Vai al contenuto

WRC 7


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Bigben e Kylotonn annunciano WRC 7, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2017 che sarà disponibile in autunno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Con più di un milione di copie vendute negli ultimi due anni, la licenza WRC beneficerà dell’esperienza dello studio francese Kylotonn, che metterà tutto il suo know-how nella realizzazione di un gioco sempre più preciso, estremo e realistico. Quest’anno, immergersi nel campionato del mondo di rally sarà veramente incredibile. WRC 7 dona ancora più enfasi alle potenti auto ufficiali, tra cui la Hyundai i20 Coupe WRC (già 2 vittorie in 4 gare nel 2017) di Thierry Neuville, Dani Sordo e Hayden Paddon, messe in evidenza nel trailer intitolato La Bella e la Bestia. Quest’anno le regole del Campionato del Mondo di Rally si sono evolute e le vetture utilizzate dai piloti sono infatti più potenti e aggressive. Le nuove caratteristiche, sublimate da un’aerodinamica e un design stupefacenti, rendono le corse ancora più spettacolari. Questa sensazione di potenza percepita mentre si sterza e si guida la vettura con il controller non è mai stata così intensa e realistica.

 

Aggressive, rumorose e scattanti, le auto di WRC 7 rappresentano una nuova sfida per tutti i giocatori, che si affronteranno per guadagnare qualche decimo di secondo sull’asfalto, la terra e la neve all’interno dei 13 rally del campionato del mondo. I giocatori potranno impersonare i loro piloti preferiti al volante delle loro macchine ufficiali, come Sébastien Ogier (Ford Fiesta WRC), Kris Meeke (Citroën C3 WRC) o Jari-Matti Latvala (Toyota Yaris WRC). La Hyundai i20 Coupe WRC è una versione 380HP dell’auto di serie, capace di raggiungere i 100km/h in meno di 4 secondi. Per Hyundai Motorsport, la Hyundai i20 Coupe WRC 2017 è il terzo modello utilizzato nel WRC dal suo debutto nell’edizione 2014 del torneo.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Sembra fatto bene e la differenza di grip, a seconda della differenza di superficie dei tracciati,si avverte giàsolo guardando.

Col volante potrebbe essere molto divertente. Ovvio, nei limiti del non simulativo totale, che per chi ha poco tempo come me può essere un plus e non per forza un difetto.

Sono combattuto se prendere questo o il 6 risparmiando un bel po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Bigben e Kylotonn Games annunciano che WRC 7, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2017, sarà disponibile in Italia dal 15 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Con oltre un milione di copie vendute negli ultimi due anni, la licenza WRC beneficia dell’esperienza dello studio francese Kylotonn, che ha condiviso tutto il proprio know-how nella realizzazione di un titolo sempre più preciso, estremo e realistico. Quest’anno, immergersi nel campionato del mondo di rally è ancora più avvincente. WRC 7accompagna il giocatore a viaggiare in tutto il mondo, portandolo a partecipare a 13 rally del Campionato del Mondo in 15 stati su 4 continenti. Il giocatore può selezionare il pilota preferito e mettere alla prova la proprie abilità sui vari tracciati. Neve, fango, ghiaia, asfalto… ogni rally è una battaglia da combattere su strade strette, pericolose e soprattutto realistiche.

WRC 7 dona ancora più enfasi alle potenti auto ufficiali fra cui la Hyundai i20 Coupe WRC (già 2 vittorie in 4 gare nel 2017) di Thierry Neuville, la Citroën C3 WRC, guidata da Kris Meeke, la Toyota Yaris WRC di Jari-Matti Latvala e la Ford Fiesta WRC 2017 di Sébastien Ogier (presente sul packaging del gioco). Nel gennaio 2017 il quattro volte WRC World Champion Sébastien Ogier si è unito al Team M-Sport World Rally e alla sua incredibile squadra che comprende stelle come Ott Tänak e Elfyn Evans. Alla guida di un’aggressiva e potente Fiesta WRC 2017, si è adattato velocemente e si è fatto notare vincendo il Rally di Montecarlo e il Vodafone Rally del Portogallo. Durante i primi 10 rally della stagione, lui e la sua auto si sono aggiudicati 4 vittorie e 14 podi, hanno vinto 56 tappe speciali e condotto 53 tappe.

Quest’anno le regole del Campionato del Mondo di Rally si sono evolute e le vetture utilizzate dai piloti sono, infatti, più potenti e aggressive. Le nuove caratteristiche, sublimate da un’aerodinamica e un design stupefacenti, rendono le corse ancora più spettacolari. Questa sensazione di potenza percepita mentre si sterza e si guida la vettura con il controller non è mai stata così intensa e realistica.

 

Ma la novità di WRC 7 è costituita dai nuovi livelli speciali denominati Epic Stage.

 

Ciascuno dei 13 rally del Campionato sarà, infatti, disponibile in una speciale versione, con un tracciato ancora più lungo e realistico, che metterà a dura prova la resistenza anche dei giocatori più esperti. “L’idea degli Epic Stage in WRC 7 nasce dalla nostra volontà di rispondere alle richieste dei fan di questo sport, e in particolare della competizione, che per anni hanno lamentato il fatto che i livelli non erano abbastanza lunghi e realistici come in un vero rally”, dichiara Alain Jarniou, Game Director di Kylotonn. “Questi livelli speciali, lunghi più di 20 km per un totale di circa 15 minuti di gameplay, sono test molto difficili per la resistenza dei giocatori. E sarà, inoltre, molto interessante identificare le differenze rispetto al tracciato normale di ogni singolo, solitario Epic Stage”, conclude Alain Jarniou.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto le due garette iniziali che servono per per valutare il grado di difficoltà, cosi velocemente mi sembra più realistico di dirt 4...ma non credo ci volesse molto...

mi sembra che la macchina reagisca moolto di più alle sollecitazioni del terreno, cmq pochissimo per giudicare ovviamente!

 

Alla fine l'ho preso per pc, cmq nel week-end provo meglio che oggi 0 tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamesvillage 8.6

 

Pro

Motore grafico rinnovato

Fisica dei veicoli incredibilmente migliorata

Licenza ufficiale della WRC

 

Contro

Poca "atmosfera" nella Carriera

Alcuni elementi grafici degli scenari non convincono del tutto

Qualche sporadico calo di frame-rate

 

Gamereactor 8

 

Pro

Modello di guida divertente;

Buon reparto sonoro;

Il miglior gioco WRC degli ultimi anni.

 

Contro

Grafica non sempre convincente;

Carriera poco coinvolgente.

 

Console-Tribe 85

 

Pro

Fisica rivista in meglio

Tecnicamente solido

Sistema di guida scalabile

 

Contro

Doppiaggio non entusiasmante

 

Videogamer 8

 

Pro

Realistico e adrenalinico

Licenze ufficiali

 

Contro

Pecca in creatività

La penuria di inquadrature

 

Games.it 9

 

Conclusione

WRC 7 FIA World Rally Championship è un ottimo gioco di rally, un titolo che migliora sotto ogni aspetto il predecessore aggiungendo alcune interessanti novità. Le piste sono splendide, la fisica funziona molto bene e gli epic stages rappresentano una sfida complessa ma al tempo stesso stimolante. La strada presa dagli sviluppatori è quella giusta, ci sono ancora margini di miglioramento ma possiamo tranquillamente promuovere il gioco.

 

In conclusione, quindi, l'acquisto è sicuramente consigliato a tutti i giocatori alla ricerca di un titolo di qualità dedicato al mondo del rally.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spaziogames 7.5

 

+ Tanti piccoli miglioramenti rispetto al capitolo precedente

+ Modello di guida migliorato

+ Ottima riproduzione di veicoli e tracciati

 

- Comparto tecnico non pienamente soddisfacente

- Motore fisico talvolta problematico

- Si è fatto poco per rendere più coinvolgente la carriera

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...