Vai al contenuto

The Crew 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Registrati per essere fra i primi a giocare!
http://www.thecrewgame.com/beta

Welcome to Motornation! Il tuo obiettivo: diventare il più grande campione di tutti i tempi negli sport motoristici. Metti alla prova le tue abilità su tutte le discipline disponibili, dalle auto, alle moto, fino agli aerei e alle barche. Prova l'emozione della totale libertà in questo bellissimo, pieno d'azione e rinnovato open world!

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Non solo bolidi a quattro ruote, in The Crew 2, ma anche rombanti motociclette. Ecco quindi che Ubisoft svela la prima immagine dell’iconica Harley Davidson 883, primo modello della celebre casa costruttrice confermato nel racing game di Ubisoft.

 

Siamo molto entusiasti di poter collaborare con Harley Davidson e poter ricreare alcuni dei loro modelli più rappresentativi nel nostro gioco” ha dichiarato al riguardo Ahmed Boukhelifa (game director) “Harley Davidson e le sue moto sono una delle più solide istituzioni della cultura americana, e averle in The Crew 2 è fonte di ispirazione

 

tc2_ren_harleydevidson_pr_170817_6pm_ces

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, il primo aveva tanti difetti, eppure mi sono divertito un mondo..

Questo sembra molto più avanti in tutto.

 

Confido negli sviluppatori per un modello di guida all'altezza; il vecchio peccava un po' sulla guidabilità, soprattutto dopo l'upgrade che avrebbe dovuto renderlo più simulativo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Oggi, Ubisoft ha annunciato di aver deciso di rimandare la data di lancio di The Crew 2, il cui debutto slitta entro la prima metà del prossimo anno fiscale (prima del 30 settembre 2018).

 

Nel frattempo, il team di sviluppo di The Crew 2 di Ivory Tower spenderà i prossimi mesi per effettuare playtest addizionali, raccogliere feedback dei giocatori, e continuare a lavorare ad un ambizioso racing open-world che possa rispettare la visione nostra e del team".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nelle scorse ore Ubisoft ha ufficialmente aperto le iscrizioni alla fase Beta di The Crew 2 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Per la registrazione è sufficiente recarsi a questo indirizzo, creare un account Ubisoft (o semplicemente effettuare il log in con quello già in vostro possesso), scegliere la piattaforma preferita e premere sul pulsante di conferma. I giocatori selezionati riceveranno una mail pochi giorni prima dell'inizio con tutte le informazioni necessarie per ottenere l'accesso.

 

Purtroppo, Ubisoft non ha ancora annunciato la data d'inizio della fase di testing.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ubisoft annuncia che The Crew 2 sarà disponibile dal 29 giugno 2018 per PlayStation 4, Windows PC e i dispositivi della linea Xbox One. The Crew 2 includerà alcune funzioni aggiuntive per i sistemi PS4 Pro.

 

Sviluppato da Ubisoft Ivory Tower, uno studio con sede a Lione, in Francia, The Crew 2 consentirà ai giocatori di vivere il vero spirito delle corse in un nuovo scenario degli Stati Uniti completamente riprogettato. La nuova ambientazione supera ogni limite fisico per consentire ai fan dei giochi di guida e degli scenari open world di mettere alla prova le proprie abilità, da soli o con gli amici, in una competizione ed esplorazione costante.

 

I piloti esploreranno l’America da costa a costa per competere e diventare i più grandi campioni di sempre, ottenendo una vasta gamma di auto, moto, imbarcazioni e aerei per dominare la scena a terra, in acqua e nel cielo. Troveranno sfide e ispirazione in quattro diverse categorie di competizioni: corse di strada, fuoristrada, pro racing e freestyle, in cui potranno disporre di una vasta selezione di tipi di veicoli e opzioni.

 

Ubisoft ha anche svelato The Crew 2 Motor Edition, una speciale edizione che consente di giocare con tre giorni di anticipo per prepararsi alle competizioni fin dal 26 giugno. Disponibile unicamente sullo store di Ubisoft, questa edizione esclusiva offre ai giocatori l’esperienza motoristica più avanzata di sempre. La Motor Edition include:

  • The Crew 2 Gold Edition e il Season Pass, che consente di divertirsi con nuovi veicoli, abiti, contenuti aggiuntivi e molto altro
  • Il Motorsports Deluxe Pack, che include alcuni veicoli e abiti unici, tra cui il FORD F-150 RAPTOR RACE TRUCK 2017, l’aereo PILATUS PC-21 AIR RACE EDITION 2002 e la ABARTH 500 MONSTER TRUCK EDITION 2008
  • Una targa americana personalizzata di The Crew 2 in un elegante cofanetto da collezione, una Steelbook esclusiva, la mappa ufficiale del gioco e quattro adesivi originali.

Inoltre, prenotando il gioco si riceverà il The Crew 2 Legendary Motors Pack, che includerà alcuni veicoli esclusivi, come la Mercedes-AMG C 63 Touring Car 2016 e la Harley Davisson Iron 883 2017.

 

I giocatori possono iniziare subito a creare la propria collezione di veicoli con il The Crew Rewards Program. Infatti, completando una serie di sfide mensili nel primo The Crew, potranno sbloccare fino a 19 veicoli in The Crew 2, tra cui alcuni esclusivi veicoli acquatici. È anche possibile registrarsi per avere una possibilità di accedere alla beta.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...