Vai al contenuto

EA Sports UFC 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Durante l'ultimo report finanziario, Electronic Arts ha confermato che EA Sports UFC 3 arriverà alla fine del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco non è stato ancora annunciato ufficialmente ma il publisher ha già stabilito una finestra di lancio ben precisa.

 

Il terzo gioco Electronic Arts con licenza Ultimate Fighting Championship uscirà il prossimo anno, a due anni esatti di distanza dalla pubblicazione di EA Sports UFC 2. Altri dettagli non sono noti al momento, il gioco potrebbe essere annunciato ufficialmente durante l'evento EA Play che si terrà il sabato prima dell'E3 di Los Angeles.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Per ora sappiamo davvero poco di EA Sport UFC 3, il prossimo capitolo della serie dedicata alla Ultimate Fighting Championship, la più importante federazione di arti marziali miste a livello internazionale. A quanto pare, tuttavia, presto Electronic Arts toglierà i veli al gioco.

 

L'azienda statunitense poche ore fa ha infatti pubblicato un tweet tramite il quale ha annunciato di aver fissato il reveal completo di EA UFC 3 per venerdì 3 novembre.

 

Per il momento sappiamo solamente che EA UFC 3 uscirà nel 2018 su Playstation 4 e Xbox One.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts ha annunciato EA Sports UFC 3, in arrivo il 2 febbraio 2018 per PS4 e Xbox One.

Tra le diverse novità, l'iterazione di quest'anno vedrà il ritorno di Conor McGregor come cover star (ruolo che aveva già ricoperto in EA Sports UFC 2 lo scorso anno) e una nuova Carriera "G.O.A.T." in cui i giocatori dovranno costruire una propria fanbase, accattivando gli appassionati con rivalità create sui social in-game, per ottenere contratti sempre più ricchi.

Le due modalità multiplayer "Stand & Bang" e "Submission Showdown" sono pensate per fornire "combattimenti veloci e divertenti", e in aggiunta avremo una modalità torneo in cui i giocatori dovranno gestire l'affaticamento e gli infortuni oltre alla Knockout Mode dal precedente capitolo.

In questo episodio avremo "una completa rivisitazione del gameplay" grazie ad una nuova tecnologia di animazione, che offrirà la possibilità di avere mosse "più strategiche, autentiche e bellissime", secondo il creative director Brian Hayes.

 

https://youtu.be/8JCwPS6UfDQ

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

EA Sports UFC 3 è ora in open beta su PS4 e Xbox One

 

A partire da oggi e fino al prossimo 4 dicembre, infatti, potete partecipare liberalmente alla open beta su PS4 e Xbox One.

 

Vi ricordiamo che l'uscita del gioco è attesa sulle due console per il prossimo 2 febbraio.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

In una nota affidata a Game Informer, Electronic Arts ha confermato che Ronda Rousey rimarrà nel roster di UFC 3 nonostante il suo fresco passaggio alla WWE.

Rousey è stata in copertina insieme a Conor McGregor per UFC 2, ed è stata fino al 2015 la stella della federazione di arti marziali miste.

Persa la sua cintura quell'anno, non è riuscita più a tornare ai livelli originali e il comeback del 2016 contro Amanda Nunes è stato un inatteso fiasco. Da qui la decisione di dedicarsi allo sport entertainment di Stanford.

Nel 2016, Brock Lesnar era tornato in UFC e nonostante questo non era stato introdotto in UFC 2, probabilmente per problemi di licenza con la WWE. Questo poteva costituire un precedente, al contrario di quanto poi è stato ribadito da EA.

Non sappiamo, al momento, se la lottatrice apparirà in WWE 2K18

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

EA Sports UFC 3 riceve un nuovo aggiornamento che, oltre ad apportare numerosi bilanciamenti al gameplay, va ad introdurre nel roster Dana White, l’attuale presidente della Ultimate Fighting Championship.

 

Di seguito vi riportiamo la lista dei cambiamenti apportati dalla patch.

  • Tuned takedown and clinch denial stamina logic to make consecutively denied attempts more punishing
  • Tuned clinch denial block recovery frames to remove free head kick after clinch denial, while also tuning vulnerability to be high for longer after a clinch denial.
  • Make it possible to evade body knees with side lunges
  • Reduce AI tendency to throw body kicks.
  • Tune the tendency for the AI to successfully block high/low based on the opponents previous strike patterns
  • Tune damage logic for close range straights so they don’t lose as much damage landing against someone who is leaning back. This will make it easier to punish someone in close with a straight while they are kneeing you or swaying back for example.
  • Added new block animations to give better visual feedback on block breakdown mechanic
  • Reduce stamina tax on health events and knock downs
  • Reduce evaded strike stamina penalty
  • Remove strike specific bonus damage on uppercut following a duck
  • Increase recovery time until you can slip after a body jab
  • Vulnerability tuning while ducking and side slipping, making the vulnerability higher on ducks, and making vulnerability last longer on side sways.
  • Eliminate evasion on body punch combo strikes, so the first punch gets evasion, any follow up combo punches won’t.
  • Slow down body jab by 4 frames, slow down body straight by 2 frames
  • Reduce counter vulnerability multiplier. Special note on this one. After play testing, we don’t feel we tuned this one back enough. We plan on further reducing it in a future tuner set, but had to release this one as is to meet the deadline.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nessuno ci gioca?

Gioco migliorato rispetto al 2, nel senso che è ancora più realistico, sopratutto nell'influenza della stanchezza sull'andamento del match.

Migliorato anche il sistema di allenamento che risulta meno noioso.

Mi piace tanto anche spero sempre in un nuovo "fight night champion"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Recuperato da poco, penso sia il gioco della vita per quello che mi riguarda. Serve tattica, tecnica, saper gestire ogni secondo che passa per non sprecare energie. Ha una profondità incredibile e un comparto grafico da 10 e lode che si pappa il 99% dei giochi attuali.

 

 

 

Mi ha sorpreso la community, a distanza di 2 anni dal lancio è pieno di gente e la dimostrazione è che trova partite in 2 secondi.

 

Quando magari ci sono giochi recenti, vedi ao tennis 2, dove devi aspettare anche 5 min per un match veloce.

 

Rrcuperatelo e dategli una chance se non l'avete ancora fatto,datemi retta.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla scorta delle ultime indiscrezioni provenienti da EA, i vertici del colosso videoludico americano starebbero prendendo seriamente in considerazione il ritorno della storica serie di Fight Night.

 

Nel corso di un'intervista concessa a ThaBoxingVoice, il promoter di boxe inglese Eddie Hearn ha infatti dichiarato di essere stato contattato dai rappresentanti di Electronic Arts e di aver ricevuto loro la conferma di "stare guardando al ritorno di Fight Night", senza però aggiungere ulteriori dettagli sull'effettiva ripartenza della serie o sulle eventuali tempistiche di sviluppo del nuovo videogioco, per il quale bisognerà necessariamente attendere fino all'arrivo delle console di prossima generazione.

 

Nonostante la crescita in popolarità dell'MMA a discapito della boxe, EA starebbe perciò rivalutando la propria posizione: a chi ci segue, ricordiamo infatti che il franchise di Fight Night è in pausa dal 2013, con l'intero team di sviluppo dell'ultimo capitolo della serie, Fight Night Champion, "dirottato" su UFC.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

News uscita già qualche giorno fa.

 

La serie fight night ha sempre avuto il suo fascino(sempre comprati e giocati centinaia di ore) ma dopo l'ottimo UFC3 mi dispiacerebbe troppo se abbandonassero questo brand per tornare alla boxe.

 

Quindi spero vivamente che per ps5 ci sarà ufc4.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

EA Sports UFC 4 è stato rivelato in anticipo da un leak: i riferimenti al gioco sono comparsi sul sito PS4 Patches, che lo ha indicato con un nome in codice ma con un'icona recante il logo del titolo.

L'annuncio ufficiale del nuovo episodio della serie sportiva su licenza Ultimate Fighting Championship avverrà con ogni probabilità nel corso dell'evento EA Play Live 2020, rinviato di una settimana per via dell'attuale situazione negli Stati Uniti.

L'appuntamento con il reveal di EA Sports UFC 4 è dunque fissato alla notte fra il 17 e il 18 giugno, a partire dall'1.00 ora italiana. Sarà curioso non solo scoprire le caratteristiche del gioco, ma anche l'eventuale ufficialità delle versioni PS5 e Xbox Series X.

 

ufc-4-logo.png

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...