Vai al contenuto

The Crew 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

quindi basta semplicemente avere l'amicizia sul Live?

la mia Gamertarg è johnnyrock93, domani mattina, appena apro la One, ti aggiungo. Ti ringrazio anticipatamente per la disponibilità😎, ormai credo che la Ubi non me lo manderà più il codice lol

Ti ho inviato richiesta su Ubisoft club. Se accetti ti invito nella crew e puoi giocare alla beta (ps. 2 posti rimasti, x chi fosse interessato)

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Invito partito. Dovresti poter accedere enjoy it

 

Alla ubisoft devono sempre complicarsi la vita lol mi sono arrivate due mail UGUALI solo che il codice stava nella seconda (che ovviamente è arrivata 20 minuti dopo la prima rotfl ) Ho avuto un po' di panico perchè nella prima stava scritto "clicca qui per accedere alla Beta" e, aprendo, mi riportava al modulo di richiesta per la key http://www.ludomedia.it/static/img/emoticons/roftl.gif anyway beta riscattata e download avviato

 

Grazie mille comunque, gentilissimo http://www.ludomedia.it/static/img/emoticons/sisi.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prime gare non vinci o perlomeno non è quello l'obbiettivo immagino che potenziando le macchine e rifacendo le gare si possa!

 

Una nota negativa sull'offroad è che la ia ha gia il suo bel percorso a noi si dice cerca il percorso migliore...si ok...peccato che finisco bloccato tra alberi e rocce e non arrivo enro il tempo indicato o secondo!

 

Ma poi nella beta l'online cè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella beta si possono provare tutti i veicoli presenti nel gioco, io l'ho fatto, a parte aerei e barche, la categoria che un po' mi ha deluso sono i rally, dove provi una Delta S4 ed è praticamente uguale ad una qualsiasi altra macchina da rally, anche il suono del motore è lo stesso per tutte e non ci assomiglia minimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ho giocato un paio d'ore e in generale l'atmosfera è fantastica, graficamente è tanta roba

 

Però ci sono due cose che non mi convincono per niente:

>Il suono del motore

>il feeling della guida delle auto

 

Trovo che sia troppo, troppo arcade, non mi aspettavo di certo un'esperienza simulativa, però non pensavo fosse così da "sala giochi".

Nelle auto da Street Race questo "difetto" si sente maggiormente rispetto le auto offroad, infatti nella prima gara (quella con la Porsche) fare le curve è stato un incubo lol

 

Purtroppo Forza Horizon mi ha viziato troppo bene http://www.ludomedia.it/static/img/emoticons/asd.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ho giocato un paio d'ore e in generale l'atmosfera è fantastica, graficamente è tanta roba

 

Però ci sono due cose che non mi convincono per niente:

>Il suono del motore

>il feeling della guida delle auto

 

Trovo che sia troppo, troppo arcade, non mi aspettavo di certo un'esperienza simulativa, però non pensavo fosse così da "sala giochi".

Nelle auto da Street Race questo "difetto" si sente maggiormente rispetto le auto offroad, infatti nella prima gara (quella con la Porsche) fare le curve è stato un incubo lol

 

Purtroppo Forza Horizon mi ha viziato troppo bene http://www.ludomedia.it/static/img/emoticons/asd.gif

Se è come il primo dipende dai potenziamenti: all inizio sono tutte saponette e poi diventa un po meglio :)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ho giocato un paio d'ore e in generale l'atmosfera è fantastica, graficamente è tanta roba

 

Però ci sono due cose che non mi convincono per niente:

>Il suono del motore

>il feeling della guida delle auto

 

Trovo che sia troppo, troppo arcade, non mi aspettavo di certo un'esperienza simulativa, però non pensavo fosse così da "sala giochi".

Nelle auto da Street Race questo "difetto" si sente maggiormente rispetto le auto offroad, infatti nella prima gara (quella con la Porsche) fare le curve è stato un incubo lol

 

Purtroppo Forza Horizon mi ha viziato troppo bene http://www.ludomedia.it/static/img/emoticons/asd.gif

 

Inizialmente mi sono preoccupato anche io per il modello di guida, poi ho cominciato a smanettare con le impostazioni degli aiuti alla guida e con il settaggio del controller (sterzo, linearità etc) ed è migliorato parecchio.

Inoltre ci sono dei settaggi (sezione "impostazioni pro" nella schermata prestazioni) non ancora utilizzabili nella beta che permettono di calibrare tutto l'assetto dei mezzi, credo che con quelli potrebbero migliorare ulteriormente.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

The Crew 2 ti farà compagnia per lungo tempo con molti contenuti entusiasmanti!

 

Ogni 3 mesi, un nuovo aggiornamento aggiungerà nuove attività, modalità e discipline. Preparati per Gator Rush, il primo aggiornamento disponibile da Settembre 2018.

 

https://youtu.be/Jkb6nvY7qXc

 

I nostri progetti post lancio per il gioco ruotano intorno a tre elementi fondamentali: rifinitura, incremento e novità. Il primo (rifinitura) è comune a tutti i giochi live e prevede un continuo perfezionamento del gioco con ogni mezzo a disposizione.

 

The Crew® 2 offre già una vasta gamma di attività divise in quattro famiglie, quattordici discipline e una miriade di sfide nel mondo aperto. Tuttavia, vogliamo che il divertimento non finisca mai. Incremento ci permette di assicurarci che i giocatori abbiano sempre a disposizione numerose opzioni per le loro attività preferite aggiungendo regolarmente a discipline e funzionalità esistenti nuovi eventi, prove, veicoli e altro.

 

Ultimo elemento, ma non meno importante, è il fattore novità, ossia l'aggiunta di funzioni inedite nel gioco. Da nuove discipline (come l'hovercraft nell'aggiornamento Gator Rush di settembre) a modalità di gioco originali, come le attesissime lobby PvP in arrivo a dicembre. Queste caratteristiche aggiuntive hanno una portata più ampia di quelle implementate per scopi di incremento, quindi richiedono più tempo per lo sviluppo e i test.

 

Questi tre elementi si riallacciano al nostro desiderio di fornire la miglior esperienza possibile a tutti i nostri giocatori; vogliamo assicurarci che The Crew® 2 funzioni senza intoppi e che nulla interrompa il divertimento. Questo, tra le altre cose, richiede che i contenuti e le funzioni in uscita si comportino esattamente come previsto prima di essere aggiunte al gioco.

 

Per esempio, le lobby PvP che inizialmente volevamo rendere disponibili al lancio necessitavano ancora di qualche ritocco. Come Sofiane ha già spiegato nel video in alto, le aggiungeremo al gioco il prossimo dicembre. Dal 29 giugno potrete invece divertirvi con l'esperienza cooperativa completa e sfruttare le classifiche globali e specifiche per sfidare amici e rivali e diventare i migliori in tutti gli eventi e le prove.

 

Voi (la community) giocate un ruolo fondamentale nei programmi post lancio e nei processi di test: per questo centinaia di giocatori hanno preso parte ai test tecnici. Il loro contributo è stato fondamentale per dare vita a The Crew® 2, e sicuramente continueremo a usare questo sistema anche in futuro.

 

Grazie ancora a tutti per il vostro continuo supporto e la vostra passione. L'avventura non finirà con il lancio... Il vero viaggio deve ancora iniziare!


Il team di The Crew

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Inizialmente mi sono preoccupato anche io per il modello di guida, poi ho cominciato a smanettare con le impostazioni degli aiuti alla guida e con il settaggio del controller (sterzo, linearità etc) ed è migliorato parecchio.

Inoltre ci sono dei settaggi (sezione "impostazioni pro" nella schermata prestazioni) non ancora utilizzabili nella beta che permettono di calibrare tutto l'assetto dei mezzi, credo che con quelli potrebbero migliorare ulteriormente.

 

Ah, avevo visto quelle impostazioni, ma pensavo fossero per settare lo sterzo inteso come periferica di gioco, non come sterzo dell'auto NEL gioco lol

Link al commento
Condividi su altri siti

:?: niente pvp al lancio, ok la beta closed nonj mi è dispiaciuta eh sia ben chiaro, queste "esperienza cooperativa completa e sfruttare le classifiche globali e specifiche per sfidare amici e rivali e diventare i migliori in tutti gli eventi e le prove"

 

saranno delle mere classifiche!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ubisoft e Red Bull hanno annunciato una nuova collaborazione per The Crew 2, il secondo episodio del franchise di guida open world.

Per celebrare l’imminente open beta del gioco, che si terrà dal 21 al 25 giugno su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC, i due brand hanno presentato Face Your Ride, il contest che darà l’opportunità di vincere una Gold Edition di The Crew 2.

Ubisoft e Red Bull hanno iniziato la loro collaborazione nel 2016 in occasione del lancio di Steep, il gioco sportivo e d’azione open world con discipline come sci, snowboard e una vasta gamma di sport estremi di montagna. C

“Per The Crew 2, collaboreremo con più di 50 marchi prestigiosi, rendendo il nostro mondo più realistico che mai”, ha dichiarato il produttore del gioco, Stéphane Jankowski. “Con Red Bull, abbiamo potuto espandere ulteriormente la collaborazione e andare oltre il videogioco. Face Your Ride è un modo perfetto per connettere ulteriormente il nostro gioco con il panorama attuale delle competizioni motoristiche”.

Face Your Ride è un contest legato alla open beta del gioco che si terrà dal 21 al 25 giugno, durante la quale i giocatori potranno inviare le proprie acrobazie migliori su www.faceyourride.com per avere l’occasione di vincere una delle cinque Gold Edition messe in palio.

Inoltre, tutti i giocatori che parteciperanno alla open beta di The Crew 2 avranno l’opportunità di competere in uno dei 4 eventi Red Bull Drift Shifters del gioco e guidare diversi veicoli Red Bull ufficiali nel vasto scenario open world, tra cui la RB13 di Formula I, un buggy Red Bull, il pre-runner truck di Bryce Menzies e molti altri. I giocatori potranno vedere ulteriori contenuti Red Bull nel gioco nei prossimi mesi.

Il racing open world sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 29 giugno ed è ora prenotabile su tutti i principali store digitali. Chi prenoterà la speciale Gold Edition avrà la possibilità di accedere al gioco tre giorni prima, a partire dal 26 giugno.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo gia provato la closed su one x, ora sto provando su pc, non so anchen res gira su one ma con la 1080 a 4k senza aa faccio 30 fps ad ultra, sapete a quanto girera su one x?

 

 

EDIT:visto ora 4k xbox one x avnzato dallo shop!

 

Sul mio pc la 1080 sembra un turbojet!

Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...