Vai al contenuto

F1 2017


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Con l'imminente lancio di F1 2017, Codemasters e Koch Media hanno pubblicato un nuovo trailer di gameplay che mostra come il gioco si espande nella storia e presenta le sue nuove funzionalità. F1 2017 non solo permette ai giocatori di guidare le ultime vetture allavanguardia, ma offre anche laccesso a 12 delle iconiche auto classiche.

 

Oltre ad un mix esplosivo di nuove e nostalgiche vetture, gli osservatori più attenti potranno notare che ora possono correre sulle celebri strade del circuito di Monaco di notte per la prima volta nella serie. Lee Mather, Creative Director, ha dichiarato: "Sappiamo che i nostri fan sono felici di poter gareggiare con le auto classiche rivelate nelle ultime settimane, ma siamo consapevoli che vogliono anche vedere le nuove vetture in azione. Le auto del 2017 presentano una sfida unica in quanto sono incredibilmente veloci, ma più larghe e più pesanti di prima, per cui abbiamo dovuto ricostruire completamente il sistema fisico per perfezionare l'equilibrio tra aerodinamica e pneumatici."

 

Lee ha continuato: "Affrontare il circuito di Monaco è sempre un buon modo per testare le proprie abilità e ora abbiamo aggiunto la possibilità di poterlo affrontare di notte con le vetture nuove o quelle classiche. Pensiamo che i fan saranno molto soddisfatti." Oltre ai 20 circuiti ufficiali della stagione in corso, e Monaco di notte, i giocatori potranno mettersi alla prova con quattro nuovissimi circuiti brevi: Inghilterra, Bahrain, USA ed un altro tracciato che sarà annunciato prossimamente.

 

F1 2017 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows (DVD e su Steam) in tutto il mondo il 25 Agosto. I giocatori che effettueranno il pre-order o acquisteranno al Day One una copia di F1 2017 avranno accesso esclusivo all'iconica McLaren MP4/4 del 1988, come parte della F1 2017 Special Edition. In alternativa, la McLaren MP4/4 sarà accessibile più avanti. Le altre 11 auto classiche sono disponibili in tutte le versioni del gioco.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando qualche video in giro sembra che ci dovrebbe essere la rotazione dei motori durante la stagione. Incappare in penalità o non finir la gara per noie meccaniche sarebbe un bel plus ultra....specie guidando la mclaren

Comunque a meno di un mese dal lancio nessuna info sulle aggiunte al gioco ( a parte le hystoric car)

Modificato da FraH2O
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando qualche video in giro sembra che ci dovrebbe essere la rotazione dei motori durante la stagione. Incappare in penalità o non finir la gara per noie meccaniche sarebbe un bel plus ultra....specie guidando la mclaren

Comunque a meno di un mese dal lancio nessuna info sulle aggiunte al gioco ( a parte le hystoric car)

ma è sempre così.. non dicono mai nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando qualche video in giro sembra che ci dovrebbe essere la rotazione dei motori durante la stagione. Incappare in penalità o non finir la gara per noie meccaniche sarebbe un bel plus ultra....specie guidando la mclaren

Comunque a meno di un mese dal lancio nessuna info sulle aggiunte al gioco ( a parte le hystoric car)

Si ci saranno, ci sarà come adesso il limite di 4 componenti (turbo, ICE, MGUK, MGUH, eccetera).

Gli sviluppi dovrebbero essere più di 100, invece dei 25 del 2016 e si potranno far ruotare le PU a scelta, così da avere magari motori freschi in gare stressanti e motori più rodati in quelle dove serve meno il motore. Ah e ci saranno anche le rotture meccaniche in gara.

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci saranno, ci sarà come adesso il limite di 4 componenti (turbo, ICE, MGUK, MGUH, eccetera).

Gli sviluppi dovrebbero essere più di 100, invece dei 25 del 2016 e si potranno far ruotare le PU a scelta, così da avere magari motori freschi in gare stressanti e motori più rodati in quelle dove serve meno il motore. Ah e ci saranno anche le rotture meccaniche in gara.

Grandissima notizia Ayrton! E l'hype va a oltre la zona rossa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci saranno, ci sarà come adesso il limite di 4 componenti (turbo, ICE, MGUK, MGUH, eccetera).

Gli sviluppi dovrebbero essere più di 100, invece dei 25 del 2016 e si potranno far ruotare le PU a scelta, così da avere magari motori freschi in gare stressanti e motori più rodati in quelle dove serve meno il motore. Ah e ci saranno anche le rotture meccaniche in gara.

 

Fantastico, finalmente si avvicina sempre più alla simulazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno, sarà che la ferrari sta andando bene nel mondiale di f1, ma mi sta salendo l'hype per questo gioco e sto valutando di prenderlo quasi subito per poi invece aspettare che calino di prezzo project cars 2 o forza 7. Stanno assottigliando sempre il gap con la realtà :ok:

Idem pure io. Ho il dubbio tra Forza 7 e questo, purtroppo il tempo è quello che è, ma credo che inizierò da F1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo in altri siti ho visto che la gente incomincia a schivarlo perché è sempre più una simulazione, ho letto per esempio "quest'anno salto perché ho poco tempo da dedicargli e per fare bene serve tanto impegno".

Sinceramente hanno ragione basta che non giochi per 3-4 giorni e ci metti ore a riprendere il feeling con l'auto per andare al limite e altro tempo ancora se il circuito è da molto che non ci giri.

Da quando c'è il f1 della codemaster io non uso più una monoposto negli altri giochi, ne in assetto corsa, ne in Project Cars, sembrano troppo scarne e semplici come uso.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo in altri siti ho visto che la gente incomincia a schivarlo perché è sempre più una simulazione, ho letto per esempio "quest'anno salto perché ho poco tempo da dedicargli e per fare bene serve tanto impegno".

Sinceramente hanno ragione basta che non giochi per 3-4 giorni e ci metti ore a riprendere il feeling con l'auto per andare al limite e altro tempo ancora se il circuito è da molto che non ci giri.

Da quando c'è il f1 della codemaster io non uso più una monoposto negli altri giochi, ne in assetto corsa, ne in Project Cars, sembrano troppo scarne e semplici come uso.

 

Si ma prima la gente si lamentava che era troppo arcade, adesso che è troppo simulativo, ma cosa vogliono poi, io lo acquisto tutti gli anni ed ogni anno è sempre migliore, quest'anno poi raggiungerà l'apice, con l'aggiunta anche delle F1 storiche, spero che anche in questo nuovo capitolo ci sia la possibilità di personalizzarsi la distanza della visuale a proprio piacimento, come nel 2016, non vedo l'ora,

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si ma prima la gente si lamentava che era troppo arcade, adesso che è troppo simulativo, ma cosa vogliono poi, io lo acquisto tutti gli anni ed ogni anno è sempre migliore, quest'anno poi raggiungerà l'apice, con l'aggiunta anche delle F1 storiche, spero che anche in questo nuovo capitolo ci sia la possibilità di personalizzarsi la distanza della visuale a proprio piacimento, come nel 2016, non vedo l'ora,

Io spero che in un dlc o nel prossimo aggiungano anche qualche circuito storico.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si ma prima la gente si lamentava che era troppo arcade, adesso che è troppo simulativo, ma cosa vogliono poi, io lo acquisto tutti gli anni ed ogni anno è sempre migliore, quest'anno poi raggiungerà l'apice, con l'aggiunta anche delle F1 storiche, spero che anche in questo nuovo capitolo ci sia la possibilità di personalizzarsi la distanza della visuale a proprio piacimento, come nel 2016, non vedo l'ora,

 

Se è troppo simulativo = difficile non lo prendo......ovvio se hai livelli di assetto corsa...se no valuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se è troppo simulativo = difficile non lo prendo......ovvio se hai livelli di assetto corsa...se no valuto!

 

Non sarà mai troppo simulativo, perchè attivando disattivando aiuti ed opzioni il gioco cambia, quindi non preoccuparti che piacerà a tutti, anche a te.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che diventi sempre più simulativo per me significa passare molto tempo per ogni gara tra prove libere, qualifiche e gara. Avendo 3-4 ore libere settimanali diventa dura completare il gioco.

Ma lo prenderò comunque perchè è quello che aspettavo da tempo (già il 2016 mi è piaciuto molto)

 

Di giochi arcade ce ne sono già abbastanza :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Codemasters e Koch Media hanno pubblicato un nuovo gameplay trailer di F1 2017 che mostra l’estesa modalità carriera che rende questo capitolo il più completo in assoluto nella storia del franchise.

 

F1 2017 ha una vastissima modalità carriera che introduce eventi su invito in momenti chiave durante la stagione di F1, dove potrai guidare i 12 classici modelli F1 come ospite in differenti competizioni. Le auto iconiche sono giocabili anche in altre sezioni del gioco sia in modalità giocatore singolo che in modalità multiplayer. Oltre agli eventi su invito, la modalità carriera offre un'enorme quantità di contenuti supplementari con 115 possibili potenziamenti nella ricerca e nello sviluppo (oltre 4 volte e ½ in più rispetto all'anno scorso), nuovi programmi di allenamento e maggiore attenzione alla gestione e all'affidabilità degli elementi del motore e degli aspetti meccanici della tua auto.

 

Oltre ai 20 circuiti ufficiali della stagione in corso, F1 2017 introduce quattro nuovi circuiti brevi in Inghilterra, Bahrain, USA e Giappone, in più i giocatori potranno correre sulle strade del circuito di Monaco di notte con delle visuali mozzafiato. Lee Mather, Creative Director, ha dichiarato: “La modalità carriera è stata una grande novità l’anno scorso e stiamo gettando delle solide basi per renderla ancora più profonda e immersiva in F1 2017. Abbiamo introdotto degli avatar femminili per i piloti, nuovi paddock, nuovi personaggi e abbiamo rafforzato e aumentato gli obiettivi del team. Crediamo che tutto questo, insieme alla reintroduzione delle auto iconiche, renda F1 2017 l’esperienza definitiva.

 

F1 2017sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows (DVD e su Steam) in tutto il mondo il 25 Agosto.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Codemasters e Koch Media hanno pubblicato un nuovo gameplay trailer di F1 2017 che mostra l’estesa modalità carriera che rende questo capitolo il più completo in assoluto nella storia del franchise.

 

F1 2017 ha una vastissima modalità carriera che introduce eventi su invito in momenti chiave durante la stagione di F1, dove potrai guidare i 12 classici modelli F1 come ospite in differenti competizioni. Le auto iconiche sono giocabili anche in altre sezioni del gioco sia in modalità giocatore singolo che in modalità multiplayer. Oltre agli eventi su invito, la modalità carriera offre un'enorme quantità di contenuti supplementari con 115 possibili potenziamenti nella ricerca e nello sviluppo (oltre 4 volte e ½ in più rispetto all'anno scorso), nuovi programmi di allenamento e maggiore attenzione alla gestione e all'affidabilità degli elementi del motore e degli aspetti meccanici della tua auto.

 

Oltre ai 20 circuiti ufficiali della stagione in corso, F1 2017 introduce quattro nuovi circuiti brevi in Inghilterra, Bahrain, USA e Giappone, in più i giocatori potranno correre sulle strade del circuito di Monaco di notte con delle visuali mozzafiato. Lee Mather, Creative Director, ha dichiarato: “La modalità carriera è stata una grande novità l’anno scorso e stiamo gettando delle solide basi per renderla ancora più profonda e immersiva in F1 2017. Abbiamo introdotto degli avatar femminili per i piloti, nuovi paddock, nuovi personaggi e abbiamo rafforzato e aumentato gli obiettivi del team. Crediamo che tutto questo, insieme alla reintroduzione delle auto iconiche, renda F1 2017 l’esperienza definitiva.

 

F1 2017sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows (DVD e su Steam) in tutto il mondo il 25 Agosto.

 

 

Che spettacolo, non vedo l'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...