con 2/3 patch sistemano tutto...

basta aspettare qualche mese per comprarlo...il lo scorso anno lo presi in digitale sotto le feste natalizie a poco più di 30€ :ok: :ok:

infatti non era per criticare i BUG o la 2k, era per capire se era vera sta storia....ho letto di gente che ha perso 100€ di VC e non si è ancora capito se la 2K li ristituirà o meno...

Se a natale esce con gli sconti magari un pensierino lo faccio :)

• 0

cuffa86.png

#28 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6695 messaggi

Inviato 18 September 2017 - 14:29

infatti non era per criticare i BUG o la 2k, era per capire se era vera sta storia....ho letto di gente che ha perso 100€ di VC e non si è ancora capito se la 2K li ristituirà o meno...

Se a natale esce con gli sconti magari un pensierino lo faccio :)

io i VC non li ho mai comprati...il bello del MyCarrear è proprio quello di livellare il tuo pg da te...se spendo 100€ per portarlo il day-one a 90 di overall ho finito gli stimoli...

così dicasi per il MyTeam, se ti vuoi creare una sqaudra super entro una settimana shoppi...altrimenti giochi...

per me sotto quel punto di vista non ci sono problemi, non shoppo... :whew: :whew:

più che altro ho letto di salvataggi corrotti così dal nulla, che potrebbero far girere un pò le scatole

io sono molto tentato di prenderlo, sto proprio cercando di non farlo...ma non so se riuscirò a resistere... :squile: :squile:

• 0
Immagine inserita

#29 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23915 messaggi

Inviato 18 September 2017 - 23:51

Spaziogames 9.5

+La rinnovata modalità Carriera

+Le tante novità in La Mia Squadra

+CPU migliorata

+Tecnicamente stratosferico

-La nuova modalità di tiro potrebbe spiazzare

A new NBA 2K18 patch is now available for Xbox One & PS4. More info later.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#30 cip71

cip71
  • Novizio
  • 10 messaggi

Inviato 19 September 2017 - 09:52

Tutto vero, forse mod carriera troppi filmati. Aggiornamento 2,4gb fatto ieri.
  • 0

#31 avatar1968

• Novizio
  • 119 messaggi

Inviato 19 September 2017 - 23:59

Raga ma che dite del nuovo sistema di tiro...mi sta facendo impazzire...poi tra l'altro a volte la barra del tiro non mi compare o compare in ritardo...gran c....ata....secondo me...che ne pensate.....?

• 0

#32 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23915 messaggi

Inviato 20 September 2017 - 01:26

Multiplayer 9

Pro

Tecnicamente molto bello

Longevità praticamente immensa

Sensibili ma significative migliorie alla giocabilità e all'intelligenza artificiale generale

La nuova modalità Il Mio Giocatore/La Mia Carriera è quasi un gioco a sé...

Contro

...anche se va migliorata in termini di narrazione e intermezzi

Ottenere VC è ancora più difficile

Qualche lag nelle modalità online

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#33 Teknofilo

Teknofilo
  • Utenti
  • 2284 messaggi

Inviato 20 September 2017 - 22:39

CAPOLAVORO

gioco come sempre a dir poco spettacolare. gameplay decisamente migliorato e finalmente hanno eliminato i così detti binari per cui ora l'1 vs 1 risulta decisamente più veritiero. movimenti dei giocatori in attacco e difesa da manuale. ampiamente CAPOLAVORO....e ora sotto con le slides....anche se quest'anno (seriamente) non credo ci sia poi così molto su cui lavorare, o meglio, non come negli anni passati.

Messaggio modificato da Teknofilo, 21 September 2017 - 09:14

• 0

#34 corey taylor 8

corey taylor 8
  • Novizio-
  • 2 messaggi

Inviato 21 September 2017 - 17:13

domanda..nella vita da quartiere per aumentare di livello non basta arrivare al 100 della barra..o serve sbloccare tutti punti di ogni cartellino...o vi e altro modo..grazie in anticipo per risposta

• 0

#35 cip71

cip71
  • Novizio
  • 10 messaggi

Inviato 22 September 2017 - 13:19

Il livello, lo migliori con i vc, aumentando le proprie caratteristiche. Se guardi bene, ogni caratteristica è bloccata ad un valore max a cui puoi arrivare, ogni volta che porti la barra lvl al 100%, alcune caratteristiche aumentano il valore massimo raggiungibile. I cartellini li sblocchi facendo determinate azioni in partita, oppure nella palestra della squadra. Spero di essermi spiegato bene.
  • 0

#36 corey taylor 8

corey taylor 8
  • Novizio-
  • 2 messaggi

Inviato 22 September 2017 - 13:56

Il livello, lo migliori con i vc, aumentando le proprie caratteristiche. Se guardi bene, ogni caratteristica è bloccata ad un valore max a cui puoi arrivare, ogni volta che porti la barra lvl al 100%, alcune caratteristiche aumentano il valore massimo raggiungibile. I cartellini li sblocchi facendo determinate azioni in partita, oppure nella palestra della squadra. Spero di essermi spiegato bene.

ok..ma perche raggiunto il primo 100 rimango  a 60 come livello

ok..ma perche raggiunto il primo 100 rimango  a 60 come livello

ok trovato

• 0

#37 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23915 messaggi

Inviato 22 September 2017 - 16:57

3/10 a NBA 2K18

"Con NBA 2K18 abbiamo raggiunto un inevitabile bivio anche se i segni si sarebbero già dovuti vedere tempo fa. L'azione sul campo è ancora la migliore disponibile ma ora c'è spazio per l'arrivo di un altro franchise che possa rubare il pubblico che è semplicemente stanco del prezzo da pagare per essere in grado di competere all'interno della serie di 2K. Il grind non è divertente e pagare garantisce vantaggi rispetto a chi non vuole farlo o non può permetterselo. Non potete assolutamente ignorare il fatto che NBA 2K18 sia un gioco venduto a prezzo pieno che integra anche il modello di business tipico dei free-to-play/pay to win né il modo in cui il divertimento garantito dal gioco sia condizionato da questo aspetto".

Questo è il modo in cui termina la recensione di NBA 2K18 pubblicata da The Sixth Axis, una recensione che termina con un durissimo 3/10.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#38 DNA

DNA
  • Utenti
  • 1065 messaggi
  • LocalitÓ:Treviso

Inviato 26 September 2017 - 13:07

Volevo sapere da qualcuno che ha provato già mygma mode come si sta trovando?

Gli effetti sonori nelle varie arene sono diversificati e contestualizzati (intendo annunci, musichette, ecc...) oppure come ho visto da youtube i suoni sono piatti?

Grazie raga

• 0

#39 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6695 messaggi

Inviato 27 September 2017 - 08:34

Volevo sapere da qualcuno che ha provato già mygma mode come si sta trovando?

Gli effetti sonori nelle varie arene sono diversificati e contestualizzati (intendo annunci, musichette, ecc...) oppure come ho visto da youtube i suoni sono piatti?

Grazie raga

io ho principalmente approfondito il MyCarrea in questi primi giorni...ma parlando con altri ragazzi di qui (abbiamo un gruppo su watsapp) che si sono già buttati sul MyGM sono tutti molto soddisfatti, innanzitutto il gameplay è molto meglio rispetto allo scorso anno ma anche tutto il resto di contorno, sonoro e quant'altro mi sembra molto più vero...

le into che ho visto io non sono personalizzate per ogni squadra...ce nè sono sono 3/4 che ruotano in maniera casuale da quello che mi è parso di capire/vedere... :ok: :ok:

• 0
Immagine inserita

#40 DNA

DNA
  • Utenti
  • 1065 messaggi
  • LocalitÓ:Treviso

Inviato 27 September 2017 - 12:19

io ho principalmente approfondito il MyCarrea in questi primi giorni...ma parlando con altri ragazzi di qui (abbiamo un gruppo su watsapp) che si sono già buttati sul MyGM sono tutti molto soddisfatti, innanzitutto il gameplay è molto meglio rispetto allo scorso anno ma anche tutto il resto di contorno, sonoro e quant'altro mi sembra molto più vero...

le into che ho visto io non sono personalizzate per ogni squadra...ce nè sono sono 3/4 che ruotano in maniera casuale da quello che mi è parso di capire/vedere... :ok: :ok:

Grazie Pinturicchio, Benissimo, mi fa piacere, sicuramente un mesetto e prenderò anche io ;) 

• 1