Vai al contenuto

NBA 2K18


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma tutti sti bug di cui si legge in giro? PG cancellati, salvataggi corrotti con relativa perdita di VC.....

 

Io sono rimasto fermo a 2k16 ma mi sa che anche quest'anno passo....

 

ma guarda Cuffa che ogni anno è così...appena viene rilasciato il gioco i bug gongolano, poi con 2/3 patch sistemano tutto...

basta aspettare qualche mese per comprarlo...il lo scorso anno lo presi in digitale sotto le feste natalizie a poco più di 30€ :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma guarda Cuffa che ogni anno è così...appena viene rilasciato il gioco i bug gongolano, poi con 2/3 patch sistemano tutto...

basta aspettare qualche mese per comprarlo...il lo scorso anno lo presi in digitale sotto le feste natalizie a poco più di 30€ :ok: :ok:

 

infatti non era per criticare i BUG o la 2k, era per capire se era vera sta storia....ho letto di gente che ha perso 100€ di VC e non si è ancora capito se la 2K li ristituirà o meno...

 

Se a natale esce con gli sconti magari un pensierino lo faccio :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

infatti non era per criticare i BUG o la 2k, era per capire se era vera sta storia....ho letto di gente che ha perso 100€ di VC e non si è ancora capito se la 2K li ristituirà o meno...

 

Se a natale esce con gli sconti magari un pensierino lo faccio :)

 

io i VC non li ho mai comprati...il bello del MyCarrear è proprio quello di livellare il tuo pg da te...se spendo 100€ per portarlo il day-one a 90 di overall ho finito gli stimoli...

così dicasi per il MyTeam, se ti vuoi creare una sqaudra super entro una settimana shoppi...altrimenti giochi...

per me sotto quel punto di vista non ci sono problemi, non shoppo... :whew: :whew:

più che altro ho letto di salvataggi corrotti così dal nulla, che potrebbero far girere un pò le scatole

 

io sono molto tentato di prenderlo, sto proprio cercando di non farlo...ma non so se riuscirò a resistere... :squile: :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Multiplayer 9

 

Pro

Tecnicamente molto bello

Longevità praticamente immensa

Sensibili ma significative migliorie alla giocabilità e all'intelligenza artificiale generale

La nuova modalità Il Mio Giocatore/La Mia Carriera è quasi un gioco a sé...

 

Contro

...anche se va migliorata in termini di narrazione e intermezzi

Ottenere VC è ancora più difficile

Qualche lag nelle modalità online

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

CAPOLAVORO

 

gioco come sempre a dir poco spettacolare. gameplay decisamente migliorato e finalmente hanno eliminato i così detti binari per cui ora l'1 vs 1 risulta decisamente più veritiero. movimenti dei giocatori in attacco e difesa da manuale. ampiamente CAPOLAVORO....e ora sotto con le slides....anche se quest'anno (seriamente) non credo ci sia poi così molto su cui lavorare, o meglio, non come negli anni passati.

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il livello, lo migliori con i vc, aumentando le proprie caratteristiche. Se guardi bene, ogni caratteristica è bloccata ad un valore max a cui puoi arrivare, ogni volta che porti la barra lvl al 100%, alcune caratteristiche aumentano il valore massimo raggiungibile. I cartellini li sblocchi facendo determinate azioni in partita, oppure nella palestra della squadra. Spero di essermi spiegato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il livello, lo migliori con i vc, aumentando le proprie caratteristiche. Se guardi bene, ogni caratteristica è bloccata ad un valore max a cui puoi arrivare, ogni volta che porti la barra lvl al 100%, alcune caratteristiche aumentano il valore massimo raggiungibile. I cartellini li sblocchi facendo determinate azioni in partita, oppure nella palestra della squadra. Spero di essermi spiegato bene.

ok..ma perche raggiunto il primo 100 rimango a 60 come livello

ok..ma perche raggiunto il primo 100 rimango a 60 come livello

ok trovato

Link al commento
Condividi su altri siti

3/10 a NBA 2K18

 

"Con NBA 2K18 abbiamo raggiunto un inevitabile bivio anche se i segni si sarebbero già dovuti vedere tempo fa. L'azione sul campo è ancora la migliore disponibile ma ora c'è spazio per l'arrivo di un altro franchise che possa rubare il pubblico che è semplicemente stanco del prezzo da pagare per essere in grado di competere all'interno della serie di 2K. Il grind non è divertente e pagare garantisce vantaggi rispetto a chi non vuole farlo o non può permetterselo. Non potete assolutamente ignorare il fatto che NBA 2K18 sia un gioco venduto a prezzo pieno che integra anche il modello di business tipico dei free-to-play/pay to win né il modo in cui il divertimento garantito dal gioco sia condizionato da questo aspetto".

 

Questo è il modo in cui termina la recensione di NBA 2K18 pubblicata da The Sixth Axis, una recensione che termina con un durissimo 3/10.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere da qualcuno che ha provato già mygma mode come si sta trovando?

Gli effetti sonori nelle varie arene sono diversificati e contestualizzati (intendo annunci, musichette, ecc...) oppure come ho visto da youtube i suoni sono piatti?

Grazie raga

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere da qualcuno che ha provato già mygma mode come si sta trovando?

Gli effetti sonori nelle varie arene sono diversificati e contestualizzati (intendo annunci, musichette, ecc...) oppure come ho visto da youtube i suoni sono piatti?

Grazie raga

 

io ho principalmente approfondito il MyCarrea in questi primi giorni...ma parlando con altri ragazzi di qui (abbiamo un gruppo su watsapp) che si sono già buttati sul MyGM sono tutti molto soddisfatti, innanzitutto il gameplay è molto meglio rispetto allo scorso anno ma anche tutto il resto di contorno, sonoro e quant'altro mi sembra molto più vero...

 

le into che ho visto io non sono personalizzate per ogni squadra...ce nè sono sono 3/4 che ruotano in maniera casuale da quello che mi è parso di capire/vedere... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho principalmente approfondito il MyCarrea in questi primi giorni...ma parlando con altri ragazzi di qui (abbiamo un gruppo su watsapp) che si sono già buttati sul MyGM sono tutti molto soddisfatti, innanzitutto il gameplay è molto meglio rispetto allo scorso anno ma anche tutto il resto di contorno, sonoro e quant'altro mi sembra molto più vero...

 

le into che ho visto io non sono personalizzate per ogni squadra...ce nè sono sono 3/4 che ruotano in maniera casuale da quello che mi è parso di capire/vedere... :ok: :ok:

Grazie Pinturicchio, Benissimo, mi fa piacere, sicuramente un mesetto e prenderò anche io ;)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma che dite del nuovo sistema di tiro...mi sta facendo impazzire...poi tra l'altro a volte la barra del tiro non mi compare o compare in ritardo...gran c....ata....secondo me...che ne pensate.....?

 

abituati a giocare senza, è molto meglio, se no finisci per concentrarti solo sulla barra di tiro anzichè sul rilascio.

 

quest'anno cmq lo trovo davvero ben fatto, l'IA miglioratissima, si muove in maniera molto più credibile e, come in realtà, difende ma a tratti commette anche errori, o è semplicemente piazzata male e lascia conseguentemente spazio al tiro, cosa che nella scorsa edizione risultava talvolta frustrante con difese asfissianti in eccesso....poi finalmente avendo tolto i binari si riescono a fare 1 vs 1 veritieri, se usi un giocatore rapido (che so, Irving) e ti trovi di fronte un lungo, te ne vai, punto, senza fatica, com'è giusto che sia.....i contropiede finalmente sono degni di tale nome, se scappi non ti prendono più.....poi bellissimi i falli tattici. per me davvero miglioratissimo.

 

Ora sotto con le slides che a parer mio quest'anno possono nuovamente essere sviluppate sul livello massimo (HOF).....lo scorso anno ritenevo la cpu talvolta alterata al fine di ottenere il "risultato"

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi fosse interessato come ogni anno mi contatti mezzo whatsapp...primo set di slides quasi pronto, grazie all'ausilio del buon fabioprince! buon gioco a tutti.

Ciao a Tutti e a Tekno in particolare.

Non ho il contatto wapp. Il caro vecchio PM andrebbe egualmente bene?

Grazie comunque

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai come quest'anno ho trovato difficoltà nella fase di tiro. Quasi scoraggiante ,addirittura liberi con probabilità sopra l'80% mi escono. Difficoltà che aumentano in la mia squadra, mi segnano da distanze importanti ed io non riesco a mettere dentro nemmeno sottomano da due passi a canestro. Non sono un fenomeno, ma almeno in 2k16 avevo completato il dominio, qui è dura già dalle prime.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...