Vai al contenuto

Far Cry 5


AngelDevil

Messaggi raccomandati

A sorpresa, Ubisoft ha svelato Far Cry 5

 

Far Cry 5 sarà disponibile nell'anno fiscale corrente di Ubisoft, vale a dire entro marzo 2018. Non abbiamo altri dettagli all'infuori del logo base del franchise, che non rivela granché sull'ambientazione e sui protagonisti.

 

C_9hXKFUMAApYcS.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il CEO della casa francese ha risposto ad alcune domande degli investitori riguardo al nuovo capitolo della saga.

 

Yves Guillemot ha risposto a una domanda sulla possibile ambientazione Western con un secco "No Comment", limitandosi a confermare di essere molto eccitato dalle potenzialità di Far Cry 5. Maggiori dettagli verranno svelati a breve, non è chiaro però se ulteriori dettagli arriveranno prima dell'E3 di Los Angeles o se il reveal completo sia atteso durante la conferenza E3 di Ubisoft, in programma per lunedì 12 giugno alle 22:00, ora italiana.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un nuovo, interessante rumor sembra condurci ad un setting in epoca moderna e in Montana per Far Cry 5, il prossimo capitolo della serie Ubisoft che sarà presentato all'E3 2017.

 

Un utente anonimo di Reddit afferma infatti di aver preso parte, lo scorso anno, ad un focus group tenuto dall'editore francofono per un videogioco non meglio precisato.

 

Nel focus group di cui sopra, si sarebbe parlato di una città abitata nella sua totalità da membri di una setta religiosa estremista ed assai pericolosa.

 

Il tutto coinciderebbe con il report basato su un trailer di qualche tempo fa, che raffigurava una chiesa indiana e uno scenario simile a quello del far west - addirittura, inizialmente, si era pensato ad un live action per Red Dead Redemption 2.

 

L'ambientazione sarebbe prevalentemente montuosa e tornerebbero, come da tradizione, i veicoli più esotici e le armi più tecnologicamente avanzate.

 

Non è chiaro il perché il giocatore vi si troverebbe, ma una cosa è certa: il suo compito sarà darsela a gambe levate e, possibilmente, eliminare il leader della setta per smantellarla.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque molti parlano del far west ma non puo essere far west con la "propane tank" (il gas, scusate in italiano non so come le chiamate) e i pali eletrici...mi sembra abbientata in un epoca comunque abbastanza moderna

È vero... Anche i vestiti che indossano
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Tramite un comunicato stampa, Ubisoft ha annunciato la data di uscita del tanto atteso Far Cry 5.

 

Ambientato per la prima volta in America, nello stato del Montana, Far Cry 5 consentirà ai giocatori di esplorare liberamente, da soli o in modalità cooperativa per due giocatori, un vasto scenario in apparenza tranquillo, in cui però dovranno combattere per la propria libertà e sopravvivenza.

 

Nei panni del nuovo vice assistente sceriffo dellimmaginaria Hope County, i giocatori scopriranno presto che il loro arrivo ha scatenato un malvagio piano rimasto nascosto per anni, il Progetto Edens Gate, ideato da un gruppo di fanatici apocalittici che intende conquistare lintera contea a qualunque costo.

 

Presi alla sprovvista e trascinati in una lotta di potere, i giocatori dovranno fermare i piani del Progetto Edens Gate e alimentare la resistenza per ottenere la propria libertà e quella dellintera comunità di Hope County.

 

Sotto assedio e isolati dal resto del mondo, i giocatori uniranno le proprie forze a quelle degli abitanti di Hope County, formando la Resistenza.

 

La lotta contro la setta li porterà in una serie di luoghi in tutta la contea davvero unici, che garantiranno anche diverse esperienze di gioco. Nel corso della loro avventura, i giocatori potranno volare a bordo di aerei per affrontare le forze della setta in emozionanti duelli nei cieli del Montana.

 

Mentre daranno la caccia ai seguaci della setta e cercheranno di ottenere risorse per sopravvivere tra campagne, foreste, montagne e fiumi, potranno anche mettersi al volante di alcuni iconici veicoli americani, come muscle car, camion, ATV e barche.

 

I veicoli saranno anche un riparo utile in caso di attacco di animali o una rapida via di fuga quando le cose non andranno come previsto.

 

Per eliminare la setta, i giocatori dovranno sfruttare tutto larsenale a propria disposizione, incluse armi a distanza come pistole e granate e armi da mischia come martelli e mazze da baseball.

 

Inoltre, potranno reclutare dei Mercenari tra una vasta gamma di personaggi e persino alcune Bestie Feroci, come orsi e puma, in grado di integrarsi al proprio stile di gioco, sia in caso di un approccio furtivo che maggiormente votato allazione.

 

Far Cry 5 vedrà anche il ritorno delleditor di mappe, che darà lopportunità di creare e giocare in una quantità pressoché illimitata di nuovi scenari.

 

Leditor di mappe includerà anche molte nuove funzionalità, che andranno ad aggiungere una nuova dimensione ai contenuti creati dagli appassionati e di cui presto sveleremo maggiori dettagli.

 

Inoltre, acquistando il gioco, i possessori di PlayStation 4 otterranno un pacchetto di skin gratuito.

 

Far Cry 5 sarà disponibile a partire dal prossimo 27 febbraio 2018 su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One (compresa Project Scorpio) e PC.

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le novità più interessanti c'è una caratteristica inedita per la serie: nella nuova avventura ambientata nel Montana si potrà personalizzare l'aspetto del protagonista.

 

La cosa interessante è che i giocatori potranno scegliere il sesso e l'etnia del personaggio, personalizzando per la prima volta nella serie l'aspetto del protagonista.

 

Ubisoft ha confermato che la campagna del gioco sarà interamente giocabile in modalità co-op con un amico.

 

Purtroppo, non risulta chiaro se si parli di una modalità co-op locale e/o online.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo a che fare con temi religiosi e sociali attuali, l'ambientazione ha finito per scatenare le polemiche di alcuni segmenti della società americana, specialmente considerando la situazione turbolenta che caratterizza attualmente il Paese.

 

In un'intevista ad HardcoreGamer, il direttore creativo e produrre esecutivo Dan Hay, ha così voluto commentare la questione: "La semplice verità è che non sapevamo cosa sarebbe succeso in America mentre abbiamo iniziato a sviluppare il gioco. Abbiamo avuto l'idea di quest'uomo convinto che la fine del mondo fosse vicina, e mi ricordo perfettamente il momento dell'ispirazione. Mi trovavo a Toronto e vidi questo ragazzo con un sandwich board che recitava qualcosa come "La Fine è Vicina". Mi ricordo che lo vidi, e per la prima volta pensai che magari lui sa qualcosa che noi non sappiamo".

 

Dunque, non è stata nelle volontà di Ubisoft fare riferimento agli eventi contemporanei, in quanto Far Cry 5 vorrà proporsi semplicemente come un'opera di intrattenimento frutto della fantasia degli sviluppatori.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha reso noto poche ore fa che la campagna principale di Far Cry 5 potrà essere giocata interamente in multiplayer cooperativo, precisando però che questa sarà disponibile solo ed esclusivamente online.

 

Ubisoft ha inoltre confermato che i contenuti bonus che saranno resi disponibili gratuitamente per i possessori di PlayStation 4 potranno essere acquistati al lancio dagli utenti PC e Xbox One tramite Unità Uplay. Per quanto riguarda il Season Pass del gioco, invece, la compagnia francese si riserva di diffondere tutti i dettagli in un secondo momento.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...