Vai al contenuto

Far Cry 5


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ubisoft ha svelato maggiori dettagli sulla modalità cooperativa online di Far Cry 5: Amici Mercenari. Disponibile già dal lancio, i giocatori potranno allearsi con un amico per liberare Hope County dalla setta del Progetto Eden's Gate.

 

Subito dopo il tutorial, Far Cry 5 sarà giocabile in modalità cooperativa online. Lesperienza ottenuta e gli oggetti guadagnati, tranne quelli specifici per le missioni, saranno conservati in ogni sessione cooperativa successiva. Mentre esploreranno il Montana, i giocatori potranno visualizzare e ottenere i propri bottini, ma solo il giocatore host conserverà tutti i progressi nella storia. Per aiutare i giocatori nella loro missione volta a eliminare la setta, il giocatore host potrà ancora reclutare Mercenari umani oMercenari bestiali, ma sarà possibile avere un massimo di due alleati nella propria squadra, di cui uno devessere laltro giocatore. La modalità cooperativa per due giocatori di Far Cry 5 Amici Mercenari consentirà di esplorare Hope County ed eliminare il Progetto di Edens Gate offrendo nuove e caotiche possibilità di gioco nel suo vasto scenario liberamente esplorabile.

 

Far Cry 5 sarà disponibile dal 27 febbraio 2018 per PlayStation 4 Pro, PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X, Xbox One S e Windows PC.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Oggi, Ubisoft ha annunciato di aver deciso di rimandare la data di lancio di Far Cry 5, che vedrà la luce non prima del 27 marzo (anziché il 27 febbraio)

 

"Per quanto riguarda Far Cry 5, il tempo extra servirà al team di Ubisoft Montreal per introdurre un'ultima serie di migliorie che renderanno possibile realizzare la miglior esperienza mai offerta da Far Cry, in linea con la visione originale del team.

 

In aggiunta, domani su Ubiblog sarà disponibile "un nuovissimo sguardo" al gioco a partire dalle ore 19:00.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ubisoft ha annunciato i contenuti del Season Pass di Far Cry 5, disponibile come parte della Gold Edition o come acquisto aggiuntivo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Dopo il lancio di Far Cry 5, previsto per il 27 marzo, il Season Pass offrirà una serie di esperienze in perfetto stile Far Cry che porteranno i giocatori a vivere alcune avventure straordinarie in tre scenari unici

  • Ore di tenebra, in cui i giocatori viaggeranno indietro nel tempo fino alla guerra del Vietnam per combattere contro i soldati Việt Cộng.
  • Dannati Luridi Zombi, che vedrà i giocatori impegnati ad affrontare orde di zombie in una serie di scenari in perfetto stile B-movie.
  • A spasso su Marte, in cui i giocatori lasceranno la Terra per affrontare alcuni aracnidi marziani.

Inoltre, tutti i possessori del Season Pass di Far Cry 5 che giocano su console riceveranno Far Cry 3 Classic Edition, che sarà disponibile per gli acquirenti del Season Pass quattro settimane prima del suo lancio e come titolo indipendente nell’estate 2018 su PlayStation 4 e Xbox One. Far Cry 3 Classic Edition consentirà agli appassionati della saga e ai nuovi giocatori di rivisitare l’isola di Rook e incontrare uno dei più famigerati villain di Far Cry, Vaas, interpretato da Michael Mando. Nei panni di Jason Brody, i giocatori dovranno esplorare una fantastica isola tropicale per trovare e salvare i suoi amici, che sono tenuti prigionieri. I giocatori PC che acquistano il Season Pass o la Far Cry 5 Gold Edition riceveranno la versione completa di Far Cry 3.

 

Maggiori dettagli sul supporto post-lancio per Far Cry 5, inclusa una panoramica delle tre avventure e il ritorno dell’editor di mappe, saranno condivisi nel corso dei prossimi mesi.

 

far-cry-5_notizia-2.png

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...