Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2018


AngelDevil

Messaggi raccomandati

PES 2018 Demo: Come ottenere 10.000 GP gratis

 

Una notizia interessante: tutti coloro che giocheranno almeno una partita con la demo di PES 2018 riceveranno in regalo 10.000 GP da spendere nella modalità MyClub 18 una volta che il gioco sarà disponibile nei negozi. Per ricevere i crediti bonus sarà però necessario giocare dopo aver effettuato il login al proprio Account Konami, se non avete un ID Konami potete crearlo gratis cliccando qui.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

forse hanno una percentuale di riuscita troppo alta.. forse si riferiva a quello, in effetti è vero, creando azioni attraverso i cross si arriva più agevolmente al gol rispetto ad altre tipologie di azioni

Infatti intendevo quello, riescono troppo facilmente i goal di testa su cross

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti intendevo quello, riescono troppo facilmente i goal di testa su cross

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dipende quale club usi e come ti comporti in difesa..in questa demo devi cambiare tu il giocatore da usare altrimenti prendi gol su gol e quel cosa del cambio manuale del giocatore è una cosa molto buona
Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente ho provato la demo, sul punto di vista del gioco e del gameplay ci troviamo davanti a un gioco con qualche piccolo miglioramento rispetto al 2017

anche se non è che siamo davanti a qualcosa di stravolgente comunque !!

Sul punto di vista Grafico invece ci ritroviamo sempre il solito schifo e la solita porcheria per favorire la schifo 4 e schifo 4 PRO e Konami non si smentisce mai

avessi adam bhatti davanti agli occhi gli mollerei due sberle in bocca, comunque mi sono rotto di comprarlo per la pattumiera targata Sony, quest'anno lo prendo per One

e voglio proprio vedere cosa faranno all'uscita di Xbox One X che è il triplo più potente rispetto a schifo 4 e il 40 % in più di schifo 4 PRO, a quel punto vedremo

quale cazzata si inventano per la grafica ! perché tanto non avranno più scuse !!!!!!!

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente ho provato la demo, sul punto di vista del gioco e del gameplay ci troviamo davanti a un gioco con qualche piccolo miglioramento rispetto al 2017

anche se non è che siamo davanti a qualcosa di stravolgente comunque !!

Sul punto di vista Grafico invece ci ritroviamo sempre il solito schifo e la solita porcheria per favorire la schifo 4 e schifo 4 PRO e Konami non si smentisce mai

avessi adam bhatti davanti agli occhi gli mollerei due sberle in bocca, comunque mi sono rotto di comprarlo per la pattumiera targata Sony, quest'anno lo prendo per One

e voglio proprio vedere cosa faranno all'uscita di Xbox One X che è il triplo più potente rispetto a schifo 4 e il 40 % in più di schifo 4 PRO, a quel punto vedremo

quale cazzata si inventano per la grafica ! perché tanto non avranno più scuse !!!!!!!

Su One non si possono importare i FO e hai una risoluzione più bassa. Io quest'anno salto, a meno di non rimediare una ps4.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su One non si possono importare i FO e hai una risoluzione più bassa. Io quest'anno salto, a meno di non rimediare una ps4.

i FO come dicevo in precedenza non sono possibili non per colpa di Konami ma per colpa della politica di MS (fonte http://www.italiatopgames.it/articoli/news/pes-2018-notizie-sui-file-options-buone-per-ps4-cattive-per-xbox-one/120284/) la Risoluzione è dinamica va da 720\900p su one mentre su one x ci saranno migliorie grafice e aumento di risoluzione :ok:

ma veniamo al gioco....questa demo mi sta dando soddisfazioni...questa mattina giocando a difficoltà massima durante un BVB vs Intercaccapupù piu o meno a fine partita(conducevo io 1-0 golazzo di tacco di Pierre ) mega azione sulla fascia dell inter filtrante alto per candreva numero su Bartra vado in contrasto con sokratis e quello che vedo mi lascia di stucco...l arbitro fischia quello che sembra essere un rigore parte una scena concitata con proteste quando ad un certo punto l arbitro ammonisce Candreva per simulazione :asd: (interista bastardo) la cpu che fa SIMULAZIONE in area per cercare di pareggiare la partita....a sto giro ragazzi miei la Konami ha fatto un grandissimo lavoro(anche se ci sono alcuni aspetti da migliorare) e sono felice di aver prenotato il gioco e non vedo l ora di giocarci su one x :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La rivista giapponese Famitsu nel suo ultimi numero 1501, ha recensito la versione PlayStation 4 di PES 2018 assegnandogli un voto di 35 su 40 (9/9/8/9)


Con un messaggio pubblicato su Twitter, Adam Bhatti ha rivelato alcuni dettagli sulla Day One Patch di Pro Evolution Soccer 2018, nuovo gioco di calcio Konami in arrivo la prossima settimana.

 

Il Brand Manager della serie fa sapere che l'aggiornamento sarà "molto grande" e includerà varie correzioni e bugfix per risolvere i principali problemi segnalati dalla community, maggiori dettagli verranno diffusi a breve.

 

Bhatti conclude poi confermando che la Day One Patch non sarà distribuita prima del lancio del gioco, nonostante le numerose richieste dei giocatori. Una frecciatina a coloro che hanno già acquistato PES 2018, il day one infatti sembra essere stato rotto in alcuni paesi del Sudamerica, ma non in Europa.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre noi aspettiamo di poter mettere le mani su Pro Evolution Soccer 2018 (day one: 14 settembre) in varie zone del mondo stanno già giocando con il calcio di Konami. Senza la patch del day one, senza l’aggiornamento delle rose....

https://twitter.com/Durandil67/status/905089204660658176/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.italiatopgames.it%2Farticoli%2Fnews%2Fpes-2018-immagini-della-master-league-ce-la-clausola-di-neymar%2F121061%2F

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre noi aspettiamo di poter mettere le mani su Pro Evolution Soccer 2018 (day one: 14 settembre) in varie zone del mondo stanno già giocando con il calcio di Konami. Senza la patch del day one, senza l’aggiornamento delle rose....

https://twitter.com/Durandil67/status/905089204660658176/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.italiatopgames.it%2Farticoli%2Fnews%2Fpes-2018-immagini-della-master-league-ce-la-clausola-di-neymar%2F121061%2F

Senza patch e aggiornamento rose non lo invidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

i FO come dicevo in precedenza non sono possibili non per colpa di Konami ma per colpa della politica di MS (fonte http://www.italiatopgames.it/articoli/news/pes-2018-notizie-sui-file-options-buone-per-ps4-cattive-per-xbox-one/120284/) la Risoluzione è dinamica va da 720\900p su one mentre su one x ci saranno migliorie grafice e aumento di risoluzione :ok:

ma veniamo al gioco....questa demo mi sta dando soddisfazioni...questa mattina giocando a difficoltà massima durante un BVB vs Intercaccapupù piu o meno a fine partita(conducevo io 1-0 golazzo di tacco di Pierre ) mega azione sulla fascia dell inter filtrante alto per candreva numero su Bartra vado in contrasto con sokratis e quello che vedo mi lascia di stucco...l arbitro fischia quello che sembra essere un rigore parte una scena concitata con proteste quando ad un certo punto l arbitro ammonisce Candreva per simulazione :asd: (interista bastardo) la cpu che fa SIMULAZIONE in area per cercare di pareggiare la partita....a sto giro ragazzi miei la Konami ha fatto un grandissimo lavoro(anche se ci sono alcuni aspetti da migliorare) e sono felice di aver prenotato il gioco e non vedo l ora di giocarci su one x :ok:

correggo,su Xbox One va a 1360x1080 come da sito ufficiale

https://www.konami.com/wepes/2018/eu/it/page/product

Link al commento
Condividi su altri siti

correggo,su Xbox One va a 1360x1080 come da sito ufficiale

https://www.konami.com/wepes/2018/eu/it/page/product

mi hai anticipato!!! la konami è riuscita a portare la risoluzione di pes 18 a 1080 anche su xbox e questo è una grandissima cosa...ora anche dal punto di vista grafico sta alla pari con la versione ps4.

io invece francamente mi aspettavo di prenotarlo a massimo 40 euro.. generalmente ormai è questo il budget che spendo per i giochi al day one.. ma niente, questo pes non ci sono riuscito..! quindi al momento aspetto.. magari un 22 % da unieuro..

hai guardato sugli store esteri? mi pare che in store russia lo paghi 45€....non lasciarti influenzare dal fifaro di turno!! non avremo i FO per colpa della politica di ms ma il gioco è validissimo! il titolo completo sara molto diverso rispetto a quello che stiamo provando in questi giorni sulla demo...fidati controlla sullo store russo che lo trovi sui 40

ho appena controllato in store russo sta 2 299,00rubli cioe quasi(dovrebbero eh non ne sono sicuro) 33€

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece francamente mi aspettavo di prenotarlo a massimo 40 euro.. generalmente ormai è questo il budget che spendo per i giochi al day one.. ma niente, questo pes non ci sono riuscito..! quindi al momento aspetto.. magari un 22 % da unieuro..

il migliore e' hong kong come da link €42,90;

http://xbox-store-checker.com/en/game/compare/PRO-EVOLUTION-SOCCER-2018-Pre-Order-Bundle/bpvplf1trq72

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami ha annunciato in queste ore di aver siglato una partnership con la squadra Inter per PES 2018, che farà sì che il club milanese sarà al pari di Barcelona, Liverpool e Borussia Dortmund uno dei team meglio realizzati nel simulatore calcistico dello studio nipponico.

 

Le star dell'Inter Mauro Icardi, Eder, Antonio Candreva e le altre godranno di una qualità di dettagli particolare, che riguarderà anche i movimenti in campo e quelli col pallone. Questo pacchetto di migliorie grafiche e tecniche per l'Inter sarà reso disponibile, come riporta The Box Hub poco dopo la release ufficiale del gioco, prevista per il 14 settembre.

 

La partnership aggiungerà inoltre Javier Zanetti, Dejan Stanković e Francesco Toldo al roster delle leggende di PES 2018, e prevede anche la realizzazione fedele dello stadio San Siro grazie a contenuti audio e video tratti direttamente dagli spalti dell'impianto.

 

"Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Konami come nostro nuovo Global Football Video Game Partner", ha dichiarato Michael Gandler, Chief Revenue Officer dell'Inter.

 

"L'Inter è un club dall'eredità e dalla reputazione straordinaria" sono state le parole di Jonas Lygaard di Konami. "Abbiamo intenzione di onorare la storia della squadra con un titolo che possa esprimere perfettamente lo stile eccitante di gioco e le abilità dei talentuosi giocatori dell'Inter".

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando alla Demo di Pes ! Quest'anno , grafica penosa a parte , devo dire che ci hanno proprio preso come giocabilita' !

Per me che sono abituato a Fifa solo con grilletto corsa premuto e pressing , qui e' una goduria come va tutto piano e lento..... ritmo da partita reale !

Bel salto di qualità' anche come animazioni , sonoro , pallone e tiri .... nota negativa sono i gol di testa secondo me troppo facili e che la cpu in circa 10 partite non mi ha mai fatto un fallo !!

Quest'anno , da fifa09 , prendero anche Pes per godermi il campionato Offline con la mia inter ......

 

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Multiplayer 8.4

 

Pro

Comparto tecnico al top

Sa essere davvero appagante

Finalmente rimosse le linee sui calci da fermo

 

Contro

Alcuni difetti storici non risolti

Troppe licenze assenti

L'online resta un grosso punto interrogativo

 

Gamereactor 9

 

Pro

Portieri migliorati;
I tiri danno grande soddisfazione:
La sensazione che fare goal sia tutt'altro che facile;
La Selezione Casuale è divertente;
UI migliorata.
Contro
L'arbitraggio ancora non è eccezionale;
Il commento audio è tutt'altro che piacevole.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...