Vai al contenuto

LEGO Marvel Super Heroes 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

"Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO® Group e Marvel Entertainment oggi hanno presentato LEGO® Marvel Super Heroes 2, un'avventura originale e inedita, che è il seguito del giocatissimo LEGO® Marvel Super Heroes. La nuova avventura epica di TT Games avvicina ancora una volta i leggendari supereroi e supercriminali Marvel di epoche e realtà diverse al classico umorismo LEGO® e trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica che attraversa una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell'incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. LEGO® Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2017 per PlayStation®4, Xbox One e PC. Il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch™ quest’estate.

"Con la sua trama originale del tutto nuova, LEGO® Marvel Super Heroes 2 introduce nuove funzionalità di gioco straordinarie, fra cui la capacità dei personaggi di manipolare il tempo e una modalità di combattimento dei supereroi per 4 giocatori“, ha affermato Tom Stone, amministratore delegato di TT Games. "L'immensa selezione di nuovi personaggi tratti dall'universo Marvel, inclusi grandi classici rivisitati, di certo soddisferà tanto i fan LEGO® quanto quelli Marvel, e riuscirà ad appassionare anche chi si avvicina alla serie per la prima volta”.

“The LEGO® Group è felice di proseguire le storie dei leggendari personaggi Marvel in una nuova avventura LEGO®“, ha rivelato Sean McEvoy, vicepresidente presso Digital Games, The LEGO® Group. "I fan giovani e meno giovani si divertiranno moltissimo con questa nuova saga cosmica che si estende per l'intero universo Marvel raccontato nell’esilarante stile LEGO®“."

 

"dal momento che vogliamo dare giochi divertenti ai fan Marvel di tutte le età, abbiamo nuovamente unito le nostre forze con quelle dei nostri incredibili partner di LEGO®, Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games," ha affermato Jay Ong, vicepresidente senior del dipartimento Giochi e Innovazione della Marvel Entertainment. "LEGO® Marvel Super Heroes 2 porta i personaggi della leggendaria storia Marvel in un'altra storia originale raccontata in un modo che solo i giochi LEGO sono in grado di offrire, con ore di epico gameplay”

I giocatori si scontreranno con Kang il Conquistatore e viaggiatore del tempo in una battaglia epica per tutta Chronopolis, dall'Antico Egitto al Far West, a Planet Hulk e alla New York City del 2099.Lungo il viaggio, i giocatori potranno prendere il controllo di una serie di personaggi iconici: da Capitan America versione cowboy del passato, all'Uomo Ragno 2099 del futuro, oltre a Thor, Hulk, i Guardiani della Galassia, la Pantera Nera, Capitan Marvel, il Dottor Strange, Goblin e decine di altri supereroi e supercriminali Marvel.

LEGO® Marvel Super Heroes 2 trabocca dell'umorismo LEGO® che fa divertire i fan di tutte le età e include una modalità di combattimento per 4 giocatori, che consente ad amici e familiari di sfidarsi o di cooperare come squadra."


La pubblicazione del trailer esteso è prevista per il prossimo martedì 23 maggio. Appuntamento dunque a settimana prossima!

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

 

Multiplayer 7

 

Pro

Campagna discretamente lunga, tanti scenari differenti

Un cast sconfinato di eroi Marvel

Buon uso dei puzzle, anche durante i boss fight

 

Contro

Sistema di combattimento scivoloso e inconsistente

Umorismo sotto tono

Tecnicamente datato

 

Spaziogames 8

 

+ Qualche passo in avanti sul lato tecnico...

+ Grande varietà di personaggi e situazioni

+ Level design profondo e variegato

+ Fasi openworld riuscite

 

- ... ma si nota ancora qualche singhiozzo

- La formula Lego rimane perlopiù invariata

 

 

Gamesvillage 7.5

 

Pro

Una mole di contenuti davvero vasta;

Tecnicamente (quasi) ineccepibile;

Elevata rigiocabilità.

 

Contro

Meccaniche riproposte con troppa assiduità;

Comparto audio non azzeccato;

 

Game-Experience 7.5

 

Pro

Roster di personaggi immenso

Innumerevoli citazioni ai fumetti

Non solo Manhattan

 

Contro

A tratti ripetitivo

Quest principale interessante ma troppo diluita

Problemi nel frame-rate

Non riesce a rinnovare la formula della saga

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Secondo alcuni rumor, Warner Bros sarebbe attualmente al lavoro su due nuovi progetti legati all'universo LEGO, nonostante la tiepida accoglienza riservata a LEGO Dimensions e LEGO Marvel Super Heroes 2 , il quale è stato comunque ben accolto, pur vendendo meno rispetto al predecessore.

 

Nello specifico, sembra che Warner Bros Interactive Entertainment abbia affidato a Traveller's Tales lo sviluppo di LEGO Gli Incredibili 2 e di un gioco con protagonisti i cattivi dell'universo DC Comics, il titolo in questione sarebbe conosciuto con i nomi non definitivi di LEGO DC Villains e LEGO DC Supervillains.

 

LEGO Gli Incredibili 2 potrebbe uscire durante l'estate insieme al nuovo film Disney-Pixar mentre il secondo gioco dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno. Restiamo in attesa di eventuali conferme o smentite.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...