Vai al contenuto

Far Cry 5


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Un'interessante iniziativa viene annunciata oggi da Ubisoft, collegata a Far Cry 5, il nuovo sparatutto di cui era emerso nei giorni scorsi un nuovo trailer.

 

In questo caso abbiamo a che fare con Far Cry Arcade, ovvero una particolare modalità di gioco creativa che consente agli utenti di costruire nuove mappe, missioni e personaggi da condividere con la community. Come dimostra il video, è possibile anche sfruttare asset da altri giochi: non solo i capitoli precedenti della serie Far Cry ma anche titoli diversi come Assassin's Creed Black Flag e Watch Dogs 2. Si tratta, insomma, della nuova evoluzione del map editor che è ormai una caratteristica standard della serie Far Cry, portata però alle sue estreme conseguenze.

 

Con Far Cry Arcade possiamo dunque sbizzarrirci in molte combinazioni anche dissonanti, mischiando ambientazioni e personaggi da altri titoli e costruendo esperienze di gioco diverse. Far Cry Arcade verrà messo a disposizione gratuitamente dopo il lancio di Far Cry 5, fissato per il 27 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

 

I contenuti del Season Pass di Far Cry 5

 

Un'immagine riassuntiva ci svela che i DLC che saranno inclusi nel pass stagionale di Far Cry 5 saranno tre.
Il primo si intitolerà Hours of Darkness, il secondo sarà ambientato su Marte e si chiamerà, per l'appunto, Lost on Mars, mentre il terzo sarà a tema non-morti e si intitolerà Dead Living Zombies.

Coloro che compreranno il Season Pass avranno anche diritto a scaricare Far Cry 3 Classic Edition.

 

I contenuti gratis di Far Cry 5

 

Se non siete intenzionati ad acquistare il Season Pass, Ubisoft affiancherà il gioco anche ad attività gratuite. Ogni martedì, ad aprile, ci saranno eventi live ai quali potrete prendere parte, mentre ogni venerdì nello stesso mese si terranno le Arcade Nights.

 

r-far-cry-5_notizia-3-2.jpg

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo.

Incredibile il supporto di Ubisoft per i propri giochi, sebbene ritengo che il 2017 sia stato vincente da parte di Bethesda, ritengo che Ubisoft sia il miglior publisher degli ultimi anni, almeno da quando esistono Xbox One e PlayStation 4.

Quantità, qualità, supporto.

 

Continua così Ubisoft :bow:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su one x sarà 4k nativi?

 

Come testimonia un'immagine emerse in rete nelle scorse ore, Far Cray 5, il nuovo capitolo della serie fps open world di Ubisoft, presenterà due modalità su PlayStation 4 Pro.

 

Come potete notare tramite l'immagine, fra le opzioni del gioco troviamo anche l'impostazione relativa all'edizione per PlayStation 4 Pro. Gli utenti potranno decidere a seconda delle proprie preferenze se dare priorità alla pura risoluzione o agli effetti grafici aggiuntivi. Il titolo, come confermato da Ubisoft, supporterà anche Xbox One X, motivo per il quale è lecito pensare che tale possibilità di scelta sarà presente anche sulla console Microsoft.

 

far-cry-5_notizia.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai mancano pochi giorni al 27 marzo, data in cui Far Cry 5 farà il suo debutto su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Se vi state chiedendo quali saranno le novità e le differenze rispetto ai precedenti capitoli della serie, Ubisoft ha provato a rispondere a questa domanda descrivendo 6 feature inedite presenti nella nuova iterazione. Eccole di seguito:

  • Nessun protagonista prestabilito, dovremo crearlo noi - Al contrario dei capitoli precedenti, in questo caso saremo noi a scegliere l'aspetto, il sesso e l'outfit del protagonista con l'apposito editor.
  • Libertà di esplorazione ancora più ampia - La formula open world sarà totalmente priva di vincoli, con la possibilità di andare dove si vuole in qualsiasi momento dell'avventura.
  • Comparto co-op esteso - Il comparto co-op non sarà una modalità a parte: l'intera avventura potrà essere affrontata in compagnia di un amico dall'inizio alla fine.
  • La reputazione conta - Il sistema di reputazione e di Resistenza influirà sul mondo di gioco, rivelandosi un elemento molto importante nel corso della progressione.
  • Ogni area ha caratteristiche diverse - Ogni area della mappa offrirà sfide uniche e nemici caratteristici, differenziandosi in base all'antagonista che la gestisce.
  • Le torri radio sono sparite - Non sarà più necessario scalare le torri radio per visualizzare la mappa e i vari punti di interesse.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In un’intervista con GameSpot, l’executive producer Dan Hay ha spiegato che per arrivare ai titoli di coda saranno necessarie non meno di 25 ore.

 

Direi che un giocatore bravo può completare Far Cry 5 in 25 ore.“, ha affermato Hay, aggiungendo che tuttavia si tratta di una stima destinata a variare dallo stile di gioco e la voglia di esplorare dei giocatori.

 

Stiamo notando che le persone entrano in questo mondo e spendono quattro o cinque ore pescando e cacciando, o semplicemente a fare cose che non ci aspettavamo. Quindi tutto dipende dal vostro stile di gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...