Vai al contenuto

WRC 7


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Con il volante è molto divertente.

Nella difficoltà molto scalabile nonostante siano pochi gli aiuti da attivare e disattivare.

Con visuale da dentro abbastanza realistico e gli effetti luce sono fatti molto bene.

Ben riuscita la fisica delle diverse superfici. Passare da ghiaia ad asfalto lo si percepisce tantissimo (volante alla mano).

Tanti i settaggi per il volante, infatti, ho dovuto perdere un po' di tempo per impostarlo.

Nel complesso fatto molto bene e rispetto a wrc 5 (il 6 non l'ho preso) un altro pianeta

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il volante è molto divertente.

Nella difficoltà molto scalabile nonostante siano pochi gli aiuti da attivare e disattivare.

Con visuale da dentro abbastanza realistico e gli effetti luce sono fatti molto bene.

Ben riuscita la fisica delle diverse superfici. Passare da ghiaia ad asfalto lo si percepisce tantissimo (volante alla mano).

Tanti i settaggi per il volante, infatti, ho dovuto perdere un po' di tempo per impostarlo.

Nel complesso fatto molto bene e rispetto a wrc 5 (il 6 non l'ho preso) un altro pianeta

 

 

sono indeciso... wrc 5 proprio non mi piaceva, per si parla di netto miglioramento un po ovunque

Link al commento
Condividi su altri siti

sono indeciso... wrc 5 proprio non mi piaceva, per si parla di netto miglioramento un po ovunque

Per me che gioco poco è abbastanza realistico e le sensazioni di guida sono molto buone, nel senso che senti ogni asperità del tracciato e devi adeguare la guida a seconda della superficie.

Il 5 fidati è un altro gioco. Rispetto al 5 il volante nel 7 rende decisamente meglio e se alzi la forza feedback da 40 in su dopo 4 minuti di stage hai le braccia affaticate

Se ti può aiutare a comprendere, a me piace molto anche f1 2017

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me che gioco poco è abbastanza realistico e le sensazioni di guida sono molto buone, nel senso che senti ogni asperità del tracciato e devi adeguare la guida a seconda della superficie.

Il 5 fidati è un altro gioco. Rispetto al 5 il volante nel 7 rende decisamente meglio e se alzi la forza feedback da 40 in su dopo 4 minuti di stage hai le braccia affaticate

Se ti può aiutare a comprendere, a me piace molto anche f1 2017

f1 2017 è quello a cui sto giocando ultimamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver settato a dovere il volante ho iniziato la carriera.

Confermo le ottime impressioni sulla guida, soprattutto il feedback sul volante è molto coinvolgente.

Unico piccolo aspetto negativo la sterilità del rapporto con la squadra, ben distante da quanto visto in f1 2017

ah ok lo farò mio ..... diciamo che nell'ultimo mese hanno fatto uscire un tot di giochi autobomobilistici, e tutti di buona qualità, e in parte diversi..... il problema è solo il portafoglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Più vado avanti e meglio é....fatto rally di sardegna polonia e finlandia.

Tutti sulla ghiaia ma differenti ed il tutto é stato reso alla perfezione. In Finlandia il tracciato presente i solchi di chi é passato e prenderli ti fa perdere il controllo del mezzo.

Confermo le ottime impressioni iniziali, gioco ben riuscito ma snobbato mi pare dal forum:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento arrivato anche su Xbox One

 

Changelog:

  • Improved rendering in split-screen mode.
  • Visual improvements on several game interfaces.
  • Improvements to cockpit HUD.
  • Camera settings will no longer be reset at the beginning of each race.
  • An issue that caused the wrong car to be displayed in the headquarters has been fixed.
  • Corrected Typos.
  • Increased smoke effect on the opponent ghost in split-screen.
  • Updated credits.
  • Corrected Spanish welcome message.
  • Several achievement and accomplishments bugs have been fixed.
  • An issue that made the Hyundai the default car has been fixed.
Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Più vado avanti e meglio é....fatto rally di sardegna polonia e finlandia.

Tutti sulla ghiaia ma differenti ed il tutto é stato reso alla perfezione. In Finlandia il tracciato presente i solchi di chi é passato e prenderli ti fa perdere il controllo del mezzo.

Confermo le ottime impressioni iniziali, gioco ben riuscito ma snobbato mi pare dal forum:-)

 

non ho ancora preso, per motivi di tempo... ma prenderò

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito campionato junior wrc e ho colto la proposta di contratto in wrc2.

Bene, i 100 cv in più ed il 4wd si sentono e necessitano di pratica, il tutto é molto positivo.

Con la wrc2 iniziano gli epic stage da 20 km....e con il volante si arriva con le bracciarotte.

Gioco molto divertente e coinvolgente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
We’ve updated WRC 7 to version 1.4 on PS4, Xbox One and PC.


The patch tackles two main points:

  1. The correction of multiple discrepancies relating to the representation of teams, drivers and their cars.
  2. Improvements to the level design on certain tracks that previously allowed players to gain an unfair advantage by exploiting the track geometry. These changes were particularly important to us in order guarantee fair competition in the upcoming eSports WRC season.
We thank you again for your continued feedback and support.


You can find the full changelog below.


Licence corrections:


  • Fixed nationalities which were wrongly displayed:

    • Sebastien Marshall in GB
    • Sergei Larens in Estonian


  • Fixed teams which were wrongly displayed:

    • F.W.R.T for Lorenzo Bertelli
    • OneBet Jipocar World Rally Team for Martin Prokop
    • Accents for Dennis Rådström
    • Team: ADAC Sachsen e.V.


  • Fixed car names which were wrongly displayed:

    • Quentin Giordano : Peugeot 208 T16
    • Ford Fiesta RS WRC becomes Ford Fiesta WRC
    • BMW-Mini John Cooper Works

Improvements to level design have been carried out on the following stages:

  • Monte-Carlo - Special Stage - Agnieres en devoluy
  • Sardegna - Special Stage - Lerno
  • Portugal - Special Stage - Fafe
  • Deutschland - Super Special Stage - Panzerplate
  • Australia - Super Special Stage - Coffs
  • Poland - Super Special Stage - Mikolajki Arena
PC only


An issue with Nvidia Ansel technology in the game has been fixed.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...