Vai al contenuto

Foto

Multigaming cerca giocatori pro club per fifa 17.

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 zeed

zeed
  • Utenti
  • 1684 messaggi

Inviato 09 May 2017 - 05:05

Come da titolo siamo una squadra di proclub con alle spalle una multigaming sempre alla ricerca di nuovi giocatori da inserire subito o dopo un periodo di crescita all'interno della squadra. Non richiediamo niente di particolare se non serietà,voglia di imparare e stare ad ascoltare, competitività e voglia di migliorarsi e vincere tutti insieme.
Per proporsi o info non esitare a contattarmi su xbox one, gt DNA Alex 16
  • 0

#2 Atrejus

Atrejus
  • Utenti
  • 298 messaggi

Inviato 20 May 2017 - 00:21

Come da titolo siamo una squadra di proclub con alle spalle una multigaming sempre alla ricerca di nuovi giocatori da inserire subito o dopo un periodo di crescita all'interno della squadra. Non richiediamo niente di particolare se non serietà,voglia di imparare e stare ad ascoltare, competitività e voglia di migliorarsi e vincere tutti insieme.
Per proporsi o info non esitare a contattarmi su xbox one, gt DNA Alex 16

Ciao il mio nick e' Atr3jus01 ho zero esperienza su fifa nei tornei in quanto ho ripreso a giocare giorni fa dopo circa 3 anni ma volevo fare un provino e vedere se posso esservi di aiuto. a livello di tornei ho molta esperienza ai tempi di pes 6 ho partecipato con clan Esports e quindi ne ho da vendere. Se vuole mi piacerebbe provare grazie mille.

• 0
"This is my story"
2006/2007 (LAZIO)
2006/2007 (LAZIO)
2007/2008 (VALENCIA)
2007/2008 (VALENCIA)