Vai al contenuto

F1 2017


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

Si ma prima la gente si lamentava che era troppo arcade, adesso che è troppo simulativo, ma cosa vogliono poi, io lo acquisto tutti gli anni ed ogni anno è sempre migliore, quest'anno poi raggiungerà l'apice, con l'aggiunta anche delle F1 storiche, spero che anche in questo nuovo capitolo ci sia la possibilità di personalizzarsi la distanza della visuale a proprio piacimento, come nel 2016, non vedo l'ora,

Quoto tutto. Non sto più giocando al 2016 per non abituarmi troppo al modello di guida se han cambiato qualcosa.

 

Stamattina è apparso un video della codemasters con 115 add on sulla modalità carriera. In velocità si è visto un maggiore gestione degli sviluppi dei componenti e la rotazione di tutti i conponenti della PU (mgu h, mgu k, turbo etc).

 

Han fatto vedere un scena di engine failure....e chi han preso? Il povero Nando con la povera Mclaren....

 

Mi sa che la stagione potrei iniziarla proprio con la Mclaren.

 

A quanto pare sembra che sarà possibile fare il campionato con le vecchie glorie....e mi sogno circuiti come Aida, Adelaide e la vecchia Imola con il maledetto Tamburello in pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le auto dovrebbero essere più semplici da guidare medio forte con costanza rispetto agli altri anni, mentre il limite è più sottile. Questo se hanno rispettato appieno i dati delle nuove vetture che producono tantissimo carico.

Fisicamente sono più stancanti visto le forze g che raggiungono ma questo a noi videogiocatori non interessa. :asd:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il creative director Lee Mather ha confermato che F1 2017 supporterà l'HDR.

Tuttavia, questa funzionalità - che permette di disporre di una gamma di colori più ampia rispetto all'SDR - non sarà resa disponibile per la versione PC.

"L'engine del gioco si evolve di anno in anno e ci sentiamo molto comodi nel lavorarci", ha spiegato Mather. "Più lo usiamo, più lo sviluppiamo e questo ci aiuta a spingere il gioco più in avanti".

"Quanto all'HDR, lo supporteremo su Xbox One S e PS4 Pro, così come su Xbox One X".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Prendilo per console, con il pad della One ti troverai benissimo.

 

Uhm si ok, però per pc lo pago 30€ (non su steam) su console sui 60€ va beh dai ci penso su, più che altro non vorrei he su pc non tovo nessuno online come per mxgp 3 :asd:

 

Cmq mi basta ce vada a 60 fps, non come assetto!

Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Uhm si ok, però per pc lo pago 30€ (non su steam) su console sui 60€ va beh dai ci penso su, più che altro non vorrei he su pc non tovo nessuno online come per mxgp 3 :asd:

 

Su PC potrai averlo con grafica "più pompata", costo inferiore ma la community è un pò bassa, anche perchè su PC si preferisce titoli più simulativi che con le varie MOD hai un titolo F1 coi controcaxxi :D

 

 

Comunque se ti interessa sullo store di Singapore lo puoi avere a 40 euro (*) mentre su Mediaworld a 50 euro :)

 

 

(*) il gioco costa 64 SGD e purtroppo al momento sono disponibili solo le tessere da 50 SGD. Però se hai intenzione di prendere anche altri titoli (es. Destiny 2) puoi usare il resto per un secondo gioco

Ho acquistato oggi il gioco e mi sta facendo scaricare 33GB

 

Quindi il gioco dovrebbe essere disponibile per il pre-download

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Everyeye 8.8

 

 

Multiplayer 8.6

 

Pro

Single player molto ricco e sfaccettato

Esperienza di guida ampiamente regolabile

Grafica fluida, veloce e discretamente dettagliata...

 

Contro

...ma ci sono alcuni problemi di tearing e frame rate

Determinati aspetti simulativi ancora mancano

 

Spaziogames 8.5

 

+ Gameplay simarcade ormai pressoché perfetto

+ Carriera più profonda e complessa...

+ IA raffinata...

+ Tornano le vetture storiche

 

- ...ma con ancora margini di miglioramento

- ...ma si può lavorare sulla personalizzazione dei piloti

 

Gamesvillage 9

 

Pro

Guida divertente e appagante

Carriera ampliata

Reintrodotte le auto storiche

 

Contro

Alcune pecche nel sistema dei danni e degli impatti

Qualche magagna tecnica su PS4 “liscia”

 

GameSoul 9

 

Pro

Carriera ancora più lunga ed elaborata

Tornano le vetture classiche

I Campionati sono molteplici e variegati

Buon salto in avanti per la grafica

 

Contro

Danni estetici ancora approssimativi

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato da mediaworld online :D che affare a 40 euro la special edition un giorno prima dell'uscita ahhahahahah

 

So che c'è un aggiornamento per portarlo alla versione 1.03, sai dirmi quanto pesa.

 

Purtroppo il preload non si aggiorna fino all'attivazione, e non mi va di riscaricare tutti i 35 giga (il preload era di 32 giga) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...