Raga ma che dite del nuovo sistema di tiro...mi sta facendo impazzire...poi tra l'altro a volte la barra del tiro non mi compare o compare in ritardo...gran c....ata....secondo me...che ne pensate.....?
abituati a giocare senza, è molto meglio, se no finisci per concentrarti solo sulla barra di tiro anzichè sul rilascio.
quest'anno cmq lo trovo davvero ben fatto, l'IA miglioratissima, si muove in maniera molto più credibile e, come in realtà, difende ma a tratti commette anche errori, o è semplicemente piazzata male e lascia conseguentemente spazio al tiro, cosa che nella scorsa edizione risultava talvolta frustrante con difese asfissianti in eccesso....poi finalmente avendo tolto i binari si riescono a fare 1 vs 1 veritieri, se usi un giocatore rapido (che so, Irving) e ti trovi di fronte un lungo, te ne vai, punto, senza fatica, com'è giusto che sia.....i contropiede finalmente sono degni di tale nome, se scappi non ti prendono più.....poi bellissimi i falli tattici. per me davvero miglioratissimo.
Ora sotto con le slides che a parer mio quest'anno possono nuovamente essere sviluppate sul livello massimo (HOF).....lo scorso anno ritenevo la cpu talvolta alterata al fine di ottenere il "risultato"