Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2018


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Konami Digital Entertainment B.V. ha siglato un importante accordo di partnership con AC Milan che diventa così Official Football Video Game Partner del club rossonero. Questo nuovo accordo rafforza ulteriormente il prestigio della conosciuta serie di videogiochi Pro Evolution Soccer (PES) e dei i titoli affiliati per piattaforme mobile.

 

Ecco il comunicato ufficiale:

 

Konami prosegue nel suo impegno di includere i più prestigiosi team calcistici mondiali nel suo roster di partner mondiali. AC Milan è un club storico, rinomato per le qualità e il talento creativo dei suoi campioni e per i suoi indimenticabili trionfi. È uno dei più importanti club calcistici italiani e vanta una grandissima tradizione anche nel calcio internazionale.

 

Fin dalla sua fondazione, nel 1899, l'AC Milan si è costantemente posizionato nelle zone più alte della classifica del Campionato di Serie A che ha vinto 18 volte. Il club rossonero è la squadra italiana che ha ottenuto più successi internazionali e vanta nella sua bacheca 7 UEFA Champions League, due Coppe delle Coppe e 5 Supercoppe UEFA.

 

Questo accordo permetterà a Konami di utilizzare la sua tecnologia proprietaria di scansione 3D per ricreare nei minimi dettagli lo stadio e i calciatori del Milan. I giocatori saranno riprodotti in maniera foto realistica e il team di Konami avrà accesso completo allo Stadio di San Siro per misurare e riprodurre esattamente ogni suo particolare, cori dei tifosi inclusi, all'interno di PES 2018.

 

La compagnia non si limiterà a creare dei modelli foto realistici in-game di giocatori come Leonardo Bonucci, Gianluigi Donnarumma, Andrè Silva e di tutta la prima squadra. Verranno infatti riprodotte anche le movenze, lo stile di gioco e le abilità dei giocatori rossoneri, in modo che siano immediatamente riconoscibili all'interno di PES 2018

 

"Diamo il benvenuto a Konami, nostro nuovo partner mondiale, che darà ampia visibilità alla nostra squadra all'interno della sua celebre serie PES" ha affermato Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officer di AC Milan. "Non vediamo l'ora di mettere a disposizione del talentuoso team di sviluppatori di KONAMI i nostri giocatori, vogliamo dare ai nostri fan l'opportunità di vivere in prima persona tutte le emozioni e l'atmosfera di una vera partita del Milan all'interno di PES."

 

"Il Milan è una delle squadre più rinomate in Europa e nel mondo" ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director - Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. "Siamo entusiasti di questa partnership. La rosa del Milan è ricca di talenti e siamo onorati di poter ricreare ogni loro caratteristica e abilità all'interno di PES 2018. KONAMI è onorata di poter lavorare con un grandissimo team come l'AC Milan."

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come previsto, da questa mattina è disponibile il primo DLC ufficiale per PES 2018, per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

 

Con questo pacchetto dati, Konami aggiorna i volti di oltre 100 giocatori, sfruttando il sofisticato sistema di scansione 3D proprietario del publisher nipponico, che permette di ricreare i giocatori nei minimi dettagli, dai tatuaggi al modo in cui questi indossano le divise.

 

Inoltre, sono state aggiunte oltre 130 nuove divise, tra cui quelle della Champions League della Roma e dell’Atletico Madrid. Anche diversi kits del campionato italiano sono stati aggiornati e sistemati, con l’aggiunta degli sponsor assenti finora.

 

Sono state aggiornate anche alcune cutscenes della Master League di PES 2018, come i cartelloni pubblicitari sullo sfondo dei giocatori del Barcellona. Infine, sono stati aggiunti 10 nuovi modelli di scarpini.

 

Konami ha inoltre confermato nelle ultime ore che prossimamente arriverà una patch per il gameplay, con fix per arbitraggio, falli e cambio cursore.

 

pes-2018-dlc1-volti-0.jpg

 

pes-2018-dlc1-volti-1.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami ha annunciato oggi di aver siglato un accordo di partnership ufficiale con l'Arsenal Football Club. La licenza dell'Arsenal era già inclusa all'interno di PES 2017, Konami ossedeva infatti i diritti per includere lo stemma ufficiale della squadra all'interno del gioco.

 

Questo accordo in essere è stato esteso e ora Konami, come partner ufficiale del Club, ha accesso diretto alla rosa prima squadra e all'Emirates Stadium, che verranno ricreati alla perfezione all'interno di PES 2018 Konami utilizzerà la sua celebre tecnologia proprietaria di scansione 3D per catturare ogni minimo dettaglio del viso e della corporatura dei componenti della rosa dell'Arsenal, le tecnologie Player e Team ID di PES 2018 verranno utilizzate per garantire che ogni giocatore corra, passi la palla e si muova esattamente come la sua controparte reale, anche il caratteristico stile di gioco della squadra verrà ricreato alla perfezione. Konami avrà, inoltre, completo accesso all'Emirates Stadium in modo da poterlo riprodurre in ogni suo dettaglio.

 

Il nostro rapporto di collaborazione con Konami si è rivelato un grande successo e siamo felici di poterlo estendere dando il benvenuto a Konami come nostro partner ufficiale,” ha affermato Vinai Venkatesham, Chief Commercial Officer di Arsenal Football Club. “Non vediamo l'ora di iniziare questa seconda fase del nostro rapporto di partnership per creare emozionanti contenuti che faranno la gioia di tutti i fan dell'Arsenal e del calcio.

Il nostro obiettivo continua a essere quello di lavorare a stretto contatto con i migliori club calcistici mondiali e siamo orgogliosi di aver siglato questa partnership con l'Arsenal,” ha commentato Jonas Lygaard, Senior Director - Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “il nostro rapporto si è ulteriormente consolidato dopo che le Finali Mondiali della PES LEAGUE si sono disputate nell'Emirates Stadium, questo prestigioso stadio e le tantissime stelle del club verranno riprodotte perfettamente all'interno di PES 2018.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi chi gioca online?

Mi piacerebbe fare qualche partita/chiacchierata.

TAG: Reimi Saionji 4

se vuoi ti aggiungo io :ok: sto pes 18 online è una godura sempre partite avvincenti,zero lag,le competizioni sono una goduria ma hanno degli orari stortissimi....potrebbero organizzare diversamente ma alla fine si ci diverte tantissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ti aggiungo io :ok: sto pes 18 online è una godura sempre partite avvincenti,zero lag,le competizioni sono una goduria ma hanno degli orari stortissimi....potrebbero organizzare diversamente ma alla fine si ci diverte tantissimo!!!

Tony ti ho aggiunto, per curiosità, che percentuale di vittorie hai nelle classificate?

Quando ci sei per giocare?

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella stagione dici? Hai cambiato id del live? Infatti mi stavo chiedendo chi era sto Agropoli xD kmq ti ho accettato io pome e sera ci sono sempre....

No, la mia gamertag, da quando è uscita la xbox one è sempre stata quella, dal day one ad oggi :)

Su 360 mi chiamavo Reimi Saionji 4.

Stasera ci sono, ti mando il mio cell in privato così comunichiamo tramite what's upp.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Esce giovedi la Patch per Xbox One X

 

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che il Data Pack 2.0 per PES 2018 sarà disponibile dal 16 novembre in digital download gratuito per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox360 e Steam PC.

 

Il Data Pack 2.0 vedrà la presenza di: più di 1000 foto aggiornate dei giocatori, nuovi team con licenza ufficiale, versioni aggiornate dei visi dei giocatori, due stadi aggiuntivi e diversi modelli di nuovi scarpini da gioco. PES 2018 si arricchisce, inoltre, anche della presenza di David Beckham, la stella del calcio inglese e internazionale è pronta a fare il suo esordio, come Leggenda, in myClub.

 

La presenza di David Beckham nel roster di Leggende di myClub rispecchia il claim di PES 2018 “Dove nascono le Leggende” e sottolinea l‘impegno costante di KONAMI per migliorare costantemente il gioco.

 

Il Data Pack 2.0 espande la lista di licenze disponibile per offrire ai giocatori di PES la migliore esperienza di gioco possibile e include due nuovi stadi, l’Emirates Stadium dell‘Arsenal e l’Estadio Nacional de Chile*.

 

Grazie alla partnership ufficiale siglata con l’Arsenal, KONAMI ha potuto utilizzare la sua tecnologia allo stato dell’arte per catturare e riprodurre, in ogni minimo particolare, il celebre stadio Emirates.

 

Konami, dopo essersi assicurata, questa estate, la licenza per includere in PES 2018 tutti i 16 club del Campionato di calcio Cileno, ha voluto includere anche l’iconico stadio nazionale cileno.

 

Qui di seguito l’elenco dei più importanti contenuti del Data Pack 2.0:

  • Più di 1000 foto nuove o aggiornate dei giocatori
  • 65 divise di gioco, su licenza, aggiornate
  • 9 nuovi tipi di scarpini da gioco
  • Oltre 40 visi dei giocatori aggiornati, tra cui Phillipe Coutinho, Gianluigi Donnarumma e André Silva
  • Nuove backboards per le cutscene di Master League di Arsenal, AC Milan e CR Vasco Da Gama**

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che grandissima news.

Non vedo l'ora di giocarlo in 4k...

 

Comunque in Konami sono un pò delle capre, ci ricordiamo vero tutti i PES usciti su One che res sub.-hd assurde hanno avuto?

 

Esatto , non aspettiamoci una risoluzione 4k HDR di chissà' quale fattura :-))))

Comunque sempre meglio dello schifo di adesso

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La verità è che arrivati a questo punto la Konami non ha più scuse per mettere una grafica pietosa

comunque al momento non ci ho più giocato perchè è inguardabile...spero che da domani cambi

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...