Vai al contenuto

F1 2017


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi è possibile salvare in qualsiasi momento la propria carriera, incluso due volte nello stesso weekend se uno fa gare al 100%? Hanno corretto il bug della safety car in cui gli altri ti superavano? si può giocare la carriera con un pilota vero?


Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Raga, sono a shanghai, nelle prove libere 1 cerco di fare i primi test e, provando il più ostico (per me) test del risparmio carburante, noto sorpreso che la manopoletta per modificare la miscela non funziona. A schermo mi diceva di selezionare il tipo di miscela col direzionale ma non si modificava. Soluzioni? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, sono a shanghai, nelle prove libere 1 cerco di fare i primi test e, provando il più ostico (per me) test del risparmio carburante, noto sorpreso che la manopoletta per modificare la miscela non funziona. A schermo mi diceva di selezionare il tipo di miscela col direzionale ma non si modificava. Soluzioni? Grazie

Ma se mal non mi ricordo nella modalità risparmio carburante non si puó modificare miscela (es mettendo più magra). Credo che venga data la miscela standard e puoi utilizzare solo quella per completare la prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, non puoi perchè è proprio per testare il carburante, non è un bug

 

 

Ma se mal non mi ricordo nella modalità risparmio carburante non si puó modificare miscela (es mettendo più magra). Credo che venga data la miscela standard e puoi utilizzare solo quella per completare la prova.

 

Grazie ragazzi, mi ero davvero incupito perché oltretutto è un test che proprio non mi riesce quello del carburante. La cosa strana è che smanettando ancora poi ha spostato a miscela magra, ma non ricordo se avevo finito i 3 giri adibiti al test.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Uscita patch 1.13 (130 mb)

  • Fixed bug where the AI pits every lap after multiple weather transitions
  • Fixed bug where players will spawn on top of each other on the grid if posting the same time in an online qualifying session
  • Reduced chance of collision occurring when cars intersect due to network latency
Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , vorrei sapere se online ci sono lobby divise in base ai controller usati ( volante e pad ) o si viene messi tutti assieme come su project cars 2 ... insomma io con controller corro contro gente con volante online ? Sono malato di motori e f1 ma stavo aspettando un ribasso di prezzo e su amazon ora sta 40 ... le uniche indecisioni sono questa e il fatto che a breve possa uscire il nuovo ..

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , vorrei sapere se online ci sono lobby divise in base ai controller usati ( volante e pad ) o si viene messi tutti assieme come su project cars 2 ... insomma io con controller corro contro gente con volante online ? Sono malato di motori e f1 ma stavo aspettando un ribasso di prezzo e su amazon ora sta 40 ... le uniche indecisioni sono questa e il fatto che a breve possa uscire il nuovo ..

Non ci sono separazioni tra chi ha il volante e chi gioca col pad

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi prendendolo ora resto fregato se esce il nuovo ag agosto oppure hanno intenzione di fare una sorta di mega update con le nuova auto e regole?

Come ogni anno uscirà anche quest'anno F1 2018, anzi, ho sentito pure che a breve partiranno le selezioni per i test. Se non riesci a meno di 40 euro sinceramente ti consiglio di prendere direttamente il 2018

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato a 30 alla fine l ho preso ;) comunque cosa condividete di ciò? https://realsport101.com/news/sports/racing/f1/realsport-writers-wish-list-for-codemasters-f1-2018-game/

Modificato da Birkhoff92

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...