Vai al contenuto

Foto

F1 2017

• Per cortesia connettiti per rispondere
315 risposte a questa discussione

#41 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 1888 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 01 August 2017 - 16:38

Si ma prima la gente si lamentava che era troppo arcade, adesso che è troppo simulativo, ma cosa vogliono poi, io lo acquisto tutti gli anni ed ogni anno è sempre migliore, quest'anno poi raggiungerà l'apice, con l'aggiunta anche delle F1 storiche, spero che anche in questo nuovo capitolo ci sia la possibilità di personalizzarsi la distanza della visuale a proprio piacimento, come nel 2016, non vedo l'ora,

Io spero che in un dlc o nel prossimo aggiungano anche qualche circuito storico.
  • 0
Immagine inserita

#42 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 1320 messaggi

Inviato 01 August 2017 - 17:19

Si ma prima la gente si lamentava che era troppo arcade, adesso che è troppo simulativo, ma cosa vogliono poi, io lo acquisto tutti gli anni ed ogni anno è sempre migliore, quest'anno poi raggiungerà l'apice, con l'aggiunta anche delle F1 storiche, spero che anche in questo nuovo capitolo ci sia la possibilità di personalizzarsi la distanza della visuale a proprio piacimento, come nel 2016, non vedo l'ora,

Se è troppo simulativo = difficile non lo prendo......ovvio se hai livelli di assetto corsa...se no valuto!

• 0

freisar.png

#43 WRC66

WRC66
  • Utenti
  • 3868 messaggi
  • LocalitÓ:TN
  • Xbox Live: WRC66

Inviato 01 August 2017 - 18:20

Se è troppo simulativo = difficile non lo prendo......ovvio se hai livelli di assetto corsa...se no valuto!

Non sarà mai troppo simulativo, perchè attivando disattivando aiuti ed opzioni il gioco cambia, quindi non preoccuparti che piacerà a tutti, anche a te.

Messaggio modificato da WRC, 01 August 2017 - 18:22

• 0

#44 Mattia92

Mattia92
  • Utenti
  • 895 messaggi

Inviato 02 August 2017 - 06:37

Il fatto che diventi sempre più simulativo per me significa passare molto tempo per ogni gara tra prove libere, qualifiche e gara. Avendo 3-4 ore libere settimanali diventa dura completare il gioco.

Ma lo prenderò comunque perchè è quello che aspettavo da tempo (già il 2016 mi è piaciuto molto)

Di giochi arcade ce ne sono già abbastanza  :asd:

• 0

#45 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21521 messaggi

Inviato 02 August 2017 - 09:06

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#46 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21521 messaggi

Inviato 03 August 2017 - 15:23

Codemasters e Koch Media hanno pubblicato un nuovo gameplay trailer di F1 2017 che mostra l’estesa modalità carriera che rende questo capitolo il più completo in assoluto nella storia del franchise.

F1 2017 ha una vastissima modalità carriera che introduce eventi su invito in momenti chiave durante la stagione di F1, dove potrai guidare i 12 classici modelli F1 come ospite in differenti competizioni. Le auto iconiche sono giocabili anche in altre sezioni del gioco sia in modalità giocatore singolo che in modalità multiplayer. Oltre agli eventi su invito, la modalità carriera offre un'enorme quantità di contenuti supplementari con 115 possibili potenziamenti nella ricerca e nello sviluppo (oltre 4 volte e ½ in più rispetto all'anno scorso), nuovi programmi di allenamento e maggiore attenzione alla gestione e all'affidabilità degli elementi del motore e degli aspetti meccanici della tua auto.

Oltre ai 20 circuiti ufficiali della stagione in corso, F1 2017 introduce quattro nuovi circuiti brevi in Inghilterra, Bahrain, USA e Giappone, in più i giocatori potranno correre sulle strade del circuito di Monaco di notte con delle visuali mozzafiato. Lee Mather, Creative Director, ha dichiarato: “La modalità carriera è stata una grande novità l’anno scorso e stiamo gettando delle solide basi per renderla ancora più profonda e immersiva in F1 2017. Abbiamo introdotto degli avatar femminili per i piloti, nuovi paddock, nuovi personaggi e abbiamo rafforzato e aumentato gli obiettivi del team. Crediamo che tutto questo, insieme alla reintroduzione delle auto iconiche, renda F1 2017 l’esperienza definitiva.

F1 2017sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows (DVD e su Steam) in tutto il mondo il 25 Agosto.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#47 Chris94

Chris94
  • Utenti
  • 1735 messaggi
  • LocalitÓ:Zelarino (VE)
  • Xbox Live: Woozy994

Inviato 03 August 2017 - 18:21

Madonna santissima!!!!

• 0
Immagine inserita

#48 WRC66

WRC66
  • Utenti
  • 3868 messaggi

Inviato 03 August 2017 - 18:33

Codemasters e Koch Media hanno pubblicato un nuovo gameplay trailer di F1 2017 che mostra l’estesa modalità carriera che rende questo capitolo il più completo in assoluto nella storia del franchise.

F1 2017 ha una vastissima modalità carriera che introduce eventi su invito in momenti chiave durante la stagione di F1, dove potrai guidare i 12 classici modelli F1 come ospite in differenti competizioni. Le auto iconiche sono giocabili anche in altre sezioni del gioco sia in modalità giocatore singolo che in modalità multiplayer. Oltre agli eventi su invito, la modalità carriera offre un'enorme quantità di contenuti supplementari con 115 possibili potenziamenti nella ricerca e nello sviluppo (oltre 4 volte e ½ in più rispetto all'anno scorso), nuovi programmi di allenamento e maggiore attenzione alla gestione e all'affidabilità degli elementi del motore e degli aspetti meccanici della tua auto.

Oltre ai 20 circuiti ufficiali della stagione in corso, F1 2017 introduce quattro nuovi circuiti brevi in Inghilterra, Bahrain, USA e Giappone, in più i giocatori potranno correre sulle strade del circuito di Monaco di notte con delle visuali mozzafiato. Lee Mather, Creative Director, ha dichiarato: “La modalità carriera è stata una grande novità l’anno scorso e stiamo gettando delle solide basi per renderla ancora più profonda e immersiva in F1 2017. Abbiamo introdotto degli avatar femminili per i piloti, nuovi paddock, nuovi personaggi e abbiamo rafforzato e aumentato gli obiettivi del team. Crediamo che tutto questo, insieme alla reintroduzione delle auto iconiche, renda F1 2017 l’esperienza definitiva.

F1 2017sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows (DVD e su Steam) in tutto il mondo il 25 Agosto.

Che spettacolo, non vedo l'ora.

• 0

#49 100birre

100birre
  • Utenti
  • 263 messaggi

Inviato 03 August 2017 - 18:44

:love:   :love:

• 0
Immagine inserita

#50 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 1888 messaggi

Inviato 03 August 2017 - 20:55

Povero Fernando....
  • 0
Immagine inserita

#51 FraH2O

FraH2O
  • Utenti
  • 363 messaggi

Inviato 04 August 2017 - 09:03

Quoto tutto. Non sto più giocando al 2016 per non abituarmi troppo al modello di guida se han cambiato qualcosa.

Stamattina è apparso un video della codemasters con 115 add on sulla modalità carriera. In velocità si è visto un maggiore gestione degli sviluppi dei componenti e la rotazione di tutti i conponenti della PU (mgu h, mgu k, turbo etc).

Han fatto vedere un scena di engine failure....e chi han preso? Il povero Nando con la povera Mclaren....

Mi sa che la stagione potrei iniziarla proprio con la Mclaren.

A quanto pare sembra che sarà possibile fare il campionato con le vecchie glorie....e mi sogno circuiti come Aida, Adelaide e la vecchia Imola con il maledetto Tamburello in pieno.
  • 0

#52 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 1888 messaggi

Inviato 04 August 2017 - 09:17

Le auto dovrebbero essere più semplici da guidare medio forte con costanza rispetto agli altri anni, mentre il limite è più sottile. Questo se hanno rispettato appieno i dati delle nuove vetture che producono tantissimo carico.
Fisicamente sono più stancanti visto le forze g che raggiungono ma questo a noi videogiocatori non interessa. :asd:
  • 0
Immagine inserita

#53 WRC66

WRC66
  • Utenti
  • 3868 messaggi

Inviato 05 August 2017 - 11:36

• 0

#54 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 1320 messaggi

Inviato 05 August 2017 - 15:49

Non sarà mai troppo simulativo, perchè attivando disattivando aiuti ed opzioni il gioco cambia, quindi non preoccuparti che piacerà a tutti, anche a te.

Mi basta che sia ai livelli di PC e non di Assetto!

• 0

freisar.png

#55 WRC66

WRC66
  • Utenti
  • 3868 messaggi

Inviato 05 August 2017 - 16:26

Mi basta che sia ai livelli di PC e non di Assetto!

Si, tranquillo che sarà accessibile a tutti, vedrai.

• 0

#56 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 1888 messaggi

Inviato 05 August 2017 - 21:31

Beh comunque guidando un solo tipo di auto, una volta preso il feeling non dovrai ricominciare da capo perché cambi categoria.
  • 0
Immagine inserita

#57 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 1320 messaggi

Inviato 06 August 2017 - 17:11

Sono secoli che non prendo un gioco di f1, spero in bene e che sia giocabile ottimamente con il pad!

Messaggio modificato da Freisar, 06 August 2017 - 17:12

• 0

freisar.png

#58 WRC66

WRC66
  • Utenti
  • 3868 messaggi

Inviato 06 August 2017 - 19:48

Sono secoli che non prendo un gioco di f1, spero in bene e che sia giocabile ottimamente con il pad!

Sarà giocabile ottimamente anche con il pad, come tutti i capitoli precedenti.

• 0

#59 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 1320 messaggi

Inviato 07 August 2017 - 09:07

Sarà giocabile ottimamente anche con il pad, come tutti i capitoli precedenti.

Bene, ho il volante g27 per il PC, ma non lo uso troppo scomodo infatti sto pensando di venderlo....cmq ora mi resta da decidere dove giocarlo se su console o pc.....

• 0

freisar.png

#60 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21521 messaggi

Inviato 07 August 2017 - 17:02

Il creative director Lee Mather ha confermato che F1 2017 supporterà l'HDR.

Tuttavia, questa funzionalità - che permette di disporre di una gamma di colori più ampia rispetto all'SDR - non sarà resa disponibile per la versione PC.

"L'engine del gioco si evolve di anno in anno e ci sentiamo molto comodi nel lavorarci", ha spiegato Mather. "Più lo usiamo, più lo sviluppiamo e questo ci aiuta a spingere il gioco più in avanti".

"Quanto all'HDR, lo supporteremo su Xbox One S e PS4 Pro, così come su Xbox One X".

• 0

Lone+Wolf+X0.png