Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2018


AngelDevil

Messaggi raccomandati

No, non ho una ps4 infatti chiedevo come fosse messa la questione xbox, principalmente mi preoccupa se i server non sono pieni e se le partite filano fluide senza lag

Scaricati PES 2017 Trial, è completamente gratis. Hai a disposizione la modalità esibizione sbloccata ma limitata ad un tot di squadre e poi giocare la modalità myClub che è la versione Konami di FUT.

 

In myClub ti formi la squadra e cerchi di progredire giocando online contro altri player ma anche che contro la CPU, inoltre hai accesso a tutti gli eventi ed i tornei.

 

Così ti guardi il gioco, la grafica ed il comparto online, tanto credo che PES 2018 non subirà un cambiamento estremamente radicale.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricati PES 2017 Trial, è completamente gratis. Hai a disposizione la modalità esibizione sbloccata ma limitata ad un tot di squadre e poi giocare la modalità myClub che è la versione Konami di FUT.

 

In myClub ti formi la squadra e cerchi di progredire giocando online contro altri player ma anche che contro la CPU, inoltre hai accesso a tutti gli eventi ed i tornei.

 

Così ti guardi il gioco, la grafica ed il comparto online, tanto credo che PES 2018 non subirà un cambiamento estremamente radicale.

L'ho scaricata ma online non ho trovato nessuno, ho pensato che il matchmaking fosse ristretto ai soli possessori della trial

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente Migliorato sono tutti i punti di vista e graficamente e' spaventoso !!

Pero' mi da comunque sempre un senso di Old che non me lo fa piacere ..... Non so , mi sembra tanto tanto irreale , realizzazione dei visi a parte .

Sicuramente proverò' la demo come tutti gli anni , ma non sono fiducioso ....a 34 anni gioco 1 volta alla settimana , già il dover mettere file opzioni e cose varie come nel 1998 mi fa girare la balle.

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente Migliorato sono tutti i punti di vista e graficamente e' spaventoso !!

Pero' mi da comunque sempre un senso di Old che non me lo fa piacere ..... Non so , mi sembra tanto tanto irreale , realizzazione dei visi a parte .

Sicuramente proverò' la demo come tutti gli anni , ma non sono fiducioso ....a 34 anni gioco 1 volta alla settimana , già il dover mettere file opzioni e cose varie come nel 1998 mi fa girare la balle.

pes2017 per me è stata la miglior simulazione calcistica mai realizzata (sottointeso giocandolo in full manual online tra altri manualisti ed evitando le stagioni/divisioni).

Da questo pes18, tra video e review, sembrano aver corretto molti limiti del 17, come fluidità di alcuni movimentii, animazioni, difesa palla, cross e soprattutto ambiente di contorno. Real touch ancora migliorato, palyer ID che è sempre marchio di fabbrica della casa konami e non riguarda solo i volti, ma fisico e modo di comportarsi sul campo. Il modulo FLUIDO, è la cosa migliore per i patiti come me della tattica, posizioni, spaziature e movimenti.

Per me se sarà un 2017 migliorato in queste determinate cose che stanno confermando, sarà l'ennesima simulazione calcistica e, scusate se è poco, ma finisci ogni match, che sia sconfitta che vittoria o pareggio, con sorriso e ti senti appagato, perchè non esiste momentum.

 

Certo il FO è fondamentale, per questo secondo me è da vedere come una esclsuiva Sony fin quando non li introdurrano anche per xbox.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Konami ha annunciato oggi che l'attaccante dell'F.C. Barcelona Luis Suárez sarà la nuova Cover Star di Pro Evolution Soccer 2018 in Europa. Di seguito, tutti i dettagli.

 

Sono un grande appassionato di PES e sono onorato di apparire sulla copertina," ha dichiarato Suárez. "Ogni anno questo videogioco diventa sempre più bello, è evidente l’eccezionale lavoro che è stato fatto dagli sviluppatori per creare PES 2018. Sono rimasto sbalordito da quanto sia reale e fotorealistica la mia controparte digitale, quest’anno, nel gioco. E’ davvero incredibile.

 

Suárez ottiene questo importante riconoscimento in PES 2018 dopo aver raggiunto il traguardo di oltre 100 presenze e più di 100 gol con FC Barcelona, dando un contributo decisivo ai “blaugrana” per ottenere la qualificazione in UEFA Champions League. “Luis Suárez è uno dei migliori e più completi attaccanti del mondo, I risultati che è riuscito a ottenere nel corso della sua carriera parlano da soli – ci aspettiamo un nuovo record di gol da lui nella prossima stagione,” ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “Siamo veramente felici di avere la possibilità di poter lavorare con Luis Suárez, abbiamo investito tantissime risorse per ricreare perfettamente le sue abilità e i suoi movimenti all’interno di PES 2018. Quest’anno a Gamescom mostreremo una nuova build del gioco e non vediamo l’ora che i videogiocatori possano provare il gameplay ulteriormente migliorato e il realismo con cui è stato riprodotto Suarez!

 

PES 2018 include molte più novità di qualsiasi altro titolo della serie PES uscito negli ultimi 10 anni, assicurerà agli utenti un controllo completo dell’azione sul campo da gioco grazie a giocatori virtuali che si comportano, si muovono e reagiscono esattamente come le controparti reali. I nuovi miglioramenti al sistema di controllo aggiungeranno più fluidità al gioco, mentre la rinnovata interfaccia utente permetterà di accedere alle varie opzioni di PES 2018 in maniera ancora più intuitiva. KONAMI ha confermato che la versione PC del gioco garantirà una qualità generale pari a quella delle controparti console.

 

PES 2018 offrirà nuove opzioni per permettere ai fan di godere al massimo dell’esperienza di gioco. La possibilità di giocare 11 contro 11 online sarà affiancata dalle modalità coop 2 contro 2 e 3 contro 3 con il supporto per ospiti in locale. La richiestissima “Selezione Casuale” per la partita ritornerà insieme a nuove opzioni, mentre la Master League includerà tornei pre-stagionali, un nuovo sistema dei trasferimenti, interviste pre-partita e le immagini dallo spogliatoio. In preparazione della prossima avvincente stagione eSport, la PES LEAGUE ufficiale è stata integrata all’interno del gioco.

 

PES 2018 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox360 dal 14 settembre. Il gioco sarà anche disponibile su PC, via Steam, in una versione estremamente migliorata in termini di estetica e di contenuti, permettendo una qualità generale pari alle controparti console. I videogiocatori che acquisteranno PES 2018: Legendary Edition otterranno una steelbook in edizione limitata e un pendrive USB marchiato PES e avranno accesso a dei contenuti speciali: l’Agente di FC Barcelona, l’Agente Premium Partner Agent 80+ e UEFA Champions League Star, Usain Bolt, quattro Agenti start-up e 1000 punti da utilizzare nella modalità myClub di PES 2018.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/13072017/r-pro-evolution-soccer-2018_notizia.png

 

Tra una settimana sarà rilasciata la Beta Online di PES 2018, che permetterà a Konami di effettuare dei test prima del lancio sulla qualità dell’online del prossimo capitolo della serie, in modo da apportare eventuali miglioramenti in questi due mesi che ci separano dal lancio del gioco.

 

Adam Bhatti ha confermato che la beta sarà aperta a tutti gli utenti su PlayStation 4 Xbox One e non sarà necessario un invito o una preregistrazione per ottenerla.

 

La beta online sarà disponibile dal 21 al 30 luglio, e saranno presenti solo due squadre che saranno annunciate nei prossimi giorni.

 

Successivamente, verso fine agosto, sarà rilasciata invece la classica demo che permetterà agli utenti di provare una versione più avanzata di PES 2018 e simile al prodotto finale.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A partire da oggi è disponibile l'Open Beta gratuita del multiplayer di Pro Evolution Soccer 2018 su Playstation 4 e Xbox One. Gli utenti avranno la possibilità di provare in anteprima il nuovo titolo calcistico targato Konami: ci sarà tempo fino alla mezzanotte del 30 luglio.

 

Se su Playstation 4 non sarà richiesto l'abbonamento al Playstation Plus per giocare online, per provare la Beta su Xbox One sarà invece necessario essere iscritti a Xbox Live Gold. Questa versione di prova permetterà di giocare partite rapide in modalità 1v1 e 3v3 con le due nazionali della Francia e del Brasile, nell'unico stadio disponibile della Neu Sonne Arena (si potrà giocare anche in notturna e in condizioni meteo particolari come la pioggia).

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

PES 2018 è stato annunciato da poche settimane. Il gioco è ancora lontano dall'essere completato e mentre ci avviciniamo a quel momento, continuano ad emergere sempre più dettagli per mano del product manager Adam Bhatti.

 

In particolar modo, durante una recente intervista riportata da GamingBolt si è parlato di dettagli "tecnici" per così dire, ovvero di quello che la console sarà in grado di fare o meno, per quel che riguarda la risoluzione ed il frame-rate dal lato console.

 

Infatti, il manager ha detto che l'obiettivo di Konami è quello di raggiungere i 1080p per 60 fps anche su Xbox One. Obiettivo che per ora non è stato raggiunto.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io l'ho provato su ps4, peccato non poter giocare contro un amico..

Mi piace davvero tanto, pad alla mano mettendo tutto su manuale si sente proprio dove si sta mettendo la palla, ogni minima variazione di forza/direzione si riscontra sul gioco.

Mi piace anche come ritmo di gioco, unica pecca vedo un po' toppi colpi di tacco e passaggi di esterno, però saranno cose che miglioreranno nei prossimi mesi.

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho provato su Xbox One, Graficamente siamo alle solite !!! risoluzione a 720p che schifo....adam bhatti è un porco schifoso

 

Ho fatto due partite Online, gioco molto buono, buon ritmo di gioco, ottimo gameplay

peccato però io abbia giocato contro due cialtroni, in entrambi ho usato il brasile, nella prima partita ho dominato per quasi tutto il primo tempo

e subisco fallo in area...Rigore per me ma ovviamente il mio avversario si disconnette .

Nella seconda partita, faccio un gol strepitoso nel primo tempo ( tiro da fuori area dritto nell'incrocio dei pali ) e un altro nel secondo tempo, arriviamo

al 70" e toh guarda....il mio avversario si è disconnesso e vincevo 2-0 !!!

 

Non potevano fare una caspita di demo normale come tutti gli anni ??? con partite in single player ?

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho provato su Xbox One, Graficamente siamo alle solite !!! risoluzione a 720p che schifo....adam bhatti è un porco schifoso

 

Ho fatto due partite Online, gioco molto buono, buon ritmo di gioco, ottimo gameplay

peccato però io abbia giocato contro due cialtroni, in entrambi ho usato il brasile, nella prima partita ho dominato per quasi tutto il primo tempo

e subisco fallo in area...Rigore per me ma ovviamente il mio avversario si disconnette .

Nella seconda partita, faccio un gol strepitoso nel primo tempo ( tiro da fuori area dritto nell'incrocio dei pali ) e un altro nel secondo tempo, arriviamo

al 70" e toh guarda....il mio avversario si è disconnesso e vincevo 2-0 !!!

 

Non potevano fare una caspita di demo normale come tutti gli anni ??? con partite in single player ?

Francamente non è da meglio su PS4 pro eh.. fa schifo uguale.. ma penso sia a bassa risoluzione perchè è un test online :)

 

p.s. la demo che dici tu deve ancora uscire.. è quella di fine agosto

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Konami ha annunciato la partnership con la Federazione calcistica dell'Argentina (AFA). L’accordo di licenza vedrà la partecipazione di tutte le squadre di club della Primera División dell'AFA fedelmente ricreate in PES 2018, oltre a concedere i diritti di marketing per le varie attività promozionali.

 

Konami ha inoltre confermato la presenza di Rodolfo De Paoli e Diego Latorre come commentatori ufficiali argentini in PES 2018. La presenza di questi due commentatori porterà ulteriore realismo e autenticità al titolo, grazie alla loro vivace telecronaca e la loro esperta analisi di gioco. De Paoli è un ex calciatore, ora allenatore e giornalista di rilievo. Lavora come reporter sul programma televisivo Fútbol Para Todos su Telefe, oltre a fare commento tecnico sulle partite del calcio nazionale Argentino per conto di TyC Sports. Latorre, noto anche come Gambeta, è un ex calciatore professionista, conosciuto per le sue notevoli prestazioni come attaccante e trequartista. Latorre è attualmente un commentatore sportivo per Fox Sports Latinoamérica.

 

La nostra partnership con AFA, oltre all’inclusione dei commentatori Rodolfo De Paoli e Diego Latorre, è una dimostrazione intangibile della nostra dedizione a creare l’esperienza calcistica definitiva per i fan del calcio in Argentina.” Ha dichiarato Takayuki Kubo, Presidente di Konami Digital Entertainment “L’Argentina è uno dei paesi con i fan calcistici più appassionati del mondo, e proprio per questo siamo lieti di condividere queste emozionanti novità per PES 2018, che ci permettono di immettere sul mercato un titolo calcistico di qualità sempre più alta.

 

Con il claim Dove nascono le leggende, la nuova versione di PES si presenta al massimo della forma e conterrà più miglioramenti rispetto a qualunque altra versione di PES degli ultimi 10 anni. Il celebre gameplay di PES 2018 offrirà agli utenti un controllo completo dell’azione sul campo da gioco, grazie a giocatori virtuali che si comportano, si muovono e reagiscono esattamente come le loro controparti reali. I nuovi miglioramenti al sistema di controllo aggiungeranno più fluidità al gioco, mentre la rinnovata interfaccia utente permetterà di accedere alle varie opzioni di PES 2018 in modo ancora più intuitivo. Inoltre Konami ha confermato che la versione PC del gioco sarà finalmente a pari livello delle sue controparti console.

 

PES 2018 introduce anche delle nuove modalità coop 2 contro 2 e 3 contro 3, con il supporto per ospiti in locale. La richiestissima Selezione Casuale per la partita ritornerà insieme a nuove opzioni, mentre la Master League includerà tornei pre-stagionali, un nuovo sistema dei trasferimenti, interviste pre-partita e le immagini dallo spogliatoio. Allo stesso modo, in vista del prossimo torneo eSport, la modalità ufficiale PES League è stata integrata nel gioco principale. PES 2018 sarà disponibile dal 14 settembre, su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox360 e PC Steam.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...