Vai al contenuto

Far Cry 5


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Eh lo so, il mio amico però l'ha già finito più volte.

Tra quei due sopra citati che mi dici?

Intendi tra Borderlands e far cry?

 

Fsr cry 5 è molto divertente, sopratutto se cercate di fare gli avamposti in stealth, come esperienza è più rilassante e poco impegnativa anche alle difficoltà più alte.

 

Borderlands 2 invece ha praticamente tutto, storia, personaggi, longevità, armi, divertimento... L'unico problema è che per fare/vedere tutto ci vogliono un numero di ore spropositate che non sto nemmeno a dirti, oltre le cento.

Ad esempio per sbloccare la 3 ed ultima difficoltà lo devi finire due volte, ultima difficoltà è davvero mostruosa... provare a fare i raid (presenti nei dlc) a quella difficoltà è quasi un suicidio (tra le cose più difficili mai esistite) però in compenso ricevi roba unica che solo li puoi trovare... troppo troppo lungo come gioco per essere spolpato tutto fino alla fine, se non lo ami rischi di stancarti prima.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Patch Notes - Title Update 12 – April 9th

 

With the launch of Far Cry New Dawn, we’re delighted to see an increase in the activity on Far Cry 5.
We’d therefore like to take the opportunity to fix a few minor graphical issues.

 

The update size for each platform is:
- PS4: 8.5 GB;
- Xbox One: 9.5 GB;
- PC: 9 GB.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Fatte un paio di sessioni serali col mio amico, per il momento non mi (ci) piace.

Veniamo da Wildlands che, al netto di tutti i suoi piccoli o grandi difetti, giocato alla difficoltà massima ci aveva divertito e impegnato più che bene per due/tre mesetti.

Questo Far Cry graficamente spacca, e' la prima cosa che risalta, l'impressione iniziale può però essere poco veritiera, infatti dopo poche ore il titolo (almeno per noi) sta risultando incredibilmente frenetico, caciarone e troppo superficiale.

Sto pensando di disattivare tutto l'hud di gioco oltre alla mira manuale (siamo già in "difficile"), con cio' spero di migliorare un poco l'esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

In occasione del suo ultimo resoconto finanziario, Ubisoft ha svelato che Far Cry 5 è il suo gioco più venduto di questa generazione di console. Si parla di singole copie vendute ovviamente, al netto di microtransazioni e altre forme di monetizzazione.

 

Ubisoft ha notato che titolo dopo titolo, il franchise Far Cry è cresciuto moltissimo negli ultimi anni, raggiungendo il suo apice con Far Cry 5.

 

Inoltre, l'espansione autonoma Far Cry New Dawn è riuscita ad aggiungere elementi all'arco narrativo e al gameplay, inclusi elementi da gioco di ruolo, che hanno prodotto maggiori introiti dalle microtransazioni per utenti rispetto al gioco base.

 

Insomma, Far Cry 5 è stato un grande successo, per certi versi inatteso anche da Ubisoft, che non si aspettava così tanto dal gioco, andato addirittura meglio degli Assassin's Creed. A questo punto è scontato che presto avremo anche un Far Cry 6.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Un nuovo rumor emerso in rete potrebbe aver fatto luce sui progetti su cui Ubisoft sta attualmente lavorando. Le indiscrezioni giungono dal portale 4chan, notoriamente non la fonte più affidabile di internet, quindi vi consigliamo di prendere la notizie con le dovute cautele.

 

Ubisoft starebbe puntanto più convintamente sul franchise di Far Cry, il cui quinto capitolo si è dimostrato essere il gioco per console più proficuo per la compagnia durante l'attuale generazione videoludica.

 

Ebbene, Ubisoft Toronto sarebbe al lavoro su Far Cry 6, con alla guida del progetto Clint Hocking, director di Far Cry 2 che si è riunito al team nel 2015.

 

Ubisoft Berlino, che è stata fondata con lo scopo di lavorare al franchise, starebbe realizzato un “Far Cry 5.5.5.5.5.5”, uno spin-off che potrebbe avere una componente multiplayer all’interno.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Salve ragazzi. Scusate se riapro questa discussione ma ieri ho assistito a un piccolo problema e vorrei dei chiarimenti se possibile. Io ho acquistato il gioco più di un anno fa, ma per motivi vari, togliendo la modalità Arcade, non ho mai iniziato la storia. Cosa a cui però sto rimediando in questi giorni. Bene, dopo giorni di gioco tranquillo, in cui ho assistito a piccoli bug e qualche glitch di poco conto, ieri ho avuto per un paio di problemi più vistosi: in pratica mentre gironzolavo per il montana, improvvisamente il gioco ha iniziato a scattare pesantemente e a restare quasi bloccato. Al punto che pensavo si fosse frizzata la console. Cosa che non è avvenuta. Poi ho notato che sopra è apparsa una scritta bianca che doveva "problema con cavo ethernet scollegato" e poi, sempre nello stesso punto, si intravedevano le 5 stelline simbolo del gioco che giravano a mo' di caricamento. Questa cosa si è risolta da sola, per poi riproporsi nuovamente durante una missione in cui dovevo guidare l'aereo, che mi ha portato a schiantarmi e a fallire tale missione. La mia One non è collegata alla rete attraverso il cavo ethernet ma bensì attraverso il WiFi. Può essere un problema dei server Ubisoft?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Finito settimana scorsa. Nonostante abbia raccolto tutti i collezionabili, fatto tutte le sfide di caccia, battuti i record di pesca, per ogni regione di Hope Country mi resta una missione da fare che nella mappa non appare. Per la precisione nella regione di Faith le missioni sono 2. Ci sono missioni segrete tipo quella

in cui bisogna distruggere la mega scritta yes? Missione che non ti viene data direttamente, ma che inizia appena colpisci la scritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

"L'ultimo gioco di Ubisoft pianificato prima di aprile (a meno che non decida di posticiparlo a causa del COVID-19 o per un eccessivo affollamento di giochi AAA) sarà un Far Cry. Non voglio rovinare i piani di Ubisoft svelandovi tutte le informazioni, ma posso dire con sicurezza a tutti coloro che non hanno gradito l'ambientazione nordamericana di Far Cry 5 che troveranno questo gioco molto più interessante quando verrà svelato ufficialmente il 12 luglio all'Ubisoft Forward".

 

Il giornalista di GameReactor.dk ha quindi svelato altre due informazioni: il nuovo Far Cry non sarà ambientato negli USA e verrà presentato il 12 luglio durante l'Ubisoft Forward.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Far Cry 6 è il misterioso videogioco a cui Giancarlo Esposito ha lavorato di recente: la notizia è stata rivelata da un leak probabilmente involontario del sito Game Reactor, che ha infatti cancellato la notizia.

 

Tutto fa pensare che il reveal del nuovo capitolo della serie, che vedrà l'attore di Breaking Bad interpretare sicuramente il villain di turno, avverrà nel corso dell'evento digitale Ubisoft Forward.

 

Già alcuni rumor sostenevano che Far Cry 6 sarebbe stato presentato da Ubisoft a luglio, dunque il leak di oggi non rappresenta che una conferma rispetto a quanto già immaginavamo.

 

Il resto, però, è ancora avvolto dal mistero: quale sarà l'ambientazione del gioco? Davvero Vaas tornerà nel prossimo capitolo? Quali novità possiamo aspettarci?

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Far Cry 5, il gioco Ubisoft più venduto su PS4 e Xbox One, sarà presto protagonista di "un'importante sorpresa" su PS5 e Xbox Series X/S. Tra pochi giorni, infatti, si celebrerà il quinto anniversario di Far Cry 5 e Ubisoft invita tutti gli appassionati di sparatutto open world a partecipare ai festeggiamenti.

Con l'eloquente messaggio che trovate in calce alla notizia, il team social di Ubisoft ci spiega che "nelle prossime settimane ci sarà il quinto anniversario di Far Cry 5, festeggiatelo con noi! Restate sintonizzati su queste pagine per scoprire le sorprese che abbiamo in serbo per voi, inclusa una funzionalità molto richiesta per le console di nuova generazione".

Non serve possedere il finto dono della preveggenza di Padre Joseph Seed per ipotizzare l'imminente arrivo di una Patch Next Gen di Far Cry 5 che consenta a tutti gli utenti PlayStation 5 e Xbox Series X/S di accedere a preset grafici più avanzati, con migliorie che dovrebbero interessare il framerate, la risoluzione e forse anche le texture, gli effetti particellari, la distanza di visuale e altri aspetti che possano contribuire a rendere più immersiva e 'visivamente appagante' l'esplorazione della mappa open world.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ubisoft ha pubblicato oggi un nuovo aggiornamento gratuito di Far Cry 5, grazie al quale da ora gira a 60 fps su PS5, Xbox Series X e S. Per l'occasione inoltre il gioco sarà gratis nel weekend della prossima settimana.

Stando ai dettagli riportati sul sito ufficiale della compagnia francese, ora Far Cry 5 può raggiungere i 60 fps su tutte le console di attuale generazione e in tutte le modalità e i DLC pubblicati dopo il lancio. Inoltre, su Xbox Series X sarà possibile raggiungere anche la risoluzione 4K, mentre su Xbox Series S i 1080p. Su PS5 invece la risoluzione sarà di 2880x1620.

Le note della patch 1.18 di Far Cry 5 rivelate dal portale UpdateCrazy inoltre affermano che sono stati apportati dei miglioramenti generali alle performance, stabilità e gameplay nonché dei fix a problemi minori non meglio specificati.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...