Vai al contenuto

F1 2017


AngelDevil

Messaggi raccomandati

L'IA resta ancora abbastanza imbarazzante, a Monza trovo una Haas ferma in mezzo al rettilineo dei box senza una ruota e la SC non esce (altra cosa discutibile)
Nel guardare il replay della Haas mi accorgo anche di un altro mega incidente incredibile tra una Ferrari e l'altra Haas la cui dinamica lascia a dir poco perplessi sull'intelligenza artificiale

https://www.youtube.com/watch?v=O_yI...ature=youtu.be

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Dopo anni di abbandono della mia prima console Xbox 360 ho deciso di prendere la OneX e come primo gioco ho scelto F1 2017 insieme al volante G920 che mi arriverà a breve.

Ho un problema che non riesco a risolvere: non riesco a far funzionare il microfono per impartire ordini al box.

C’è qualche impostazione all’interno del gioco da attivare?

Ho provato diverse cuffie ma nessuna sembra funzionare: sapevo dei problemi con quelle dell’iphone, ma ho provato anche Nokia e Samsung.

Quando inserisco il jack sul controller mi compare il menu opzioni, e da lì attivo il mic, ma sembra che cmq non funzioni.

Prima di comprare l’headset originale riuscite a darmi dei suggerimenti?

http://card.josh-m.com/live/mondo/simoxy75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da una ricerca in altri forum sembra che i comandi vocali per poter impartire ordini /richieste ai box possono funzionare solo con il Kinect. Possibile non si possa utilizzare il mic di una cuffia legata al controller? Sarebbe veramente una cazz..a

Trovo veramente scomodo dover utilizzare i pulsanti, visto il lungo elenco delle opzioni, distrarsi e andare a sbattere è un attimo..

 

Nessuno di voi li usa?

http://card.josh-m.com/live/mondo/simoxy75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da una ricerca in altri forum sembra che i comandi vocali per poter impartire ordini /richieste ai box possono funzionare solo con il Kinect. Possibile non si possa utilizzare il mic di una cuffia legata al controller? Sarebbe veramente una cazz..a

Trovo veramente scomodo dover utilizzare i pulsanti, visto il lungo elenco delle opzioni, distrarsi e andare a sbattere è un attimo..

 

Nessuno di voi li usa?

Io il kinect lo uso solo per fare le clip, cosi posso continuare a correre senza fare danni agli altri. Il menu invece lo uso con i tasti del pad e sinceramente mi trovo benissimo, certo, lo faccio in rettilineo e non in curva

Link al commento
Condividi su altri siti

Per simoxy: Su one x onestamente non lo so..su one s si puo solo tramite kinect,che io non ho. Io gioco col volante,e uso i tasti di quello. Una volta presa la mano,lo fai con disinvoltura. La cosa che manca in gara tra le richieste all'ingegnere,e lo trovo piuttosto assurdo,é una panoramica sulle posizioni di gara..

Piuttosto,dicci com'é F1 visto sulla XB1X??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il kinect lo uso solo per fare le clip, cosi posso continuare a correre senza fare danni agli altri. Il menu invece lo uso con i tasti del pad e sinceramente mi trovo benissimo, certo, lo faccio in rettilineo e non in curva

Ciao, ma scusa se hai già il kinect non sarebbe anche più semplice per te comandare tramite voce piuttosto che usare il menù?Riesci a fare una prova per vedere se risponde bene?

Per questo gioco mi sto svenando:

-Lg 920 preso al Black Friday

- playseat challenge (in attesa di trovare qualche offerta anche sullusato)

Per non parlare della console stessa

Se adesso dovessi spendere anche per il kinetic e ladattatore (Tra l'altro assurdo che non sia compatibile direttamente) sono altri 100 e passa almeno..

Modificato da simoxy
http://card.josh-m.com/live/mondo/simoxy75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ma scusa se hai già il kinect non sarebbe anche più semplice per te comandare tramite voce piuttosto che usare il menù?Riesci a fare una prova per vedere se risponde bene?

Per questo gioco mi sto svenando:

-Lg 920 preso al Black Friday

- playseat challenge (in attesa di trovare qualche offerta anche sullusato)

Per non parlare della console stessa

Se adesso dovessi spendere anche per il kinetic e ladattatore (Tra l'altro assurdo che non sia compatibile direttamente) sono altri 100 e passa almeno..

Lo avevo provato e i comandi funzionano bene ma sinceramente con il d-pad sono velocissimo, una volta presa la mano come ti hanno scritto prima non ci fai nemmeno più caso, anzi, sarà sempre questione di abitudine ma certi comandi ormai li so a memoria dove sono collocati e credo che farei prima a premere i tasti piuttosto che parlando

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente hai ragione, ho bisogno di fare pratica: alla fine ce lho solo da 1 settimana e ho fatto 2 gare.

Rimane comunque un peccato non si possa usare un semplice headset con microfono.

Per simoxy:

Piuttosto,dicci com'é F1 visto sulla XB1X??

Ti saprò dire fra qualche tempo, ad oggi la sto utilizzando su un vecchio plasma full hd; ma ho già un Oled che mi aspetta.

Contando che sono anni che non giocavo ad una console (rimasto alla 360) il mio giudizio non è molto affidabile.

Sono molto curioso di testare l’hdr, che con i film garantisce una resa migliore rispetto al passaggio fullHd -4K

Modificato da simoxy
http://card.josh-m.com/live/mondo/simoxy75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Patch 1.11 uscita

 

Hi all,

Patch 1.11 is being released onto Xbox One, PlayStation4 and PC at 3pm GMT today. Here’s what’s 1.11 contains:

Firstly, we know that the ‘team mate bug’ is something that’s affecting some of your careers, so we’ve had a look at how we can mitigate it for you. We know that this issue is particularly highlighted in the McLaren (because the Honda engine is down on power), so this patch updates McLaren’s overall performance, and changes the way your team mate at McLaren handles upgrades.

- McLaren performance update in order to negate the effects of the “team-mate bug” in Career mode.

- A frequent network crash

- Crash when entering Multiplayer having played Time Trial.

- Crash when re-entering Multiplayer after having disconnected via Ethernet.

- Crash when loading into a post-race career hub with a specific save game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda ma gli asset per la versione 4k non partono in automatico ?

Ho scaricato sullo store il gioco su xbox one x prima di acquistare un tv 4k ed ora che ho un'oled 4k per quale motivo le dimensioni del gioco sono rimaste le stesse cioè 34,8 gb?

Non dovrei aggiornare con gli asset 4k ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda ma gli asset per la versione 4k non partono in automatico ?

Ho scaricato sullo store il gioco su xbox one x prima di acquistare un tv 4k ed ora che ho un'oled 4k per quale motivo le dimensioni del gioco sono rimaste le stesse cioè 34,8 gb?

Non dovrei aggiornare con gli asset 4k ?

Se non sbaglio se hai Xbox One X gli asset 4K /Hdr te li scarica in automatico a prescindere che tu abbia o meno una TV 4K Modificato da simoxy
http://card.josh-m.com/live/mondo/simoxy75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bug dei sorpassi in regime di SC non l'hanno risolto, credevo di si, a Suzuka ho subito ben 3 sorpassi irregolati, gli ultimi 2 appena la gara stesse per riprendere

 

Poi alla fine avevo recuperato le posizioni in gara ed ero 4° quando a quasi 2 giri dalla fine si rompe l'UCE, speravo reggesse fino alla fine e niente, che sfiga

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, oggi con l’arrivo della Playseat challenge sono riuscito a montare il volante Logitech G920 preso al Black Friday su Amazon.

Che dire, rispetto al joypad un altro mondo.. riesco anche a completare i vari test come risparmio gomme e carburante con il 100% del punteggio grazie alla modularità dell’acceleratore e il cambio manuale.

Il mio entusiasmo si è smorzato quando ho provato ad assegnare le funzioni ai 2 tasti LSB e RSB.. sembra proprio che non funzionino.

Qualcuno di voi ha lo stesso volante e verificare se il problema è solo del mio modello (come credo) oppure è una sorta di bug.. non ho altri giochi di auto per fare ulteriori verifiche.

 

Ho tempo fino al 31 gennaio per riconsegnarlo ad Amazon e farmelo sostituire.

Grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/simoxy75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, oggi con l’arrivo della Playseat challenge sono riuscito a montare il volante Logitech G920 preso al Black Friday su Amazon.

Che dire, rispetto al joypad un altro mondo.. riesco anche a completare i vari test come risparmio gomme e carburante con il 100% del punteggio grazie alla modularità dell’acceleratore e il cambio manuale.

Il mio entusiasmo si è smorzato quando ho provato ad assegnare le funzioni ai 2 tasti LSB e RSB.. sembra proprio che non funzionino.

Qualcuno di voi ha lo stesso volante e verificare se il problema è solo del mio modello (come credo) oppure è una sorta di bug.. non ho altri giochi di auto per fare ulteriori verifiche.

 

Ho tempo fino al 31 gennaio per riconsegnarlo ad Amazon e farmelo sostituire.

Grazie

Ciao simoxy ho aquistato anche io il G920 cone te il giorno del black friday. Se riesco provo il volante su F1, per adesso l’ho solo usato con Assetto Corsa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...