Vai al contenuto

The Crew 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Abbiamo una data per la Closed Beta!

 

I giocatori selezionati potranno pre-scaricare la Closed Beta a partire dal 29 maggio su tutte le piattaforme.

 

Durante la Closed Beta, i giocatori potranno provare il primo livello del sistema di progressione, sfidandosi via terra, acqua e cielo in alcune gare delle prime quattro discipline, Street Race, Rally Raid, Powerboat e Aerobatics, in uno scenario degli Stati Uniti completamente riprogettato. Per creare un’esperienza ancora più adrenalinica, i giocatori potranno usare la funzionalità Cambio Rapido e cambiare istantaneamente il proprio veicolo in base alla superficie che incontrano, così ad esempio un aeroplano che vola sotto il Golden Gate a San Francisco può trasformarsi in un motoscafo semplicemente premendo un pulsante.

 

 

 

Altri video qui https://www.youtube.com/channel/UCZ7DGVNgY-ZRc6LrnBQeZPg/videos

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho fatto richiesta oggi, non sapevo esistesse sta Beta, maledizione http://www.ludomedia.it/static/img/emoticons/roftl.gif Spero mi arrivi

In teoria potrei invitare 3 amici alla closed beta...ma devi far parte dei miei amici su Ubisoft. Se mi dici come fare ti inoltro l'invito alla crew

 

Nella mail mi compare il messaggio "Seleziona fino a 3 amici dalla tua lista Ubisoft Friends per partecipare al Closed Beta"

 

Edit.ho trovato come fare ma devi far parte della mia lista contatti su live. Se vuoi addami e ti faccio "passare" 😁

Prime impressioni: immenso e divertente. Buon feedback dei veicoli anche se nell'off-road mi sembra slittino un po' troppo. Graficamente la beta sembra a livelli di forza3, ottimi effetti particellari e pulizia visiva generale con ampia profondità di campo.

 

Tutta la mappa degli usa è disponibile. Ho provato con un piper a percorrerà da est ad ovest ed ho impiegato circa 30minuti d'orologio a tutta manetta (250 kmh).

 

Per il momento giudizio positivo ma mi riserbo di provare con calma tutti i vari eventi e missioni disseminati x la mappa

Modificato da Mark Callaway

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a qualcuno dovesse avanzare un codice. Mi piacerebbe provare il gioco.

A me non va. Parte la schermata e dopo pochi secondi si chiude

Se a qualcuno dovesse avanzare un codice. Mi piacerebbe provare il gioco.

A me non va. Parte la schermata e dopo pochi secondi si chiude

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria potrei invitare 3 amici alla closed beta...ma devi far parte dei miei amici su Ubisoft. Se mi dici come fare ti inoltro l'invito alla crew

 

Nella mail mi compare il messaggio "Seleziona fino a 3 amici dalla tua lista Ubisoft Friends per partecipare al Closed Beta"

 

Edit.ho trovato come fare ma devi far parte della mia lista contatti su live. Se vuoi addami e ti faccio "passare" 😁

Prime impressioni: immenso e divertente. Buon feedback dei veicoli anche se nell'off-road mi sembra slittino un po' troppo. Graficamente la beta sembra a livelli di forza3, ottimi effetti particellari e pulizia visiva generale con ampia profondità di campo.

 

Tutta la mappa degli usa è disponibile. Ho provato con un piper a percorrerà da est ad ovest ed ho impiegato circa 30minuti d'orologio a tutta manetta (250 kmh).

 

Per il momento giudizio positivo ma mi riserbo di provare con calma tutti i vari eventi e missioni disseminati x la mappa

quindi basta semplicemente avere l'amicizia sul Live?

la mia Gamertarg è johnnyrock93, domani mattina, appena apro la One, ti aggiungo. Ti ringrazio anticipatamente per la disponibilità😎, ormai credo che la Ubi non me lo manderà più il codice lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giusto provatonqualche gara, ilnfeeling mi sembra migliorato

 

A me si era.bloccato riprova!

Niente da fare si apre la schermata di inizio rimane li una decina di secondi e poi si chiude senza dare nessun messaggio.

Comincio a sospettare che non mi funzioni in quanto ho l'account condiviso e che abbiamo messo una qualche sorta di limitazione che non fa partire il gioco se l'account non è impostato come home.

Modificato da davidevr
Link al commento
Condividi su altri siti

Divertente, arcade spinto.

Bella l'idea di diversificare i mezzi a disposizione, tra aerei, auto on the road e off road, moto, motoscafi e non so cos'altro si ha una gran varietà.
Se vi piacciono i giochi di corse, può fare al caso vostro.
Io purtroppo mi ci annoio su sti giochi, da piccolo mi divertivo di più.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare si apre la schermata di inizio rimane li una decina di secondi e poi si chiude senza dare nessun messaggio.

Comincio a sospettare che non mi funzioni in quanto ho l'account condiviso e che abbiamo messo una qualche sorta di limitazione che non fa partire il gioco se l'account non è impostato come home.

stessa cosa anche a me

non parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...