Vai al contenuto

F1 2017


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Anche a voi da il problema del team radio assente durante la gara in carriera? Per ora ho giocato online e nessun problema, oggi ho iniziato la carriera e durante la gara ho avuto questo problema

 

No, anzi a me parla pure troppo in gara...

 

Comunque c'è anche un opzione per regolare l'intensità della trasmissione radio durante la gara e si può anche togliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo sulla sezione ps4 di alcuni bug come:

 

-in qualifica la CPU fa dei tempi (esempio Pole a 1.15.800)...poi quando in gara fa vedere la griglia i primi 10 hanno tempi più alti di quelli ottenuti in qualifica. Esempio io sono 12° con 1.16.300 e i primi 10 che in realtà hanno ottenuto tempi più bassi figurano con 1.16.350 etc etc...riscontrate anche su xb1?

 

- le componenti si usurano troppo rapidamente e in molti già al secondo gp hanno dovuto sostituire alcune cose.

 

-solito Gap eccessivo della IA tra qualifiche e gara

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

Confermo tutti e tre, tranne alcune puntualizzazioni:

 

- capita quando concludi la sessione prima dello scadere, inoltre online può capitare che vi sia una discrepanza di tempi e posizioni fra i vari utenti

 

- si, le parti si usurano velocemente ma dipende anche dal tipo di guida, probabilmente l'hanno fatto per farti elaborare il ramo tecnico della Resistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

La patch 1.5 è appena stata rilasciata su PS4, Xbox One forse domani sera, insieme alla Patch 1.4.

 

Un guasto del cambio verrà sempre riparato dopo aver sostituito un cambio usurato con uno nuovo.

 

Risolto il problema di caricamento delle sessioni multigiocatore.

 

Quantità di usura del cambio e del motore ridotta dopo aver completato il 25% della gare su lunga distanza.

 

Patch 1.4.

 

Il McLaren MP4/4 è ora disponibile nella selezione delle modalità multigiocatore per giocatori con la Special Edition.

 

I giocatori non saranno più squalificati senza motivo dalle sessioni multigiocatore.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scaricato, ma non è cambiato niente, funzionava prima e funziona anche adesso tutto.

 

Questi sono i cambiamenti con la 1.04 :

  • Il McLaren MP4/4 è ora disponibile nella selezione delle modalità multigiocatore per giocatori con la Special Edition.
  • I giocatori non saranno più squalificati senza motivo dalle sessioni multigiocatore.

 

Mentre con la 1.05 hanno sistemato :

  • Un guasto del cambio verrà sempre riparato dopo aver sostituito un cambio usurato con uno nuovo.
  • Risolto il problema di caricamento delle sessioni multigiocatore.
  • Quantità di usura del cambio e del motore ridotta dopo aver completato il 25% della gare su lunga distanza.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi com'è possibile che non riscontriate nessun bug..su ps4 è a dir poco zeppo...

 

-tempi in qualifica della IA completamente scriptati, la cpu non fa giri e appaiono i tempi. ad esempio tu chiudi il Q1 all'8 posto e tagli il traguardo senza più tempo disponibile, in pista oltre a te dice esserci solo altre 2 vetture....rientri ai box e improvvisamente che so ti ritrovi 14esimo....ma scusate, ero 8..in pista c'erano solo 2 vetture....e improvvisamente sullo scoccare della bandiera a scacchi mi ritrovo 6 vetture davanti? primo bug

 

-guanti e caschi con problemi di grafica, secondo bug

 

-doppiati che ti ostacolano e competono anzichè lasciarti passare, terzo bug

 

-pezzi della power unit usurati che se vengono sostituiti con uno nuovo ed immediatamente risostituiti con quello che era usato quest'ultimo torna a livello di usura 0% , quarto bug

 

-VSC durante la quale tu devi mantenere il tempo delta mentre la cpu continua a massima velocità ovviamente superandoti, quinto bug

 

-SC pressochè assente che entra in modo del tutto random in pista, anche per semplici uscite fuori pista, sesto bug

 

-tempi della cpu in qualifica che non vengono riportati correttamente nel pregara quando mostra la griglia di partenza, settimo bug

 

-cpu che in qualifica risulta molto più competitiva che in gara, ottavo bug

 

-cpu che impazzisce nel pianificare le strategie quando si mette a piovere facendo troppe soste ai box, agevolandoti ovviamente la gara, nono bug

 

-auto che non si sa per quale motivo non riescono a superare determinate velocità..esempio riportato da un utente, con ferrari sul dritto non superava i 238kmh con power unit perfettamente integra, decimo bug

 

....insomma, il gioco così non può andare, troppo buggato....mi sembra impossibile che qui su ONE nessuno si accorga di niente, il gioco è lo stesso..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in Carriera o in Multiplayer ?

 

Ad esempio:

 

- per i tempi in qualifica della IA, li noto solo se decido di finire la sessione in anticipo

- con i doppiati non ho trovato problemi, l'unica cosa che potrei dire che il grado di difficoltà incide solamente nella gestione delle curve

- sul ripristino dell'usura dei componenti, provato ora e non mi succede

- non uso la Ferrari ma amici che la usano non hanno notato il limite di velocità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in Carriera o in Multiplayer ?

 

Ad esempio:

 

- per i tempi in qualifica della IA, li noto solo se decido di finire la sessione in anticipo

- con i doppiati non ho trovato problemi, l'unica cosa che potrei dire che il grado di difficoltà incide solamente nella gestione delle curve

- sul ripristino dell'usura dei componenti, provato ora e non mi succede

- non uso la Ferrari ma amici che la usano non hanno notato il limite di velocità

 

ok intanto grazie per il riscontro dato....in modalità carriera

su ps4 su base di segnalazioni varie il topic guarda è intasato da quante "lamentele" arrivano costantemente.....io ho xbox ma causa linea internet in attivazione (entro 15 giorni) non l'ho nemmeno ancora provato....però mi fa davvero strano che su one nessuno segnali nulla o quasi.....

con il discorso della ferrari è capitato qualche volta....

addirittura ieri un utente ha mandato i video che ti allego....

cose gravissime ****.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok intanto grazie per il riscontro dato....in modalità carriera

su ps4 su base di segnalazioni varie il topic guarda è intasato da quante "lamentele" arrivano costantemente.....io ho xbox ma causa linea internet in attivazione (entro 15 giorni) non l'ho nemmeno ancora provato....però mi fa davvero strano che su one nessuno segnali nulla o quasi.....

con il discorso della ferrari è capitato qualche volta....

addirittura ieri un utente ha mandato i video che ti allego....

cose gravissime ****.....

Oddio, quello del pit stop è fantastico.

 

:asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok intanto grazie per il riscontro dato....in modalità carriera

su ps4 su base di segnalazioni varie il topic guarda è intasato da quante "lamentele" arrivano costantemente.....i

 

Leggo principalmente il forum di Codemaster, quindi sono a conoscenza di tutte le lamentele in merito alla versione PS4

 

http://forums.codemasters.com/categories/f1-games-general-discussion

Link al commento
Condividi su altri siti

Un problema che ho riscontrato fin'ora riguarda il ritmo di qualifica nelle perve libere che poi non corrisponde a quello della qualifica

Nelle prime due gare in Australia e Cina con la Toro Rosso ho superato il ritmo di qualifica con il viola quindi con risultato ottimale, si presume quindi che quel tempo dovrebbe bastare in qualifica per andare anche oltre l'obiettivo della scuderia (12esimo), invece così non è perchè bisogna girare oltre 1 secondo più veloci, quindi son partito quasi in fondo in entrambe le gare... boh non capisco, in qualifica bisogna spingere come dannati oltre il limite

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà no.

 

Nelle prove libere anche se tenti la prova del giro veloce in realtà non lo fai con il motore spinto al massimo.

Poi devi tenere conto dell'usura del motore.

 

:)

 

 

Si ok ma se si tratta appunto di una simulazione qualifica perchè poi mi tocca girare oltre 1 secondo più forte ? ho fatto praticamente lo stesso tempo pur tra l'altro mettendo la miscela massima, senza particolari errori, quindi è anche da vedere quanto vantaggio da questa miscela massima.

Riguardo all'usura ho impiegato gli stessi componeni utilizzati fino a quel momento tranne due che ho cambiato poco prima di iniziare la simulazione qualifica.

 

Una cosa che non ho verificato è il tempo pole previsto se corrispondeva poi effettivamente in qualifica, secondo me no, verificherò nella prossima gara in Bahrain.

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...