Vai al contenuto

The Crew 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il prossimo aggiornamento gratuito The Crew® 2 stagione 2 - episodio 1: The Agency, sarà disponibile per tutti i giocatori di The Crew® 2 il 17 marzo, anche su Xbox Series X|S e PlayStation®5.

Include una nuovissima modalità di gioco Stunt, veicoli e l'ultimo appuntamento con il Motorpass. Come al solito, continueremo a pubblicare regolarmente nuovi contenuti anche dopo: veicoli, LIVE Summit, oggetti vanity e molto altro!

TC2_S2E1_CONTENT_INFOGRAPHIC_960px.jpg

TC2_S2E1_MOTORPASS_INFOGRAPHIC_960x540px

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il prossimo aggiornamento gratuito __The Crew® 2 stagione 2 - episodio 2: The Game, sarà disponibile per tutti i giocatori di The Crew® 2 il 12 maggio, anche su Xbox Series X|S e PlayStation®5.

Comprende una nuova interpretazione della modalità di gioco Stunt, nuovi veicoli e il nuovissimo episodio 2 del Motorpass, disponibili subito dopo l'uscita dell'episodio.

Continueremo a pubblicare regolarmente nuovi contenuti: veicoli, LIVE Summit, oggetti vanity e molto altro!

TC2_TU9_EP02_INFO_MOTORPASS.jpg

TC2_THE_GAME_INFO_M2.jpg

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

The Crew 2 sta preparando nuovi contenuti per il suo Anno 4! Si inizia questa estate con la Terza Stagione di Motorflix: hai conquistato il tuo posto sulla griglia di partenza del U.S. Speed Tour, il rally più frenetico della East Coast.

E3s0fuvXMAA9qKG?format=jpg&name=small

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Stanno per arrivare i nuovi contenuti! The Crew® 2 stagione 3 - episodio 2: US Speed Tour West sarà disponibile per tutti i giocatori di The Crew® 2 l'8 settembre su queste piattaforme: PC, Xbox One, Xbox Series X|S, Stadia, PlayStation®4, PlayStation®5.

Il secondo episodio offre una nuova versione degli eventi Gara a tempo per la stagione. Il giorno dell'uscita saranno disponibili nuovi veicoli e un nuovo Motorpass.

I consueti veicoli, i LIVE Summit e gli oggetti vanity verranno resi disponibili per tutta la durata dell'evento come parte del supporto ai contenuti Live.

TC2_US_SPEED_TOUR_FULL_RECAP_02.jpg

TC2_TU10_EP02_INFO_MOTORPASS.jpg

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Sta per arrivare un nuovo carico di contenuti! The Crew® 2 stagione 4 - episodio 2: The Contractor sarà disponibile per tutti i giocatori di The Crew® 2 dal 19 gennaio!

In questo secondo episodio, scoprite vari nuovi modi di divertirvi con le consegne di questa quarta stagione. Approfittate da subito di una selezione esclusiva di veicoli e di un Motorpass nuovo di zecca.

Ovviamente, durante tutto il nuovo episodio ci saranno anche i soliti bundle veicoli e vanity e i LIVE Summit settimanali.

TC2_THE_CONTRACTOR_FULL_RECAP_02_960x540

TC2_TU11_EP02_INFO_MOTORPASS_960x540.jpg

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il prossimo aggiornamento gratuito The Crew® 2 stagione 5 - episodio 1: American Legends sarà disponibile per tutti i giocatori di The Crew® 2 il 16 marzo!

In questa stagione arriva una nuova modalità di gioco, e questo episodio porta con sé nuovi veicoli e un nuovissimo Motorpass. Diamo vita insieme all'ultimo capitolo della storia di The Crew® 2 con questo nuovo aggiornamento pieno di sorprese!

Oltre a quello che è stato già annunciato, nel corso della stagione saranno disponibili altri contenuti esclusivi, come veicoli, oggetti vanity e competizioni impegnative nei LIVE Summit settimanali!

TC2_AMERICAN_LEGENDS_FULL_RECAP_01.jpg

TC2_TU12_EP01_INFO_MOTORPASS.jpg

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passati circa quattro anni dall’uscita di The Crew 2 e nonostante il gioco continui a essere supportato, molti fan gradirebbero l’arrivo di un nuovo capitolo della serie.

Il noto insider Tom Henderson si sente abbastanza sicuro a riguardo e ha affermato che Ubisoft sta solo aspettando il momento giusto per annunciare e mostrare al mondo The Crew 3.

Secondo Henderson, il gioco sfrutterà un nuovo engine di guida e costituirà una sorta di reboot per la serie.

Questa indiscrezione andrebbe tra l’altro a sposarsi molto bene con un altro rumor secondo cui Ubisoft avrebbe in cantiere circa venti annunci da fare in un evento digitale.

Noi possiamo solo aspettare e sperare. Quello che vi consigliamo di fare è comunque di ricordarvi che si tratta di rumor e, in quanto tali, non sempre corrispondono a realtà.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Ivory Tower ha annunciato la data di uscita dell'update di The Crew 2 per PS5 e Xbox Series X|S che permetterà alle console di Sony e Microsoft di far girare il gioco a 60fps. L'upgrade sarà disponibile a partire dal 6 luglio 2022, in concomitanza con l'inizio della Stagione 6.

Oltre ai 60fps su PS5 e Xbox Series X|S, il nuovo aggiornamento di The Crew 2 apporterà dei cambiamenti alla manovrabilità di alcune vetture, nonché modifiche al sistema meteo, al color grading e altro ancora.

La Stagione 6 invece introdurrà una nuova campagna incentrata su Chris Forsberg, il campione della Formula Drift. Inoltre darà il via all'Anno 5, che sarà composto da altre due stagioni che includeranno veicoli, ricompense, sfide e l'introduzione di "alcune funzionalità molto richieste dalla community".

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Sta per arrivare ufficialmente l'episodio 2 della stagione 6 di The Crew 2, il celebre titolo targato Ubisoft che ha ancora tante avventure da saper offrire a noi videogiocatori. Il tutto è stato annunciato tramite un trailer pubblicato sul canale ufficiale della software house, in cui viene mostrato un assaggio dei futuri contenuti inediti.

Dominion Frozen, titolo ufficiale dell'aggiornamento per The Crew 2 ormai in dirittura d'arrivo, verrà pubblicato il 14 settembre sotto forma di DLC non a pagamento per tutti i giocatori. Nuove auto, nuovi tracciati e, in generale, nuovi contenuti, saranno presto disponibili per il titolo sviluppato da Ivory Tower e pubblicato da Ubisoft sulle console di vecchia generazione, PC e Stadia.

Il breve trailer di presentazione di questi inediti contenuti gratuiti mostra una breve panoramica inerenti alle piste ghiacchiate che costituiscono il fulcro di questa nuova serie di novità in arrivo, insieme ai nuovi veicoli acquistabili nel corso dell'avventura.

Si tratta di una novità molto interessante - per gli amanti del brand e non solo -, anche osservando che il titolo, pubblicato nel 2018, riceve ancora nuovi veicoli e tracciati a distanza di numerosi anni dalla sua uscita, anche in seguito all'arrivo della patch per le console next-gen rilasciata nel mese di luglio 2022.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...