Vai al contenuto

F1 2017


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ragazzi qualcuno sa dirmi cos'é (tra le imostazioni),la telemetria UDP ,e come funziona? Grazie

Serve per utilizzare alcune applicazioni del telefono o tablet che ti consentono di vedere direttamente info, tipo stato gomme temperatura dell' acqua ecc

Io sto usando SIM DASHBOARD, versione free puoi mettere fino a tre valori

 

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Serve per utilizzare alcune applicazioni del telefono o tablet che ti consentono di vedere direttamente info, tipo stato gomme temperatura dell' acqua ecc

Io sto usando SIM DASHBOARD, versione free puoi mettere fino a tre valori

 

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Ah grazie mille..provato ora..non male,ma tre valori un po pochini..qualcuno conosce qualche altra dash (tra le free) piu completa?

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo parecchie gare e con la patch 1.7 posso dirlo...per me gioco grandioso. Al di là del fatto che non ho ancora riscontrato bug al lato pratico, IA fantastica, decisamente migliorata, 2 gare in carriera, Australia tutta asciutta, Cina partenza asciutta, poi pioggia per 30 giri, poi ultimi 18 giri con il sole e tutto estremamente reale...per ora gioco a livello 95 con cambio automatico e tutti gli aiuti disattivati..ho raccolto due sesti posti su Renault...credo che alzeró di qualche punto la difficoltà, forse su Renault dovrei battagliare un po' più in basso.....

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo parecchie gare e con la patch 1.7 posso dirlo...per me gioco grandioso. Al di là del fatto che non ho ancora riscontrato bug al lato pratico, IA fantastica, decisamente migliorata, 2 gare in carriera, Australia tutta asciutta, Cina partenza asciutta, poi pioggia per 30 giri, poi ultimi 18 giri con il sole e tutto estremamente reale...per ora gioco a livello 95 con cambio automatico e tutti gli aiuti disattivati..ho raccolto due sesti posti su Renault...credo che alzeró di qualche punto la difficoltà, forse su Renault dovrei battagliare un po' più in basso.....

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

No ci sta, la Renault è in crescita, è una vettura da 6-7-8 posto.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto i primi due weekend, avendolo iniziato in ritardo ho giocato solo con patch 1.6 e 1.7 quindi non ho riscontrati bug particolari.

Gran gioco, il 2016 era già ottimo, questo è ancora meglio.

Ho preso la Renault, prima gara con difficoltà 80 e seconda a 85, ora provo a 90.

Per gli assetti io prendo sempre la base dal sito f1setup, poi lo modifico leggermente in base alle esigenze. Altrimenti mi ci vorrebbero 3 ore per fare solo un weekend

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo parecchie gare e con la patch 1.7 posso dirlo...per me gioco grandioso. Al di là del fatto che non ho ancora riscontrato bug al lato pratico, IA fantastica, decisamente migliorata, 2 gare in carriera, Australia tutta asciutta, Cina partenza asciutta, poi pioggia per 30 giri, poi ultimi 18 giri con il sole e tutto estremamente reale...per ora gioco a livello 95 con cambio automatico e tutti gli aiuti disattivati..ho raccolto due sesti posti su Renault...credo che alzeró di qualche punto la difficoltà, forse su Renault dovrei battagliare un po' più in basso.....

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Concordo in pieno. Anch'io sono a 95, alzerò a 98 perché con la toro rosso mi gioco la 7/8 posizione ed è troppo alta.

Gioco spettacolare quest'anno

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto i primi due weekend, avendolo iniziato in ritardo ho giocato solo con patch 1.6 e 1.7 quindi non ho riscontrati bug particolari.

Gran gioco, il 2016 era già ottimo, questo è ancora meglio.

Ho preso la Renault, prima gara con difficoltà 80 e seconda a 85, ora provo a 90.

Per gli assetti io prendo sempre la base dal sito f1setup, poi lo modifico leggermente in base alle esigenze. Altrimenti mi ci vorrebbero 3 ore per fare solo un weekend

Ciao Mattia...ti trovi bene con gli assetti dif1 setup? Io di solito faccio da solo..ho provato ad usarlo da li,per le libere del gp di Russia,ma mi sono trovato piuttosto male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mattia...ti trovi bene con gli assetti dif1 setup? Io di solito faccio da solo..ho provato ad usarlo da li,per le libere del gp di Russia,ma mi sono trovato piuttosto male...

Ciao,

 

Beh dipende. Devi provare, capita che un utente usi un assetto completamente diverso dall'altro (alla fine è un forum), questo fa capire quanto sia soggettiva la cosa.

Io mi trovavo bene già per il 2016 quindi ho continuato anche con il 2017, più che altro per una questione di tempo a disposizione, avessi più tempo probabilmente farei pure io da solo.

Io li prendo come base poi faccio modifiche finchè non mi trovo bene.

Finchè da solo riesci a crearti il tuo assetto direi che ti conviene continuare così, ogni tanto puoi prendere spunto dal forum :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda...ma nonostante la patch 1.7 non notate anche voi sempre un gap evidente tra qualifiche e gara da parte della cpu?

 

tutto perchè.....ieri GP del Bahrein, pista che adoro, sempre ovviamente su Renault, livello difficoltà alzato a 96. Nelle qualifiche ho fatto una fatica pazzesca, mi qualifico nel Q3 sulla bandiera a scacchi giusto con il 15° posto, in Q2 riesco a malapena a tenermi dietro Sainz e chiudere al 14° posto.

In gara.....pronti via e al secondo giro (faccio gp al 100% della lunghezza) mi trovo già in 7° posizione, e qui mi sembra già che ci sia un divario enorme di prestazioni da parte della cpu tra qualifica e gara, in qualifica ho girato perfettamente e non sono riuscito ad andare oltre la 14° posizione e in gara in 2 giri ho passato senza troppe difficoltà Kvyat, Alonso, Ocon, Stroll, Massa, Ricciardo e Hulkenberg...davanti le 2 Mercedes allungano in 1° e 2° posizione, Vettel a ruota, io in altri 3 4 giri raggiungo e supero Perez e Verstappen e mi accodo a Raikkonen che rientra ai box e mi ritrovo 4°.......per carità, bellissimo, però da far fatica ad entrare in Q2 a ritrovarmi 4° mi sembra un pelo eccessivo.....non era stato risolto questo bug?

Poi incidente tra Ocon e Alonso che ha la peggio, VSC e mi prendo il primo drive trough della stagione (giusto, ho sbagliato io a valutare il tempo delta osando con i centesimi).......sconto la penalità e rientro in 9° posizione, rimonta bellissima (e questa volta sudata....e qui non capisco il perchè), alla fine chiudo in 6° posizione con gli ultimi 3 giri a tenermi dietro con una fatica immane Ricciardo e Hulkenberg a causa di metà ala anteriore saltata in un doppiaggio a 4 giri dalla fine.

 

Mi chiedo, voi in qualifica abbassate il livello? anche voi notate questa differenza tra qualifica e gara da parte della cpu? non dovevano aver risolto questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda...ma nonostante la patch 1.7 non notate anche voi sempre un gap evidente tra qualifiche e gara da parte della cpu?

 

tutto perchè.....ieri GP del Bahrein, pista che adoro, sempre ovviamente su Renault, livello difficoltà alzato a 96. Nelle qualifiche ho fatto una fatica pazzesca, mi qualifico nel Q3 sulla bandiera a scacchi giusto con il 15° posto, in Q2 riesco a malapena a tenermi dietro Sainz e chiudere al 14° posto.

In gara.....pronti via e al secondo giro (faccio gp al 100% della lunghezza) mi trovo già in 7° posizione, e qui mi sembra già che ci sia un divario enorme di prestazioni da parte della cpu tra qualifica e gara, in qualifica ho girato perfettamente e non sono riuscito ad andare oltre la 14° posizione e in gara in 2 giri ho passato senza troppe difficoltà Kvyat, Alonso, Ocon, Stroll, Massa, Ricciardo e Hulkenberg...davanti le 2 Mercedes allungano in 1° e 2° posizione, Vettel a ruota, io in altri 3 4 giri raggiungo e supero Perez e Verstappen e mi accodo a Raikkonen che rientra ai box e mi ritrovo 4°.......per carità, bellissimo, però da far fatica ad entrare in Q2 a ritrovarmi 4° mi sembra un pelo eccessivo.....non era stato risolto questo bug?

Poi incidente tra Ocon e Alonso che ha la peggio, VSC e mi prendo il primo drive trough della stagione (giusto, ho sbagliato io a valutare il tempo delta osando con i centesimi).......sconto la penalità e rientro in 9° posizione, rimonta bellissima (e questa volta sudata....e qui non capisco il perchè), alla fine chiudo in 6° posizione con gli ultimi 3 giri a tenermi dietro con una fatica immane Ricciardo e Hulkenberg a causa di metà ala anteriore saltata in un doppiaggio a 4 giri dalla fine.

 

Mi chiedo, voi in qualifica abbassate il livello? anche voi notate questa differenza tra qualifica e gara da parte della cpu? non dovevano aver risolto questo problema?

Si c'è ancora un divario tra qualifiche e gara, meno di prima ma c'è.

In gara è vero che si arriva fino alla 7ima o 8ava posizione abbastanza agevolmente, poi però è dura tanto a tenere il passo dei primi quanto difendersi da quelli dietro (parlo usando Toro Rosso)...il che mi fa divertire un mondo In Russia ho fatto 10 giri con Hulkenberg attaccato al posteriore, con sorpassi reciproci...finito sesto perchè Vettel ha rotto a 2 giri dalla fine....divertimento alle stelle, gioco superlativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tekno.. Beh si sembra anche a me che ancora ci sia un certo divario..direi che ora é all'incirca come nel 2016..e comunque varia molto da pusta a pista e credo anche in base alla temperatura dell'asfalto.. Tu invece (o anche altri),avete capito se hanno risolto il problema del giro fantasma dei piloti cpu in q3? Ieri mi é sembrato fosse risuccesso nella q3 in russia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...