Vai al contenuto

E' possibile chiedere info su reputazione xbox?


~Squall~

Messaggi raccomandati

Volevo sapere se era possibile contattare, in qualche modo, lo staff che gestisce la reputazione su Xbox (enforcement?).

Ho avuto in tutta la mia carriera di vg, 2 segnalazioni su xbox one, e volevo solo sapere da quali giochi mi è arrivata, per farmi 2 calcoli se sono giochi con alto potenziale di rosicamento/bimbetti o no.

E' una cosa strana per me, in quanto mi sono comportato più che correttamente.

 

Se non si può, amen, non ci muoio mica dietro, ma chiedere è ancora gratis :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a sapere quante segnalazioni hai avuto?.. Cmq penso che se contatti L'assistenza sapranno dirtelo.. O almeno se Nn lo sanno/vogliono dirtelo vuol dire che difficilmente verrai a saperlo

per sapere "quante" è facile, vai qui ti dicono solo la quantità, non giochi e/o altro... Solo il "tipo" di commento... tiene traccia per 6mesi...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il problema sono proprio le segnalazioni fatte senza motivo, magari solo perchè sei più bravo, troppo facile segnalare senza allegare uno straccio di prova, la microsoft dovrebbe imporre la possibilità di segnalare solo ed esclusivamente se si può inserire insieme alla stessa anche la prova di quello che uno dice

 

per sapere "quante" è facile, vai qui ti dicono solo la quantità, non giochi e/o altro... Solo il "tipo" di commento... tiene traccia per 6mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Come fai a sapere quante segnalazioni hai avuto?.. Cmq penso che se contatti L'assistenza sapranno dirtelo.. O almeno se Nn lo sanno/vogliono dirtelo vuol dire che difficilmente verrai a saperlo

 

Salva ti ha risposto, però si, vedi solo quanti ne hai ricevute e basta, nessun dettaglio extra, solo il minimo per dirti "ehi cattivello, vacci piano che sennò ti diamo le sculacciatine" :D

L'assistenza ti dirà che non sanno niente o non hanno accesso a quelle informazioni.

 

in realtà sarebbe da capire se queste segnalazioni dopo un tot di tempo si cestinano automaticamente oppure restano li in attesa

 

in TEORIA 6 mesi, ma ci credo poco XD non stando dietro a questo sistema "falloso", non saprei dirtelo, mi baso su quello che c'è scritto nel sito enforcement

 

per sapere "quante" è facile, vai qui ti dicono solo la quantità, non giochi e/o altro... Solo il "tipo" di commento... tiene traccia per 6mesi...

 

sempre in via teorica eh, sennò come fanno a sapere se quel player è recidivo o no?!

 

ma il problema sono proprio le segnalazioni fatte senza motivo, magari solo perchè sei più bravo, troppo facile segnalare senza allegare uno straccio di prova, la microsoft dovrebbe imporre la possibilità di segnalare solo ed esclusivamente se si può inserire insieme alla stessa anche la prova di quello che uno dice

 

 

Secondo me, hai perfettamente ragione, perchè è facile fare una segnalazione dovuta dalla rabbia o dall'orgoglio ferito perchè uno ti ha oneshottato in qualche gioco....

Ho letto di sistema feedback migliorato, ambasciatori che controllano ogni segnalazione arrivata.....certo.....crediamoci....XD

Io avrò fatto 3 segnalazioni a persone che hackavano proprio (360...), stanno ancora li vivi e vegeti con tanto di milioni G, per quello che parlo di sistema "falloso" (anche se la MS vuole offrire un servizio)

Modificato da ~Squall~
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa migliore sarebbe, " salvo casi gravi ", che dopo un tot di mesi / anche 12, si azzerasse tutto automaticamente, così almeno uno gioca in tranquillità, io ormai gioco solo on line in private, farlo in lobby pubbliche diventato difficile, il bimbominkia sta sempre dietro l'angolo :asd:

 

 

Secondo me, hai perfettamente ragione, perchè è facile fare una segnalazione dovuta dalla rabbia o dall'orgoglio ferito perchè uno ti ha oneshottato in qualche gioco....

Ho letto di sistema feedback migliorato, ambasciatori che controllano ogni segnalazione arrivata.....certo.....crediamoci....XD

Io avrò fatto 3 segnalazioni a persone che hackavano proprio (360...), stanno ancora li vivi e vegeti con tanto di milioni G, per quello che parlo di sistema "falloso" (anche se la MS vuole offrire un servizio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tengono "solo" 6 mesi per gli utenti "Good Player" (qui ci sono le 4 distinzioni) per gli altri saranno monitorati diversamente...

Ad ogni modo non è il singolo feed che ti fa cambiare lo stato, ma la mole di utenti che te lo lascia... quindi è inutile chiedere le prove, tanto non credo che siano tanti quelli che danno feed a caso o bimbiminkia..... IMHO

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma che ve ne frega di quante volte vi hanno segnalato? Perché cosa ti possono fare? Secondo me un bel niente. Uno che conosco gioca online e offende continuamente gli avversari, cosa gli è successo? Un bel niente.

 

Provaci e poi fammi sapere se non ti arriva qualche email dalla MS, o ti ritrovi bannato :D Ma a quanto pare non vale per tutti, non so che criterio usano, visto che ban per quello "innocuo" e no ban per il più volgare di tutta xbox.

Non è che dò molta importanza, io gioco tranquillo e come sempre (alla faccia dei "bimbi"), però parlarne non fa male.

 

 

0 segnalazioni sono un bambino educato ahaha

 

asd. anch'io, mai bannato o altro, sempre pulito ecc bla bla XD

eppure mi hanno piazzato 2 cheater (ho il sospetto di partite pubbliche hackerate...), valli a capire O_O

 

 

3 volte bannato e 1 volta resettato i punti G

 

pero' online ho un ottima reputazione tutto verde

 

forse nel tuo caso, ti tengono più sotto d'occhio?

Bannato per paroloni volati (come è successo ad un mio amico) o altro? non per farmi i fatti tuoi eh :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora in tutte le centinaia di ore che ho fatto online solo una volta mi è capitato con un gioco di avere la netta sensazione che qualcuno usasse dei cheat...e ancora mi sto chiedendo come diavolo abbiano fatto ad usare cheat in un sistema chiuso come quello di xbox 360.

 

Ho visto cose su gta IV apparentemente incomprensibili :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ragazzi riesumo questo vecchio post, ho ricevuto un messaggio da xbox live dove dice che la mia reputazione è scesa a "evitami" (red player) Ovviamente sono andato a controllare sul sito enforcement ma la mia reputazione è immacolata, nessuna segnalazione in nessun campo e luce verde. C'è qualche quadra che non cosa

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi riesumo questo vecchio post, ho ricevuto un messaggio da xbox live dove dice che la mia reputazione è scesa a "evitami" (red player) Ovviamente sono andato a controllare sul sito enforcement ma la mia reputazione è immacolata, nessuna segnalazione in nessun campo e luce verde. C'è qualche quadra che non cosa

se hai ricevuto il messaggio oggi, ti consiglio di verificare tra qualche giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa ovvero stanotte, dannazione è impossibile che in 24 ore ricevo così tante segnalazioni, giuro che non ho offeso nessuno. P.s. chi mi ha controllato il profilo ha visto che sono verde

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non sarà utile sto parlando con l'assistenza, mi girano i marroni, la mia rep è sempre stata immacolata


Mi hanno detto che hanno controllato la mia rep ed è buona. Si scusano dell'errore

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi riesumo questo vecchio post, ho ricevuto un messaggio da xbox live dove dice che la mia reputazione è scesa a "evitami" (red player) Ovviamente sono andato a controllare sul sito enforcement ma la mia reputazione è immacolata, nessuna segnalazione in nessun campo e luce verde. C'è qualche quadra che non cosa

 

Sono poco esperto di ste cose ma se funziona come per i social, tipo Instagram o Twitter (che sono gli unici che ho), basta che un tot di persone ti segnala, anche senza che tu abbia fatto nulla di grave e ti becchi punizioni varie (sui social corrispondono a limitazioni, ban di qualche giorno o permanente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Da dove si controlla la rep che non lo trovo?

Ti logghi con il tuo profilo ma i due giorni scorsi avevo problemi a collegarmi con chrome e ci sono riuscito con edge

 

https://enforcement.xbox.com/it-IT

p.s. anche oggi rep pulita

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...