Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2018


AngelDevil

Messaggi raccomandati

A quanto sembra, potrebbero mancare solo poche settimane o addirittura giorni all’annuncio ufficiale di PES 2018. Questo quanto si intuisce dall’ultimo messaggio pubblicato su twitter da Adam Bhatti. Il PES Brand Manager, riprendendo un suo vecchio tweet in cui affermava che resteremo sbalorditi dal futuro di PES, aggiunge la data “??/05/2017“.

 

A questo messaggio si aggiungono quelli di Asim Tanvir (Community Manager): A breve. Sono entusiasta di quello che sta per arrivare. Vedrete 🙂

 

Konami non ha ancora annunciato PES 2018, ma l'uscita del nuovo simulatore calcistico è ovviamente scontata: oggi ce la conferma il sito Trueachievements che, scandagliando lo store Xbox, ha scovato la pagina relativa al nuovo gioco.

 

Il sito è riuscito a reperire la copertina del gioco, sulla quale campeggiano campioni del Barcellona come Suarez, Iniesta, Rafinha, Messi e Neymar, oltre alla data d'uscita fissata al 14 settembre (potrebbe essere un placeholder, ma corrisponde con il periodo d'uscita della precedente edizione).

 

Riguardo ai dettagli sul gioco, il sito è riuscito ad estrarre la seguente lista di caratteristiche:

  • Gameplay Masterclass – Strategic Dribbling, Real Touch+ e nuove caratteristiche portano un gameplay senza rivali a nuovi livelli
  • Nuova presentazione – Nuovi menu e immagini di giocatori reali
  • Integrazione PES League – Include PES League in nuove modalità, compreso myClub
  • Online Co-op - Una nuova modalità dedicata al gioco cooperativo
  • Migliorie Master League – Nuovi tornei pre-stagione, sistema di trasferimenti migliorato, nuovo aspetto e funzionalità
  • Realtà Visiva Migliorata – Nuova illuminazione, modelli dei giocatori migliorati, e nuove animazioni che vanno dalle espressioni facciali ai movimenti del corpo danno nuova vita al gioco

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Dopo i rumor ed i presunti leak delle scorse ore, ecco che è arrivato l'annuncio ufficiale di Pro Evolution Soccer 2018 o PES 2018. Il nuovo capitolo del franchise calcistico di Konami arriverà il 12 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Molte delle novità sono state anticipate nei leak delle scorse ore e comprendono un sistema di gameplay completamente rivisitato, una grafica migliorata, una nuova modalità co-op ed un nuovo stile nei menù.

 

"PES 2018 sarà l’edizione che porterà la serie al top della sua storia”, ha commentato Masami Saso, Presidente di Konami. Ha poi specificato che con il fenomeno degli eSport così in crescita avere un ottimo titolo da proporre deve essere una priorità.

 

"È anche un prodotto che guarda al futuro. Con il fenomeno degli eSport in continua crescita a livello mondiale, l’inclusione della modalità PES LEAGUE in PES 2018 cancellerà ogni tipo di barriera di ingresso sia per gli storici giocatori che per i nuovi arrivati", ha dichiarato Saso.

 

Le novità introdotte in queste capitolo ci vengono spiegate nel comunicato stampa, nel quale sono elencate le principali differenze rispetto ai precedenti capitoli della serie:

 

  • GIOCABILITA’ AI MASSIMI LIVELLI – La rinomata qualità del gameplay è stata ulteriormente raffinata e bilanciata per ricreare l'autenticità di questo meraviglioso sport, inclusa una velocità di gioco più realistica. Il Dribbling Strategico permette all'utente di avere un maggior controllo nella fase di possesso, con la possibilità di una migliore protezione della palla, permettendo con il semplice uso della levetta di ottenere realistici e precisi movimenti per ingannare l'intervento del difensore. Real Touch+ aggiunge una nuova dimensione al controllo della palla, con la possibilità di gestirla con tutto il corpo permettendo tocchi con diverse zone dello stesso in base al movimento imprevedibile del pallone. I calci piazzati sono stati rinnovati con un nuovo sistema di punizioni e rigori, insieme all'opzione di scegliere il nuovo sistema del calcio di avvio con un solo giocatore.
  • ESTETICA MIGLIORATA – Nuova Interfaccia Utente per tutti i menu e utilizzo delle immagini reali di giocatori per le schermate di selezione e per il myClub, così come una nuova presentazione in-game in stile televisivo.
  • INTEGRAZIONE CON PES LEAGUE – Sfide in PES League con le nuove modalità che includono myClub, Partite a Selezione Casuale e co-op Online.
  • CO-OP ONLINE – Una nuova modalità dedicata al 2 contro 2 e 3 contro 3 in co-op, con il supporto per giocatori locali. Possibilità di giocare insieme agli amici, portare la propria squadra al vertice o semplicemente divertirsi con le partite singole casuali.
  • NUOVE MODALITA' E CARATTERISTICHE – L'opzione apprezzata dai fan, Seleziona Partita Casuale, ritorna con una nuova presentazione e nuove caratteristiche. Vesti il ruolo dell'allenatore nella Master League con i tornei pre-stagionali, un migliorato sistema dei trasferimenti e nuovi elementi di presentazione, che includono interviste pre-partita ed immagini dallo spogliatoio.
  • INCREDIBILE REALISMO VISIVO – Una grafica migliorata che ricrea l'autenticità del calcio, fin nei più minimi dettagli grazie al Real Capture. I benefici includono una realistica gestione dell’illuminazione degli stadi per le partite diurne e notturne e la fedele riproduzione dei campi da gioco e il tunnel degli spogliatoi grazie all’inclusione di oltre 20.000 dati raccolti al Camp Nou e al Signal Iduna Park. Il modo caratteristico con cui i giocatori si muovono, impostano il tiro e passano la palla è stato riprodotto grazie alle sessioni di motion-capture svolte da KONAMI in ambienti realistici, per dare nuova vita a tutte le animazioni in-game. I movimenti base come camminare, voltarsi e la postura degli atleti sono stati ulteriormente raffinati, mentre i modelli dei giocatori risultano ancora più vari e dettagliati, con una attenzione maniacale che si rifletterà in ogni aspetto: ad esempio, come le divise di gioco calzano su fisici differenti o la riproduzione dei tatuaggi dei giocatori.
  • MIGLIORAMENTI SIGNIFICATIVI NELLA VERSIONE PC – La versione PC ha avuto miglioramenti sostanziali sia in termini di grafica che di contenuti, assicurando una parità qualitativa su tutte le piattaforme.

In seguito ai problemi della versione dell'anno scorso del gioco, Konami ha voluto puntualizzare che PES 2018 sarà presente anche su Steam in una versione di qualità pari a quella console.

 

Infine, prenotando il gioco sarà possibile ricevere la FC Barcelona Special Edition. Tra i contenuti aggiuntivi ci saranno "1,000 monete myClub e 5 Agenti che garantiranno inoltre l’inclusione di un fuoriclasse della UEFA Champions League e una leggenda del FC Barcelona nella rosa dei giocatori".

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il nuovo trailer di PES 2018 è ora online! In poco più di 4 minuti, Konami presenta le novità principali del prossimo capitolo della serie, in arrivo il 14 settembre per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

 

Il nuovo titolo calcistico giapponese propone, come si può ben vedere, una grafica che ha raggiunto un livello impressionante. I modelli dei giocatori sono stati rivisti, utilizzando le scansioni di calciatori reali che permettono una più accurata riproduzione del fisico dei giocatori, ora leggermente più slanciato. L’illuminazione è stata studiata sulla base di elementi della vita reale.

 

La fisica del pallone è stata ulteriormente rifinita, mentre nuove opzioni di controllo del corpo del giocatore e della sfera di gioco permetteranno all’utente di padroneggiare al meglio le proprie giocate. Inoltre, è stato rivisto anche il sistema dei calci piazzati, eliminando la linea di traiettoria.

 

A breve vi presenteremo le novità nel dettaglio, intanto vi ricordiamo come le nuove modalità includono il 2vs2 e il 3vs3 online co-op e la modalità di “selezione casuale”, che ritorna dai vecchi PES. I menu di gioco sono stati rivisti, ora più moderni, e sfruttando le fotografie reale dei giocatori per le formazioni.

 

A sorpresa, Konami ha annunciato che da luglio sarà disponibile una Online Beta per PES 2018, riservata a PS4 e Xbox One.

 

La demo sarà disponibile dal 20 al 31 luglio e permetterà agli utenti di provare in anteprima le nuove caratteristiche del gameplay di PES 2018 e la qualità dell’online, con due modalità a disposizione:

  • Partita veloce
  • Co-op online

La modalità di co-op online è una delle novità di PES 2018. Con il supporto di fino a 2 ospiti in locale, agli utenti sarà permesso di giocare online in emozionanti sfide da 1vs1 fino a 3vs3.

Quest’opzione sarà disponibile anche nelle modalità myClub e PES League.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami ha annunciato le prime novità per le principali modalità di PES 2018, inclusa la nuova co-op online, la storica Master League e il popolare myClub. Vediamo tutto quanto comunicato, in attesa di ulteriori dettagli che arriveranno nei prossimi mesi.

 

La Master League di PES 2018

 

Le novità saranno evidenti sin dall’inizio della vostra carriera da allenatore nella Master League in PES 2018. Prima dell’inizio del campionato, ci saranno dei tornei estivi tramite cui potrete far rodare la vostra squadra. Il sistema dei trasferimenti è migliorato ed offre nuove opzioni, con l’introduzione ad esempio della clausola rescissoria. Inoltre, ora dovrete fare attenzione e rispettare le direttive della società per non perdere il vostro lavoro: vi saranno fissati degli obiettivi che dovrete raggiungere.

 

PES 2018 myClub

 

Il sistema delle aste è staro rivisto, con opzioni per gestire la fase finale con un sistema di offerta automatica. Con la vostra squadra di PES 2018 myClub dovreste aver la possibilità di competere nella PES League, la competizione di eSport ufficiale Konami. Inoltre, potrete unire la vostra squadra a quella di un amico per emozionanti sfide nella modalità co-op.

 

Modalità co-op online di PES 2018

 

A grande richiesta dei fan, in PES 2018 sarà presente una modalità dedicata alle partite in co-op. Potrete sfidarvi online con i vostri amici ed affrontare il mondo in partite fino a 3vs3, con supporto fino ad un massimo di due ospiti in locale. Dovrebbe esser presente una classifica online dedicata a questa modalità, che sarà inoltre integrata nella PES League e in myClub.

 

Modalità “selezione casuale”

 

Ispirata ai vecchi PES per PS2, in PES 2018 ritorna la modalità “selezione casuale”. In questa particolare modalità avrete la possibilità di creare la vostra squadra sul momento, con i criteri che preferite, e affrontare i vostri amici in PES 2018. Non è chiaro se sarà possibile utilizzare questo sistema anche online, magari nelle sfide in co-op.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

 

volevo esporvi una cosa che mi piacerebbe vedere in un gioco di calcio: sarebbe bello che invece che far rinascere i giocatori, venissero rigenerati nuovi calciatori, ma qui viene il problema, cioè che la c'è molta differenza tra i giocatori con gameface e non.

 

Non sarebbe possibile un generatore casuale di volti, che mantenga però la stessa grafica di quelli originali: ad esempio fondere le varie parti dei giocatori, prendere gli occhi di qualcuno, il naso di un altro e la bocca di un altro ancora...

 

generare nomi causali ma almeno non ci sarebbe così tanta differenza grafica nei primi piani...

 

non so se mi sono spiegato bene, volevo sapere cosa ne pensate voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

 

volevo esporvi una cosa che mi piacerebbe vedere in un gioco di calcio: sarebbe bello che invece che far rinascere i giocatori, venissero rigenerati nuovi calciatori, ma qui viene il problema, cioè che la c'è molta differenza tra i giocatori con gameface e non.

 

Non sarebbe possibile un generatore casuale di volti, che mantenga però la stessa grafica di quelli originali: ad esempio fondere le varie parti dei giocatori, prendere gli occhi di qualcuno, il naso di un altro e la bocca di un altro ancora...

 

generare nomi causali ma almeno non ci sarebbe così tanta differenza grafica nei primi piani...

 

non so se mi sono spiegato bene, volevo sapere cosa ne pensate voi!

Un Editor ?Quello che cerchi tu credo sia già presente su fifa da 20 anni
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo pes è davvero un gran bel gioco di calcio, il gamplay, le tattche e tutto cio che si muove in campo è fatto davvero bene. Il problema grave a parer mio è che non puoi giocare una finale di champions contro gli MD White, alias Real Madrid. Tutta l'atmosfera di una competizione muore totalmente, altre volte invece giochi contro squadre anonime e solo dopo ti accorgi che erano un attimo un Chelsea o un Manchester.

 

Gli altri anni col file opzioni la situazione migliorava ma nel 2017 una cosa del genere non è proponibile per 70€ di gioco, sopratutto perche la concorrenza su questo aspetto è organizzata davvero bene.

 

Tornando a PES 2018 non credo cambierà molto sotto questo lato. :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso dire su PS4, lì funziona tutto bene. Si trova molta gente anche in Master League.

Il momentum non esiste, e ogni squadra gioca come la controparte, se è forte è forte.

 

BTW almeno su PS4 il problema delle licenze non esiste con i savedata.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho preso il 17 su PS4 per il discorso dei File Opzioni, eliminando così il problema delle licenze.

Io online gioco solo con gli amici, però posso dirti che non esiste momentum.

Altra cosa da sottolineare, quando viene dato il recupero il cronometro lo conteggia! 90' +4 e va avanti fino al 94' quando l'arbitro fischia, a meno che tu sia in area o in zona pericolosa, allora lascia finire l'azione

 

Comunque ritengo che dovrebbero aprire ai FO anche su Xbox..

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che chi ha pure la one lo compri su ps4 non mi da fiducia, credo che un po tutti decidano di non acquistarlo per il problema delle licenze e vorrei sapere come va il gioco proprio sulla console di microsoft visto che sicuramente è quella che soffre di più rispetto alla controparte ps4

Se hai anche la ps4 e lo prendi su xbox sei un pazzo: allo stesso prezzo ti ritrovi un gioco con una risoluzione più bassa e senza la possibilità di importare il file opzioni (che in pratica ti sistema tutte le squadre senza licenza, serie b e bundesliga).

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai anche la ps4 e lo prendi su xbox sei un pazzo: allo stesso prezzo ti ritrovi un gioco con una risoluzione più bassa e senza la possibilità di importare il file opzioni (che in pratica ti sistema tutte le squadre senza licenza, serie b e bundesliga).

No, non ho una ps4 infatti chiedevo come fosse messa la questione xbox, principalmente mi preoccupa se i server non sono pieni e se le partite filano fluide senza lag

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...