Vai al contenuto


Foto

Tennis World Tour


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 19928 messaggi

Inviato 18 May 2017 - 18:10

Bigben e Breakpoint sono lieti di annunciare Tennis World Tour, videogame in uscita nel 2018 su console e PC che segna un nuovo standard nei giochi di tennis.

 

Per riuscire ad essere all’altezza delle aspettative dei giocatori in termini di realismo, lo studio ha scelto un team di persone già rodato dal lavoro sulla licenza Top Spin. Pierre André, Game Designer di Tennis World Tour e Produttore di Top Spin 4:

 

"Per anni abbiamo voluto creare un nuovo gioco di tennis, un successore spirituale di Top Spin 4. Grazie ai grandi sviluppi tecnologici oggi possiamo creare la simulazione ultra realistica che abbiamo sempre sognato." Benoît Clerc, Direttore Gaming di Bigben: "Siamo fieri di poter offrire a tutti i fan di questo sport un gioco di tennis degno del loro entusiasmo. Il livello qualitativo, la ricchezza di contenuti e la meccanica di gioco renderanno Tennis World Tour una tra le migliori simulazioni sportive presenti sul mercato."

 

Questo desiderio di fornire una simulazione di tennis estremamente fedele e realistica si traduce in un gameplay esigente durante ogni scambio, in un'ampia gamma di stili di gioco e in una preparazione strategica che influenzano il corso di tutti gli incontri. Oltre all’esperienza di gioco, Tennis World Tour ti permette di sperimentare le carriere dei professionisti: più di 30 star del tennis maschili e femminili come Roger Federer, Gaël Monfils, Angelique Kerber, Garbiñe Muguruza e molte altre. Ulteriori informazioni sul gioco saranno svelate durante il Gamescom 2017.


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#2 FraH2O

FraH2O
  • Utenti
  • 347 messaggi

Inviato 18 May 2017 - 18:13

Deo gratias....è da Top Spin 4 che aspetto un titolo tennistico. Speriam sia solo valsa la pena dell'attesa....e sapendo che nel team c'è gente di TP4 promette solo che bene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

#3 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 19928 messaggi

Inviato 07 September 2017 - 16:57

Bigben e Breakpoint hanno annunciato quattro nuovi atleti presenti in Tennis World Tour.

 

Tennis World Tour includerà, tra uomini e donne, ben 30 stelle del tennis mondiale. Oltre a quelli già annunciati (Roger Federer, Gaël Monfils, Angelique Kerber, Garbiñe Muguruza), sarà possibile esibirsi anche con Dane Caroline Wozniacki, l’australiano Nick Kyrgios, il tedesco Alexander Zverev e l’americano John Isner, famoso per il suo invincibile servizio. Nuovi giocatori professionisti saranno rivelati nei prossimi mesi.  

 

Oltre a questo fantastico elenco che consentirà agli appassionati di esibirsi con ogni stile di gioco, Tennis World Tour offrirà una personalizzazione del tennista unica, che permetterà di ricreare tutta l’intensità e l’aspetto psicologico di un vero incontro di tennis.  

 

Tennis World Tour sarà disponibile nel 2018 per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#4 sweet32

sweet32
  • Utenti
  • 597 messaggi

Inviato 11 September 2017 - 12:01

Vorrei gia ordinarlo !! FINALMENTE !!!!

Erano anni che aspettavo un gioco di Tennis ..... VAMOSSSSS!!!


  • 0
Immagine inserita